User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    6,681
     Likes dati
    1,309
     Like avuti
    1,269
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito MA UNA CROCE NORMALE? Segni dei tempi...




    il cristo del pastorale di GPII.

    Tutta umanità.










    il cristo della sede di Radio Maria.

    Cristo vigile... stradale?









    Il cristo di Papa Francesco, Cristo Buon Pastore. In croce non c'è più.

    Ricorda quel «Se tu sei Figlio di Dio, scendi dalla croce!».


    Ultima modifica di emv; 02-07-15 alle 19:34
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo" Mt 28, 19


    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,295
     Likes dati
    63
     Like avuti
    323
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: MA UNA CROCE NORMALE? Segni dei tempi...

    Ma forse il peggio è venuto con l’argentino-piemontese Bergoglio che nell’America ispanofona cosiddetta latina, oltre ad aver esaltato le rivoluzioni anti-spagnole di matrice plutocratico-massonica affermando che 200 anni fa avrebbero liberato i popoli oppressi locali!!, ha accettato come dono blasfemo dal presidente amerindo-boliviano Morales col pugno chiuso il crocifisso con la falce ed il martello (cioè poi si stupisce se alcuni gli danno del cattocomunista!!), il culmine della degenerazione e del segno dei tempi...
    Rifiutarlo non poteva, accettarlo era assolutamente obbligatorio per non offendere la sensibilità del padrone di casa che lo ha ospitato?!
    Riporto in dettaglio le fin troppo esplicite foto, con relativi commenti, da "Radio Spada"...






    "E il Vaticano azzerò le speranze degli arrampicatori sugli specchi. Qualcuno li informi che hanno ordinato di mettere da parte i ramponi, così almeno si preparano per la retromarcia."

    Vaticano conferma: Bergoglio elogia Espinal, creatore del "crocifisso" comunista - Radio Spada
    "Vaticano conferma: Bergoglio elogia Espinal, creatore del “crocifisso” comunista


    Gli arrampicatori sugli specchi le hanno provate tutte ma hanno fatto una serie di fragorosi (ed esilaranti) tonfi. Ora questa conferma definitiva, spazza via anche le loro ultime briciole di speranza nell’affrontare l’arrampicata.
    Bergoglio, nel suo viaggio apostolico in Bolivia, ha voluto rendere pubblicamente omaggio al “gesuita” spagnolo Luis Espinal, assassinato nel 1980 per il suo impegno nelle lotte politico-sociali del paese, è stato lui l’ideatore del blasfemo”crocifisso” comunista. Ha pregato nel luogo dove è stato ucciso e ha invocato eterno riposo per la sua anima. Evo Morales ha voluto rendere omaggio a Papa Francesco con la medaglia Luis Espinal, raffigurante il crocifisso blasfemo donatogli in seguito.Il sito del Vaticano conferma nei dettagli l’elogio di Bergoglio alla figura del catto-comunista Espinal. Ecco le parole usate:
    ***
    Buonasera, care sorelle e cari fratelli,
    mi sono fermato qui per salutarvi e soprattutto per ricordare. Ricordare un fratello, un nostro fratello, vittima di interessi che non volevano che si lottasse per la libertà della Bolivia. Padre Espinal ha predicato il Vangelo e quel Vangelo dava fastidio, e perciò lo hanno eliminato. Facciamo un minuto di silenzio in preghiera e poi preghiamo tutti insieme.[silenzio]Che il Signore abbia in gloria Padre Luis Espinal che ha predicato il Vangelo, quel Vangelo che ci porta la libertà, che ci rende liberi, come tutti i figli di Dio. Gesù ci ha portato questa libertà, ha predicato questo Vangelo. Che Gesù lo tenga accanto a sé. Concedigli Signore l’eterno riposo e risplenda per lui la luce che non ha fine. Riposi in pace.Che Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo benedica tutti voi, cari fratelli. E per favore, per favore, vi chiedo di non dimenticarvi di pregare per me. Grazie.
    ***
    Dal sito Vatican.va, cliccare per ingrandire:





    Nuove illustrazioni, per nuovi bergoglioni.
    [cliccare per ingrandire]






    "Quando si sbaglia, bisogna ammetterlo: l'immagine di ieri è probabilmente meno irriverente di quella che il traditore Bergoglio porta al collo da due anni, in cui non è presente neanche il sacrificio di Nostro Signore. Googlare per credere."







    "Arrampicatori sugli specchi? Esistete ancora? C'è qualcuno? Dovete inventarvene di nuove. E tante. E "credibili". Emoticon wink"





    "Radio Spada Adesso dice questo.... Quelli di 'Ci fai' tra qualche anno diranno che la consegna di quell' oggetto è stata un fotomontaggio dei cattolici tradizionalisti (PF)"
    "Ieri qualcuno ci ha dato dei farisei perché confrontiamo alcune azioni di Bergoglio col Magistero preconciliare. Oggi, dopo il "dono" di Morales, cos'hanno da dire coloro che si stracciano le vesti non appena leggono una qualsivoglia critica al sedente?"
    "*** Notizia 1: Leggendo il labiale di Bergoglio e alzando parecchio l'audio si nota che ha sussussurato "No està bien eso", riferita al blasfemo "crocifisso" comunista; Notizia 2: dopo questo sussurro, ha sorriso e accettato pubblicamente il "dono"; Notizia 3: Il portavoce ufficiale - Padre Lombardi - ha minimizzato il problema e "contestualizzato" tutto *** // Ora dite agli arrampicatori sugli specchi che possono preparare i ramponi."

    Navigando tra i commenti, perviene una deliziosa risposta al quesito precedente: potete voi anche solo immaginare quante nuove conversioni porterà un sacrilegio come Cristo crocifisso su falce e martello?






    "Bergoglio è talmente ecologista e salutista che ha usato come sacrestia il Burger King."






    "Ecco la Tradizione Cattolica (da una parte). Ed ecco gli scambi tra Morales e Bergoglio (dall'altra). Non servono molte altre parole. Per il testo completo della Divini Redemptoris e di altre tre Encicliche di Pio XI => "
    http://www.edizioniradiospada.com/…/l-opposizione-magisteri…




    https://www.facebook.com/rrradiospada?fref=nf







    No, dalle tremende immagini sopra riportate
    pare che evidentemente non sia più possibile nè lecito mostrare un Crocifisso normale...
    Sarebbe bello credere che sia tutto uno scherzo...Purtroppo sembra pure capace di intendere e volere il papa...Non giudichiamo, lasciamo che siano le foto a parlare...Nessun ulteriore commento...
    Speriamo solo che un giorno Bergoglio si svegli e ricordandosi di essere Papa Francesco trovi la volontà e la forza di fare davvero e sul serio il Papa cattolico, così sia!
    Luca, Sursum Corda!

    Ultima modifica di Holuxar; 11-07-15 alle 23:33
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Segni dei tempi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 18:06
  2. Segni dei tempi
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 17:58
  3. Segni dei tempi?
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 09:22
  4. Sinistri Segni Dei Tempi...
    Di Bellarmino nel forum Cattolici
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 01:36
  5. Sinistri Segni Dei Tempi...
    Di Bellarmino nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 10:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •