User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,740
     Likes dati
    3
     Like avuti
    960
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow M5S: si autocandida per le primarie Roberta Lombardi come sindaco di Roma


    In caso di sfiducia verso il sindaco Marino da parte del Pd c’è la concreta ipotesi che Roma possa eleggere il prossimo sindaco, ed il nuovo consiglio comunale, nella prossima primavera in cui si vota anche a Milano, Bologna, Napoli. Ed il MoVimento 5 Stelle, dato molto alto in tutti i sondaggi, giocherebbe le sue chances per conquistare la Capitale. Con quale candidato-sindaco? Cosi si fa avanti uno degli aspiranti candidati sindaci del M5S a Roma.
    “Mi piacerebbe fare il sindaco di Roma, è quasi una mission impossible ma io sono sicura che quando una ha le mani pulite e non ha rapporti coi potentati, i costruttori e tutti quelli che governano questa città, lo possa fare in tutta tranquillità”. A parlare è la deputata M5S Roberta Lombardi, che si è raccontata al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Che lei sappia – le chiedono i conduttori -, c’è mai stato un sindaco di Roma donna? “No, potrei essere la prima, mi piacerebbe”.
    Meglio Marino o meglio Alemanno? “Meglio fame, carestia e pestilenze”. Addirittura. Scelga tra uno dei due. “Ma non posso scegliere tra ‘peggio’ e ‘mannaggia'”. Chi sarebbe l’uno e chi l’altro? “Mannaggia potrebbe essere Marino”. Perché? “Partire da dove aveva lasciato Alemanno era abbastanza semplice, invece Marino è riuscito ad ingranare la retromarcia”, ha concluso la deputata a Radio2.
    M5S Roma, Di Maio e le motivazione dello stop a Di Battista

    Già a fine giugno si è a lungo parlato della possibilità di elezioni anticipate a Roma. E si vociferava della possibile candidatura di Alessandro Di Battista per il Campidoglio. A frenare la corsa del collega è intervenuto Luigi Di Maio.*“Noi – queste le parole di Di Maio – abbiamo delle regole che dicono che se vieni eletto dai cittadini in un ruolo, poi non puoi fare il salto dalla poltrona durante il mandato. E’ una questione di serietà. Se tu vieni eletto da una parte, devi lavorare lì per realizzare il programma elettorale”. Di Battista si è espresso seguendo la stessa linea: “Io devo e voglio finire il mio mandato in Parlamento”.
    Domanda: perché la stessa regola non dovrebbe valere per Roberta Lomabardi?



    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S Roma: scartata l’ipotesi Di Battista si fa avanti Roberta Lombardi per conqui

    Ce l'hanno fatta. Non credevo possibile candidare uno che mi sta sulle balle piu' di Dibba. Ci sono riusciti
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  3. #3
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S Roma: scartata l’ipotesi Di Battista si fa avanti Roberta Lombardi per conqui

    Mica se una si candidava al parlamento doveva rimanere in parlamento per tutto il mandato? Capisco che per vincere a Roma serve un candidato imbecille che si è messo in mostra dicendo che Mussolini ha fatto anche cose buone, ma non ne trovano un altro tra gli attivisti?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-10-15, 17:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-15, 14:20
  3. Roberta Lombardi: Disponibili anche a votare Prodi
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 16:52
  4. Le risate di Roberta Lombardi in Aula
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 13-04-13, 22:09
  5. Come la pensa Roberta Lombardi
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 19:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito