User Tag List

Pagina 2720 di 20678 PrimaPrima ... 22202620267027102719272027212730277028203220 ... UltimaUltima
Risultati da 27,191 a 27,200 di 206772
  1. #27191
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,180
     Likes dati
    48,200
     Like avuti
    37,683
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Avrebbe dovuto dire suca...
    Cum Feris Ferus

  2. #27192
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    2,691
     Like avuti
    6,654
    Mentioned
    440 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    ahhh ecco...!

  3. #27193
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Sono curioso di vedere chi sarà il sostituto.
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #27194
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Ovviamente quando leggo Sanchez che prende 8 milioni all'anno mi piscio addosso dal ridere.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #27195
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Non è facile per me scrivere questa lettera. In primis voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che hanno puntato su di me e che mi hanno trattato benissimo affinché io fossi felice alla Juventus e a Torino.

    Grazie al presidente Andrea Agnelli, a Pavel Nedved, John Elkan, Giuseppe Marotta, Matteo Fabris e, soprattutto, a Fabio Paratici e Javier Ribalta… Grazie a tutte le persone che lavorano per questa grandissima società che è la Juventus. Magazzinieri, fisioterapisti, dottori, corpo di sicurezza, cuochi… Insomma grazie a tutti coloro che fanno parte della Juve.

    Grazie ovviamente a tutti i tifosi juventini di tutto il mondo per il grande sostegno e l’affetto incondizionato che non mi hanno fatto mai mancare. Grazie all’allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.

    Rimango segnato da questa società, dalla sua storia e da tutti voi. Ovunque mi troverò mi sentirò sempre uno juventino e potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus e di essere stato campione con questa squadra.Grazie ancora una volta a tutti per avermi permesso di formar parte di questa famiglia. Con tutto il mio affetto.

    Álvaro Morata.

    #sapevatelo
    A me fa simpatia questo ragazzo. Non sono un suo estimatore dal punto di vista tecnico e fra l'altro ha giocato nella squadra che più odio al mondo (e non mi riferisco di certo al Real), però quando l'ho sentito parlare non mi è mai dispiaciuto. Poi quella storia di qualche mese fa di quel tifoso con la sua maglia seduto da solo in ristorante all'uscita dalla stadio, invitato da Morata a sedersi al suo tavolo, è proprio una bella storia d'altri tempi... Gli auguro ogni fortuna, come calciatore continuo a non amarlo, ma mi sembra una bella persona. Anche la lettera d'addio, non è affatto una cosa scontata. Parliamo di un giocatore che si è fatto 2 stagioni alla Juve (mica 10!), se ha scritto quelle parole è perchè evidentemente si sentiva di farlo.
    Ibra ha mai scritto qualche lettera d'addio ai tifosi delle squadre da cui è passato?

  6. #27196
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,180
     Likes dati
    48,200
     Like avuti
    37,683
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    E' esattamente questo il motivo per cui l'ho pubblicata. Per simpatia.
    Cum Feris Ferus

  7. #27197
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,180
     Likes dati
    48,200
     Like avuti
    37,683
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Ciao Alvaro

    Ciao a tutti.

    Non è facile per me scrivere questa lettera. In primis voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che hanno puntato su di me e che mi hanno trattato benissimo affinché io fossi felice alla Juventus e a Torino.

    Grazie al presidente Andrea Agnelli, a Pavel Nedved, John Elkan, Giuseppe Marotta, Matteo Fabris e, soprattutto, a Fabio Paratici e Javier Ribalta… Grazie a tutte le persone che lavorano per questa grandissima società che è la Juventus. Magazzinieri, fisioterapisti, dottori, corpo di sicurezza, cuochi… Insomma grazie a tutti coloro che fanno parte della Juve.

    Grazie ovviamente a tutti i tifosi juventini di tutto il mondo per il grande sostegno e l’affetto incondizionato che non mi hanno fatto mai mancare. Grazie all’allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.

    Rimango segnato da questa società, dalla sua storia e da tutti voi. Ovunque mi troverò mi sentirò sempre uno juventino e potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus e di essere stato campione con questa squadra. Grazie ancora una volta a tutti per avermi permesso di formar parte di questa famiglia. Con tutto il mio affetto.

    Álvaro Morata.

    #sapevatelo
    Cum Feris Ferus

  8. #27198
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Ibra e Morata come uomini non sono minimamente paragonabili, purtroppo quello stronzo dei 2 è anche quello infinitamente più dotato
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #27199
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ibra e Morata come uomini non sono minimamente paragonabili, purtroppo quello stronzo dei 2 è anche quello infinitamente più dotato
    ma che non ha mai vinto nè vincerà mai una CL o coppa con la nazionale. E' troppo stronzo e non aiuta questo.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #27200
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    morata è un bravissimo ragazzo
    ancora troppo ragazzo forse se è vero che la prima metà di stagione pessima era dovuta alla rottura con la fidanzata storica
    come giocatore ha tanto da migliorare a livello di lettura del gioco e del ruolo
    se rimane al real secondo me rischia di perdersi perché non è pronto

 

 
Pagina 2720 di 20678 PrimaPrima ... 22202620267027102719272027212730277028203220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito