User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Cos'è l'omosessualità per te?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' una malattia

    22 39.29%
  • E' un naturale comportamento umano

    25 44.64%
  • Non lo so

    9 16.07%
Pagina 1938 di 2146 PrimaPrima ... 1438183818881928193719381939194819882038 ... UltimaUltima
Risultati da 19,371 a 19,380 di 21458
  1. #19371
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,777
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,496
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    tu hai quotato questa mia frase:

    "Si è razzisti quando si crede che le razze esistono ed in base a questa credenza si discriminano le persone"

    Dove avrei scritto che il razzismo non esiste ?
    Messaggio #19353.
    Spaghetti e pistole

  2. #19372
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    15,619
     Likes dati
    2,236
     Like avuti
    4,093
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Messaggio #19353.
    ah ok, ho sbagliato a scrivere, chiedo scusa, correggo:


    "Questa risposta non c'entra nulla con la domanda che mi avevi fatto. Mi avevi chiesto come può essere uno razzista se le razze non esistono e ti ho risposto. Si può essere razzisti anche se le razze non esistono, esattamente come si può essere credenti anche se dio non esiste."
    Sapere aude!

    Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.

  3. #19373
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    Certamente è possibile avere idee diverse e confrontarsi, anche duramente, ma questo non significa attaccare le persone: se la differenza non ti è chiara, evidentemente è perché, ribadisco, non ti è affatto chiaro il concetto, e l'ideale, di democrazia.





    Le cure ormonali non le paga lo Stato, così come non paga tutte le altre (terapia psicologica, interventi chirurgici, trattamenti farmacologici, ecc.), eccetto l'operazione finale: il bilancio conclusivo è, di gran lunga, in attivo, a favore del Servizio sanitario nazionale.

    In ogni caso, è tuo assoluto diritto essere contrario al fatto che le persone transessuali ricevano aiuti economici dallo Stato. Non è tuo diritto, invece, interferire su quello che altre persone scelgono di fare, con il proprio corpo, perché sono fatti loro.
    Dopo che stai discutendo con me da 50 pagine non ti è ancora chiaro cosa sto scrivendo? Che strano, parli di democrazia e poi quando IO esercito la mia possibilità da libero cittadino pagatore di tasse, di esprimere un giudizio sugli "intagliati" non ti torna!
    Che buffo che sei, per te la democrazia è a senso unico e ma a senso alternato vero? Più volte ti ho ribadito i miei dubbi sul diversamente-aiutare persone con forti disagi mentali a fare cambi così eccessivi ed irreparabili sui loro corpi ma non ho mai scritto (ed invito pure te a trovare qualcosa del genere tra i miei scritti) che avrei voluto fermarli con ogni mezzo! Anzi, ho ribadito mille volte che il tutto deve essere fatto nei ranghi e termini della democrazia e mai fuori da essa, MAI!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #19374
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jan 2015
    Messaggi
    1,446
     Likes dati
    1,079
     Like avuti
    291
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Dopo che stai discutendo con me da 50 pagine non ti è ancora chiaro cosa sto scrivendo? Che strano, parli di democrazia e poi quando IO esercito la mia possibilità da libero cittadino pagatore di tasse, di esprimere un giudizio sugli "intagliati" non ti torna!
    Che buffo che sei, per te la democrazia è a senso unico e ma a senso alternato vero? Più volte ti ho ribadito i miei dubbi sul diversamente-aiutare persone con forti disagi mentali a fare cambi così eccessivi ed irreparabili sui loro corpi ma non ho mai scritto (ed invito pure te a trovare qualcosa del genere tra i miei scritti) che avrei voluto fermarli con ogni mezzo! Anzi, ho ribadito mille volte che il tutto deve essere fatto nei ranghi e termini della democrazia e mai fuori da essa, MAI!
    Attaccare delle persone, non rientra "nei ranghi e termini della democrazia", oltre ad essere qualcosa che non farebbe chi davvero le volesse aiutare, quelle stesse.

  5. #19375
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    La domanda dovrebbe essere: uno ha o non ha il diritto di essere razzista?

  6. #19376
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jan 2015
    Messaggi
    1,446
     Likes dati
    1,079
     Like avuti
    291
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La domanda dovrebbe essere: uno ha o non ha il diritto di essere razzista?
    Sì, purché, il suo essere razzista, non si traduca in comportamenti violenti, oggettivamente discriminatori e/o lesivi dei diritti altrui.

  7. #19377
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    Sì, purché, il suo essere razzista, non si traduca in comportamenti violenti, oggettivamente discriminatori e/o lesivi dei diritti altrui.

    Odio la violenza. Io vivo in una comunita' vigilata dove il regolamento dice che un nuovo inquilino prima di poter viverci deve essere accettato dai residenti. Quindi se io do' il mio voto contrario ledo i diritti altrui o difendo i miei?

  8. #19378
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jan 2015
    Messaggi
    1,446
     Likes dati
    1,079
     Like avuti
    291
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Odio la violenza. Io vivo in una comunita' vigilata dove il regolamento dice che un nuovo inquilino prima di poter viverci deve essere accettato dai residenti. Quindi se io do' il mio voto contrario ledo i diritti altrui o difendo i miei?
    La situazione che descrivi mi sembra parecchio strana...

    Comunque, io direi che eserciteresti un tuo diritto, purché, nella "comunità vigilata" in cui dici di vivere, non siate tutte persone della stessa etnia, religione, cultura, preferenza sessuale, ecc., altrimenti vorrebbe dire che, di fatto, stareste violando la legge della Costituzione della Repubblica italiana, che suppongo sia primaria, rispetto al regolamento interno di un condominio.

  9. #19379
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    La situazione che descrivi mi sembra parecchio strana...

    Comunque, io direi che eserciteresti un tuo diritto, purché, nella "comunità vigilata" in cui dici di vivere, non siate tutte persone della stessa etnia, religione, cultura, preferenza sessuale, ecc., altrimenti vorrebbe dire che, di fatto, stareste violando la legge della Costituzione della Repubblica italiana, che suppongo sia primaria, rispetto al regolamento interno di un condominio.
    Grazie a Dio non vivo piu' da 35 anni nel Paese con la piu' bella costituzione del mondo***, ma dove i diritti individuali sono garantiti e difesi dalla stessa. Le "Gated community" esistono in tutti gli stati e certamente non sono una cosa strana. Mentre non posso apertamente oppormi per motivi di religione o colore della pelle, posso oppormi senza dovere svelare il motivo della mia opposizione (che in gran parte avviene piu' per motivi economici, poiche' chi non vuole gente di colore accetterebbe il dr. Ben Carson, e chi non vuole gay accetterebbe Anderson Cooper). Ma se io nego per questioni di razza in pratica ho il diritto di essere razzista.

    Stessa cose per i club, dove un nuovo socio deve essere presentato e accettato (in certi casi) da tutti. Purtroppo, e ripeto il purtroppo, negli USA per tanti anni nei piu' prestigiosi campi da golf era vietata l'appartenenza ai neri e agli ebrei. Cosa eliminata diversi anni fa' da un certo Donald J. Trump nei suoi club.


    ***

  10. #19380
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    15,619
     Likes dati
    2,236
     Like avuti
    4,093
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La domanda dovrebbe essere: uno ha o non ha il diritto di essere razzista?
    Cosa significa "essere" ?

    Se significa pensare che il razzismo è una cosa buona e odiare nel proprio cervello persone di colore diverso, nessuno lo può vietare, sia in termini giuridici che fattuali.

    Se significa, oltre che pensarlo, adottare comportamenti operativi anche solo a livello comunicativo come diffusione idee razziste, proselitismo, incitazione alla discriminazione, ecc... allora, nel nostro ordinamento a seguito dei dettami della costituzione non ha il diritto di essere razzista.


    Naturalmente a nulla vale la posizione: "io lo penso e agisco comunque secondo il mio pensiero mascherandolo con altre scuse" perché i principi giuridici rimangono invariati, si tratta della capacità dell'individuo di scampare alle conseguenze di una infrazione di detti principi, e del sistema giuridico di scovare chi infrange i medesimi principi.
    Sapere aude!

    Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.

 

 
Pagina 1938 di 2146 PrimaPrima ... 1438183818881928193719381939194819882038 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cos'è l'Omosessualità per voi?
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 22:43
  2. L' omosessualità
    Di Dark Knight nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 23:51
  3. Omosessualità
    Di Romamor80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 23:37
  4. Omosessualità
    Di Io Robert nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:28
  5. Omosessualità
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-12-02, 01:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito