User Tag List

Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Infatti diffido, ma non nel senso che tu hai indicato.
    Semplicemente mi aspetto da lei ogni genere di vaccata incredibile, ma sempre e solo perchè non capisce quello che fa.
    Il poterlo fare le ha dato alla testa.
    Mi ricorda il detto evangelico: "Perdona loro perchè non sanno quello che fanno".
    Ma io non sono tipo da perdonare.
    Io penso che il perdono sia di Dio, a noi uomini spetta - se possibile - fare giustizia.
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:34

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Penso che possa interessare a questo punto la lettura dell'articolo che ho riportato su Satana.
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:35
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    E per togliere ogni dubbio sulla sua "possessione"...

    (ANSA) - ROMA, 16 GIU -"Negli anni ho visto alimentare il grande equivoco e, sullo sfondo, l'imprenditoria della paura. Ho sempre contrastato questo stato di cose perché credo che non sia giusto, e non solo per chi lo subisce: chi fa propaganda sulla paura fa male al Paese, ha una grave responsabilità". Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, che è intervenuta alla consegna del premio MoneyGram all'imprenditoria immigrata in Italia: "un'iniziativa - ha sottolineato - che valorizza una presenza spesso fraintesa e, ancora più gravemente, strumentalizzata". "I migranti contribuisco alla nostra economia e alla crescita sociale", ha aggiunto Boldrini, ricordando le 350mila imprese di stranieri in Italia e che "il 9% del nostro Pil viene dalla presenza di immigranti, che pagano le tasse e contribuiscono a pagare le pensioni".

    Migranti:Boldrini, no imprenditori paura - Ultima Ora - ANSA.it
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:35
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Avevo letto quello che avevi postato sull'inaugurazione del Gottardo, che mi ha lasciato stupefatto. Per quanto non ci si dovrebbe stupire di nulla, l'arroganza neppure celata di un rito del genere non pensavo fosse possibile.
    Riguardo all'articolo sulle possessioni...o almeno quelle che appaiono possessioni, ritengo che sarebbero fenomeni da investigare in maniera seria ed approfondita, cosa che ovviamente le istituzioni che dovrebbero esservi preposte si guardano dal fare. Non so ovviamente quale sia la causa del fenomeno, ma vorrei capire se tu Satana lo intendi simbolicamente come sinonimo delle organizzazioni segrete (ma non troppo) derivanti dalla massoneria o proprio come un'entità materiale.
    Sinceramente penso che tutto ciò che c'è di male sulla Terra derivi dal comportamento degli esseri umani, e che non ci sia bisogno di un'entità esterna che dia le indicazioni. Ciò non toglie che un'Entità superna possa/debba esistere, ma come constatiamo quotidianamente siamo abbastanza bravi da farci del male da soli.
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:35

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Per tornare all'indegna Presidente della Camera rammentiamo che è stata addetta stampa nell'ambito ONU - quella sì una vera organizzazione satanica - quindi sa come propagandare certe teorie bislacche, a cui però tanti finiscono con il credere.
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:36

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Mi riferivo alla seconda parte dell'articolo di Blondet, al di là degli episodi spiccioli.
    So bene cosa ha fatto lei prima: è stata imparata a dovere.
    Ma questo non significa che capisca fino in fondo cosa fa.
    Non conta cosa penso io.
    Io sono poco meno di una merdaccia.
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:36
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:36
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Generazione femminicidio.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla seconda parte dell'articolo di Blondet, al di là degli episodi spiccioli.
    So bene cosa ha fatto lei prima: è stata imparata a dovere.
    Ma questo non significa che capisca fino in fondo cosa fa.
    Non conta cosa penso io.
    Io sono poco meno di una merdaccia.
    Il caos è una costante delle presenza sataniche , viviamo in mezzo a dei posseduti e non ce ne accorgiamo . Così pure tutta la società ne è intrisa e di molto di quello che accade l'unica fine è il degrado sui tutti i livelli .
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:37
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:37
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultima modifica di Eridano; 02-03-21 alle 14:37
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito