User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Buonasera, sono unfrequentatore assiduo del forum di storia da diversi anni, da qualche tempo vi sono forti scontri con alcuni utenti sul tema della Shoà, desiderei sapere se e come è possibile richiedere che qualcuno di voi visioni i post specifici.
    Insomma, come mi devo muovere per far si che la mia dignità e la mia onorabilità siano garantite senza arrecare danno alla piattaforma?
    Mi scuso sin da subito se dovessi aver male interpretato le funzioni di questo forum.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ringhio; 21-01-15 alle 21:09
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    tu non devi fare nulla.
    Casomai è chi ritiene che tu abbia scritto qualcosa che debba essere sanzionato che ti deve segnalare ai supermod.
    Se i supermod non intervengono, non ritenendo che ci sia alcuna infrazione, quella stessa persona (o i supermod in caso di dubbi) può rivolgersi qui a chiedere il parere legale del nostro Supporto Legale.
    Al Supporto Legale vanno forniti i link per una eventuale analisi (non ha il tempo di metterseli a cercare da solo).

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    tu non devi fare nulla.
    Casomai è chi ritiene che tu abbia scritto qualcosa che debba essere sanzionato che ti deve segnalare ai supermod.
    Se i supermod non intervengono, non ritenendo che ci sia alcuna infrazione, quella stessa persona (o i supermod in caso di dubbi) può rivolgersi qui a chiedere il parere legale del nostro Supporto Legale.
    Al Supporto Legale vanno forniti i link per una eventuale analisi (non ha il tempo di metterseli a cercare da solo).
    Bene, grazie, ma se io volessi una vostra valutazione in merito ai link che ho postato e ai quali, altri utenti hanno attribuito caratteristiche aventi rilevanza penale, potrei fornirvi le coordinate?


    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Bene, grazie, ma se io volessi una vostra valutazione in merito ai link che ho postato e ai quali, altri utenti hanno attribuito caratteristiche aventi rilevanza penale, potrei fornirvi le coordinate?


    si certo

    Se poi ritieni di essere stato offeso da qualcuno segnalalo, qualora non fossi soddisfatto della risposta della moderazione di questo forum e volessi procedere legalmente contro chi ritieni ti abbia offeso puoi chiedere una consulenza al Supporto Legale (il parere è gratis ma se si inizia la procedura legale è a pagamento come con qualsiasi avvocato).

    Apri un thread spiegando la questione coi link e dici cosa vuoi sapere e cosa vuoi fare.
    Il Supporto Legale ti darà un parere di massima, se decidi di procedere vi sentite in PVT e lui assisterà il tuo caso (a pagamento a quel punto)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    si certo

    Se poi ritieni di essere stato offeso da qualcuno segnalalo, qualora non fossi soddisfatto della risposta della moderazione di questo forum e volessi procedere legalmente contro chi ritieni ti abbia offeso puoi chiedere una consulenza al Supporto Legale (il parere è gratis ma se si inizia la procedura legale è a pagamento come con qualsiasi avvocato).
    Bene, selezionerò i post e vi indicherò il loro numero con criterio cronologico oltre alla discussione, o alle discussioni, per ora una sola.
    Per il resto, per la consulenza, vi ringrazio sono anche io del giro, a me interessa l'interpretazione che voi, in quanto supporto legale accreditato del forum date dei mie msg e di quelli della controparte.

    Se per te va bene, inizierò con il postare il mio msg al quale è stata data una rilevanza penale?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Bene, selezionerò i post e vi indicherò il loro numero con criterio cronologico oltre alla discussione, o alle discussioni, per ora una sola.
    Per il resto, per la consulenza, vi ringrazio sono anche io del giro, a me interessa l'interpretazione che voi, in quanto supporto legale accreditato del forum date dei mie msg e di quelli della controparte.

    Se per te va bene, inizierò con il postare il mio msg al quale è stata data una rilevanza penale?
    apri un thread
    io sono l'Admin non il Supporto Legale, non saprei cosa dirti
    apri un thread in questo forum e lui ti risponderà

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta consigli e chiarimenti sul come affrontare utenti scorretti ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    apri un thread
    io sono l'Admin non il Supporto Legale, non saprei cosa dirti
    apri un thread in questo forum e lui ti risponderà
    Bene, grazie ancora.

    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Richiesta chiarimenti
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 16:46
  2. Richiesta chiarimenti
    Di Anima Libera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:18
  3. richiesta chiarimenti
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 17:35
  4. Richiesta Chiarimenti.
    Di pitzente nel forum Sardismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 17:20
  5. Richiesta Chiarimenti
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito