User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    da: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Prima l'adesione ideologica all'Isis e la condivisione dei barbari attacchi commessi dalle diverse sigle della galassia jihadista. Poi il drammatico salto di qualità: la preparazione al jihad con un atto di martirio. Fortunatamente l'anti terrorismo di Milano l'ha fermato prima che potesse far del male a qualcuno. Tra i potenziali obiettivi del pachistano arrestato oggi ci sarebbe dovuta essere anche una rivendita di alcolici da colpire con armi da fuoco e militari. Ma il miliziano dello Stato islamico non si sarebbe fermato qui. Sapeva, infatti, dove andare a reperire materiale per la costruzione di ordigni esplosivi.Una prolungata attività di indagine coordinata dalla procura distrettuale anti terrorismo di Milano d'intesa con la procura nazionale antimafia e anti terrorismo ha portato alla luce un crescente processo di radicalizzazione che ha portato un pachistano, che risiede a Vaprio d'Adda (in provincia di Milano), a un passo dal jihad. Contro di lui il Viminale ha emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per motivi di sicurezza pubblica. Per il 26enne gli attentati terroristici di Parigi erano una legittima reazione alle aggressioni militari compiute dalla Francia e dalla coalizione anti Isis nel teatro siro-iracheno. Non solo. Oltre a desiderare di raggiungere la Siria per unirsi ai tagliagole dello Stato islamico, tentando di convincere in tale proposito anche altri connazionali, tra cui la moglie, ha mostrato segni di progressiva esaltazione ideologica a sostegno del Califfato. Tanto che l'aspirante jihadista aveva già prestato giuramento di sottomissione al califfo Abu Bakr al Baghdadi.Nessun imam sapeva niente? - chiede provocatoriamente Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord - nessuno aveva visto niente?. Il pachistano era giunto in Italia con i propri familiari quando aveva solo tredici anni. E in Italia ha frequentato le scuole al termine delle quali ha trovato un lavoro in un negozio di articoli sportivi di Vaprio d'Adda. Era, insomma, ben inserito nella nostra società. Eppure questo non è stato sufficiente a evitare che si radicalizzasse sui social network. Negli ultimi tempi ha, infatti, cercato ed esaminato in rete documenti e filmati riconducibili al fondamentalismo islamico e al terrorismo di matrice jihadista. Ha, poi, intrattenuto stretti contatti con islamicici radicalizzati. Alcuni di questi sono stati successivamente arrestati ed espulsi dall'Italia. Lo stesso destino che adesso toccherà anche a lui.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    ma non era meglio se capitava un "incidente"

    in fondo stave per cadere in depressione e può capitare che uno si anneghi o si butti giù dal 8avo piano o si spari o ...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Nessun Imam sapeva niente?

    Ovviamente no..

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,544
     Likes dati
    7,023
     Like avuti
    11,859
    Mentioned
    500 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    D'ora in poi questa gente va presa e portata letteralmente su Raqqa, ovvero caricata sull'aereo e, con una pedata, buttata giù senza paracadute nel momento in cui l'aereo sorvola la casa di Al Baghdadi.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Consoliamoci,non ci sono solo terroristi tra i "profughi".

    BOLOGNA: ARRESTATI 7 SPACCIATORI, TUTTI PROFUGHI APPENA ARRIVATI

    Richiedenti asilo e spacciatori: sette arresti a Bologna

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,073
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    D'ora in poi questa gente va presa e portata letteralmente su Raqqa, ovvero caricata sull'aereo e, con una pedata, buttata giù senza paracadute nel momento in cui l'aereo sorvola la casa di Al Baghdadi.
    Beh, in questo modo se lo pigli non devi temere danni collaterali dovuti ad un'esplosione...

  7. #7
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,544
     Likes dati
    7,023
     Like avuti
    11,859
    Mentioned
    500 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Beh, in questo modo se lo pigli non devi temere danni collaterali dovuti ad un'esplosione...
    Esatto, si tratterebbe di una strategia win win.

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Nessun Imam sapeva niente?

    Ovviamente no..
    Erano tutti a messa........................
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    invece quelli che non fanno "coming out" possono restare sencondo la ritardata logica del multiculti

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io pronto al martirio per Isis. Espulso un pachistano dall'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Erano tutti a messa........................
    Tutti insieme appassionatamente.Una deliziosa fusione bergogliesca tra beduini tagliagole simulatori e cattoritardati.

    I preti (bergoglieschi) che mancavano all'appello erano in parrocchia a farsi inculare dai "migranti".

    Prete trovato ubriaco e in mutande con due immigrati: nuovo scandalo nella diocesi Albenga Imperia - IVG.it - Savona

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-16, 19:14
  2. Daki espulso dall'Italia
    Di novis nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 16:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 10:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 10:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito