User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,747
     Likes dati
    3
     Like avuti
    960
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Roma. Marino si candida a sindaco con una sua lista elettorale contro il PD


    Ignazio Marino si ricandida. Ospite ieri a DiMartedì su La7, l’ex sindaco di Roma ha confermato il suo ritorno in campo: “È tempo di costruire un progetto e una lista. E’ chiaro che io ci sono e ci sarò”. Niente primarie di centrosinistra. Marino parteciperà alle elezioni con una lista civica: “C’è un tempo per ogni cosa: prima dobbiamo costruire una lista civica così come ha detto Walter Tocci e cioè rinunciando al simbolo e facendo un passo indietro e ultimando un processo di cambiamento che dobbiamo alle romane e ai romani”. L’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo costruire non un progetto sulla persona o sui personalismi ma lavorare per far davvero di questa nostra città che amo tanto, una Capitale d’Europa. Possiamo farlo con un progetto che coinvolga i delusi del Pd”.
    Gli alleati di Marino

    E’ possibile che Sinistra Italiana e Possibile convergano su di lui. Pippo Civati, un mese fa era stato chiaro:*“A Roma c’è uno spettro che si chiama Ignazio Marino che potrebbe rientrare in partita, non so se lo vorrà fare, se tornerà noi *potremmo appoggiarlo. Forse sono io che sono strano ma io ho visto un sindaco prima commissariato e poi fatto fuori da un notaio e non mi sembra una cosa usuale”.
    Marino, i perché di un ritorno

    I motivi che spingono Marino a ricandidarsi sono molteplici.*Ma uno prevale su tutti: la rivalsa sul Pd che lo ha defenestrato senza tanti complimenti. Scendendo in campo, l’ex sindaco punta a togliere al Partito Democratico consensi preziosi. Secondo il nostro ultimo sondaggio Marino raccoglierebbe il 9% delle preferenze. Una*rilevazione*condotta su mille cittadini romani lo dà addirittura al 18%, a soli 7 punti percentuali da Giachetti. Quanto basta per mettere i bastoni tra le ruote a Renzi.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunali Roma, Marino scende in campo con una lista civica

    Perfetto.

    Adesso tutti saranno contenti: DEMocristi, forzuti e grilluti hanno trovato il fesso di turno.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Feb 2016
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunali Roma, Marino scende in campo con una lista civica

    secondo voi si può andare al ballottaggio con il 20%

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,261
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunali Roma, Marino scende in campo con una lista civica

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

    Ignazio Marino si ricandida. Ospite ieri a DiMartedì su La7, l’ex sindaco di Roma ha confermato il suo ritorno in campo: “È tempo di costruire un progetto e una lista. E’ chiaro che io ci sono e ci sarò”. Niente primarie di centrosinistra. Marino parteciperà alle elezioni con una lista civica: “C’è un tempo per ogni cosa: prima dobbiamo costruire una lista civica così come ha detto Walter Tocci e cioè rinunciando al simbolo e facendo un passo indietro e ultimando un processo di cambiamento che dobbiamo alle romane e ai romani”. L’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo costruire non un progetto sulla persona o sui personalismi ma lavorare per far davvero di questa nostra città che amo tanto, una Capitale d’Europa. Possiamo farlo con un progetto che coinvolga i delusi del Pd”.
    Gli alleati di Marino

    E’ possibile che Sinistra Italiana e Possibile convergano su di lui. Pippo Civati, un mese fa era stato chiaro:*“A Roma c’è uno spettro che si chiama Ignazio Marino che potrebbe rientrare in partita, non so se lo vorrà fare, se tornerà noi *potremmo appoggiarlo. Forse sono io che sono strano ma io ho visto un sindaco prima commissariato e poi fatto fuori da un notaio e non mi sembra una cosa usuale”.
    Marino, i perché di un ritorno

    I motivi che spingono Marino a ricandidarsi sono molteplici.*Ma uno prevale su tutti: la rivalsa sul Pd che lo ha defenestrato senza tanti complimenti. Scendendo in campo, l’ex sindaco punta a togliere al Partito Democratico consensi preziosi. Secondo il nostro ultimo sondaggio Marino raccoglierebbe il 9% delle preferenze. Una*rilevazione*condotta su mille cittadini romani lo dà addirittura al 18%, a soli 7 punti percentuali da Giachetti. Quanto basta per mettere i bastoni tra le ruote a Renzi.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|
    Ottimo! Questo aumenta le probabilità della vittoria del M5S perchè indebolisce il PD.
    Mentre la candidatura di Bertolaso fatta senza primarie indebolisce la dx.

    Un passo avanti per avere i grillini alla guida della città. Ora aspettiamo solo di sapere chi la guiderà.. Dio volesse che di Battista accettasse la candidatura!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. La roma del sindaco marino.......
    Di paulhowe nel forum Cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:27
  2. Lista immigrati candida egiziano a sindaco di Padova
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 10:27
  3. Alemanno si candida a sindaco di roma
    Di Deutsch nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 21:55
  4. Grillini si candida Sindaco di Roma
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 00:34
  5. Rutelli si candida a Sindaco di Roma
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito