User Tag List

Pagina 2 di 229 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2287

Discussione: Serie B

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Direi Verona al primo posto. Per le altre due aspetto qualche altra giornata
    Io ho visto Cesena-Perugia e sono rimasto favorevolmente impressionato dal gioco degli umbri. Mettere sotto il Cesena in casa non è da tutti. E poi ci sono in rosa dei nomi importanti (Rolando Bianchi e Guberti su tutti).

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Visto l'Hellas ieri sera dal vivo... Spero per loro che fosse solo una giornata storta perché se il portiere è veramente quello visto ieri sera hanno un bel problema da risolvere...

    Devono migliorare anche sulle palle inattive. Però il centrocampo m'ha fatto una buona impressione (non han fatto una gran partita, ma s'è visto che la tecnica e la visione di gioco c'è), credo che nonostante tutto andranno in A.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Visto l'Hellas ieri sera dal vivo... Spero per loro che fosse solo una giornata storta perché se il portiere è veramente quello visto ieri sera hanno un bel problema da risolvere...

    Devono migliorare anche sulle palle inattive. Però il centrocampo m'ha fatto una buona impressione (non han fatto una gran partita, ma s'è visto che la tecnica e la visione di gioco c'è), credo che nonostante tutto andranno in A.
    Prendere nove gol in due partite non è male per la squadra che dovrebbe ammazzare il campionato.
    Nicolas me lo ricordavo al Trapani come un ottimo portiere, credo sia solo incappato in una giornata storta.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Prendere nove gol in due partite non è male per la squadra che dovrebbe ammazzare il campionato.
    Nicolas me lo ricordavo al Trapani come un ottimo portiere, credo sia solo incappato in una giornata storta.
    Spero per l'Hellas che sia così... tra l'altro non è che il Cittadella finora avesse fatto chissà che di memorabile sulle situazioni da corner/punizione (almeno così mi diceva chi lo segue abitualmente), ma ieri sera ogni palla inattiva era una situazione pericolosa in area gialloblu...

    ps: tra l'altro c'era forse anche un rigore per la squadra di casa nel primo tempo, e sul gol annullato ho grossi dubbi... poteva finire 7 a 1...

  5. #15
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Spero per l'Hellas che sia così... tra l'altro non è che il Cittadella finora avesse fatto chissà che di memorabile sulle situazioni da corner/punizione (almeno così mi diceva chi lo segue abitualmente), ma ieri sera ogni palla inattiva era una situazione pericolosa in area gialloblu...

    ps: tra l'altro c'era forse anche un rigore per la squadra di casa nel primo tempo, e sul gol annullato ho grossi dubbi... poteva finire 7 a 1...
    se prendi 3 gol su 5 praticamente identici, la colpa non è solo del portiere, ma anche delle belle statuine che giocano in difesa.

    non c'è dubbio che una capolista che prende 9 gol in 2 gare ha dei problemi. inaspettati peraltro, visto che finora l'Hellas ha marciato da dominatore.

    il livello della B quest'anno mi pare migliore, sia a livello di gioco delle squadre che come individualità.

    quello che mi spiace è vedere ancora così tanti stranieri in campo. l'Hellas è di passaggio in questa categoria, ma ci sono squadre che ne hanno davvero troppi in campo.

    La B deve essere un campionato di crescita per i giovani italiani

  6. #16
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    se prendi 3 gol su 5 praticamente identici, la colpa non è solo del portiere, ma anche delle belle statuine che giocano in difesa.
    Si, infatti ho scritto che devono pure migliorare nella difesa in situazione di palla inattiva. Però gli errori dell'estremo difensore sono alquanto evidenti...

    quello che mi spiace è vedere ancora così tanti stranieri in campo. l'Hellas è di passaggio in questa categoria, ma ci sono squadre che ne hanno davvero troppi in campo.

    La B deve essere un campionato di crescita per i giovani italiani
    Tra l'altro l'Hellas ne ha pochi in rosa. Tra i 28 scesi in campo ieri ce n'erano solo 4-5 di stranieri (di cui 2 Romulo e Bessa hanno anche la cittadinanza italiana, quindi in sostanza c'erano solo Suprayen e il portiere Nicolas tra i gialloblu e il n°10 Chiaretti, che dal cognome direi oriundo pure lui, tra i granata), è vero però che ci sono squadre che abbondano, come ad esempio Lo Spezia se non sbaglio...

  7. #17
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Serie B

    Il Cittadella @lanzichenecco come ti sembra vada?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #18
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Si, infatti ho scritto che devono pure migliorare nella difesa in situazione di palla inattiva. Però gli errori dell'estremo difensore sono alquanto evidenti...


    Tra l'altro l'Hellas ne ha pochi in rosa. Tra i 28 scesi in campo ieri ce n'erano solo 4-5 di stranieri (di cui 2 Romulo e Bessa hanno anche la cittadinanza italiana, quindi in sostanza c'erano solo Suprayen e il portiere Nicolas tra i gialloblu e il n°10 Chiaretti, che dal cognome direi oriundo pure lui, tra i granata), è vero però che ci sono squadre che abbondano, come ad esempio Lo Spezia se non sbaglio...
    rispetto allo scorso anno, lo Spezia è migliorato, non c'è più la nidiata di croati. il conto è che in B non ci dovrebbero essere più di 2 stranieri per rosa.

  9. #19
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il Cittadella @lanzichenecco come ti sembra vada?
    Il Cittadella va più che bene, ma spero che non vada in serie A perché non sopporto le piccole senza storia come ad esempio il Sassuolo, il Carpi, e il Cittadella appunto.

  10. #20
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    rispetto allo scorso anno, lo Spezia è migliorato, non c'è più la nidiata di croati. il conto è che in B non ci dovrebbero essere più di 2 stranieri per rosa.
    Solo due? E poi che la tiene a fare l'accademia in Nigeria il signor Volpi?

 

 
Pagina 2 di 229 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  2. morti di serie A e di serie B
    Di Galaad nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 15:20
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. della serie: o la serie o non la serie
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 10:01
  5. Morti di serie A e uccisi di serie B
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito