User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Cos'è che avrebbe cambiato Marinoa Roma?Io posso comprendere (pur non condividendole e avversandole)molte idee opposte alle mie ma questa dei sostenuitori di Marinbo proprio non la comprendo.
    Ha cambiato la gestione dei rifiuti a Roma?
    I cassonetti della spazzatura continuano ad essere stracolmi come prima
    Ha riparato la strade piene di buche della città?
    ha risolto i problemi dei trasporti cittadini a cominciare dagli autobus (che saltano due fermate su tre) e della metropolitana ?(che comincia a logorarsi in piu punti)
    Io vedo solo un ex sindaco parolaio e inconcludente
    per la prima volta nella storia delle repubblica un politico si è messo contro i privilegi delle elite parassitarie..questo basta e avanza per dirgli grazie

    Riduzione privilegi dipendenti comunali e nuovo contratto ATAC per aumentare la produttività
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14815826
    Licenziati dirigenti ATAC
    Roma, caos trasporti: Ignazio Marino "licenzia" il Cda dell'Atac - Tgcom24
    Licenziamenti AMA
    Roma, cda di Ama delibera licenziamento di 60 dipendenti coinvolti in parentopoli - Il Fatto Quotidiano
    Ama licenzia altri tre dirigenti: "Serve autonomia ed efficienza"
    Caso auditorium (o ti metti in tesa di lavorare o ti licenzio)
    Comune di Roma, Ignazio Marino licenzia orchestra e coro dell'Opera - Cinque Quotidiano
    Teatro dell'Opera, il cda revoca i licenziamenti di coro e orchestra

    infine, se i palazzinari romani urlano, mi sa che questo marino era il Sindaco giusto per le persone perbene
    I costruttori a Marino: «Un anno di niente». Il sindaco rilancia e strappa un applauso

    tutti a lamentarsi della casta e dei suoi privilegi, poi arriva uno che la combatte e ci si lamenta che non ha sistemato le buche

    ma veramente vi meritate Alemagno, il Cineasta e il Cicoria
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #12
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,660
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    10,699
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dipende. Marino è del PD di Bersani. Il PD di Renzi è un'altra cosa.
    Di certo non sonbo un'altra cosa la Meloni da Alemanno nè i grilòlini da Grillo.
    rispetto a Marino di sicuro, il ducetto è tutto dalla parte dell'elite parassitarie
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ....

    tutti a lamentarsi della casta e dei suoi privilegi, poi arriva uno che la combatte e ci si lamenta che non ha sistemato le buche

    ma veramente vi meritate Alemagno, il Cineasta e il Cicoria
    Che cosa ci meritiamo lo decidiamo noi non te che non sai manco come è fatta Roma e grasso che cola se ci sei passato in visita na volta.
    Avere la decenza di tacedre quando non si sa come stanno le cose sarebbe da persone intelligenti. Cosa che evidentemente non ti riguarda così come non ti riguarda Roma.
    Sembri Maria Antonietta di Francia. Hai la stessa conoscenza e sensibilità su Roma che lei aveva sul suo popolo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    I romani amanti della spazzatura si sono dati appuntamento in piazza Campidoglio

    La manifestazione IostoconMarino«Mi chiedete di ripensarci? Non vi deluderò. Siete la mia forza» - Corriere.it

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #15
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I romani amanti della spazzatura si sono dati appuntamento in piazza Campidoglio

    La manifestazione IostoconMarino«Mi chiedete di ripensarci? Non vi deluderò. Siete la mia forza» - Corriere.it

    Sono quattro gatti in croce. Sembrano tanti perchè la piazza del campidoglio è tuttosommato piccola. Il 90% sono pensionati over 70. Gente che va in giro con la fascia tricolore messa al contrario.

  6. #16
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Sono quattro gatti in croce. Sembrano tanti perchè la piazza del campidoglio è tuttosommato piccola. Il 90% sono pensionati over 70. Gente che va in giro con la fascia tricolore messa al contrario.
    Al di là delle percezioni (tanti, pochi, giovani, vecchi), Marino è riuscito a "portare" in piazza la gente, che si sta mobilitando per lui, anziché limitarsi a cinguettare.
    Qualche motivo ci sarà, no?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Di roma non me ne frega nulla la sua evidente decadenza è colpa soprattutto dei romani e si arrangino
    Sarà più interessantw vedere in caso di ricandidatura se sono vere o solo millantate le porcate piddine di cui è a conoscenza marino

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Al di là delle percezioni (tanti, pochi, giovani, vecchi), Marino è riuscito a "portare" in piazza la gente, che si sta mobilitando per lui, anziché limitarsi a cinguettare.
    Qualche motivo ci sarà, no?
    La percezione è tutta tua. Noi che ci abitiamo sappiamo come stanno le cose. Non voi difensori di Marino sulla pelle degli altri.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    LA POSSIBILE EXIT STRATEGY
    Di sicuro il Pd, fiaccato ed estenuato da questo braccio di ferro, vorrà allontanare a tutti i costi l’epilogo in Aula con annessa sfiducia del sindaco. A suggerire una exit strategy l’ex segretario dei dem a Roma, ora deputato, Marco Miccoli: «La proposta è questa - dice - aprire un confronto che duri sei mesi. In questo periodo Marino resta sindaco e il Pd di volta in volta decide se appoggiare le sue proposte, una sorta di appoggio esterno».
    Marino tra i sostenitori sotto al Campidoglio: ?Ripensaci? Non vi deluderò? - La Stampa

    Il PD si trasforma nel M5s ("Valuteremo di volta in volta")?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Non siate ipocriti, Marino è l'unico che ha cambiato le cose a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Marino tra i sostenitori sotto al Campidoglio: ?Ripensaci? Non vi deluderò? - La Stampa

    Il PD si trasforma nel M5s ("Valuteremo di volta in volta")?
    Non esattamente: Orfini ha ripetuto che il PD romano è pronto a sfiduciarlo in consiglio comunale

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

    Dimissioni Marino: il balletto continua e l’uscita di scena sta diventando un vero e proprio tormentone. Con il sindaco che giorno dopo giorno lancia segnali di un suo possibile ripensamento*con un Pd sempre più infastidito dal suo comportamento. Prova, per l’ennesima volta, a mettere la parola fine il commissario del Pd a Roma Matteo Orfini:*“spero che non ritiri le dimissioni. Che faccia prevalere l’interesse dei romani al suo. Che non scelga una strada incomprensibile. E sì, che eviti questo tritacarne al suo partito e preferisca l’amore per la città. Altrimenti vorrà dire che lo sfiduceremo”.
    Orfini con Repubblica commenta la situazione all’indomani della manifestazione pro sindaco Ignazio Marino in Campidoglio. “È una storia finita, dai…Ha visto quanta gente c’era in piazza per Ignazio? Massimo rispetto, per carità, ma non mi è sembrata una rivolta popolare… Né mi sembra che Marino sia vissuto dalla città come un martire”.
    Dimissioni Marino, Orfini: “Senza Pd non si va avanti”

    “Di fronte a un atteggiamento ridicolo come questo, amen. Perché è chiaro che senza Pd non si va avanti. Lo capisca, invece di portare avanti un balletto inconcepibile”. I consiglieri uscenti “faranno quel che serve per voltare pagina. Hanno grande senso di responsabilità e lealtà, avendo condiviso un percorso all’unanimità. Soffrono, naturalmente. Tutti soffriamo. Viviamo una grande delusione. Ma tutti e diciannove, se serve, lo sfiduceranno”. “Marino*non si è dimesso per gli scontrini, ma per una serie di errori praticamente quotidiani. Io gli ho fatto da scudo umano. Avevamo pure chiamato pezzi da novanta in giunta, ma niente: si era rotto il rapporto con la città”.


    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-06-15, 22:32
  2. La roma del sindaco marino.......
    Di paulhowe nel forum Cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:27
  3. Ecco la Roma di Marino
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 21:32
  4. Garantismo a senso unico, cose da Bananas
    Di diogene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 13:45
  5. Berlusconi ha cambiato idea sul partito unico
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito