User Tag List

Pagina 353 di 436 PrimaPrima ... 253303343352353354363403 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 4356
  1. #3521
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che avesse buoni spunti. Peccato che l'abbiano chiusa in quel modo.
    E' che ho letto che quando l'hanno chiusa era ancora previste altre due stagioni, quindi proprio il tipico caso di serie che non ha un finale, purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    A che punto sei? Già vista anche quella di ieri?
    Si, si lascia guardare, ma al momento nella mia personalissima opinione non siamo al livello della prima stagione.

  2. #3522
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ho finito l'ultima stagione di Black Mirror, non l'ho trovata così male con m'aspettavo dopo aver letto le recensioni qui dentro

    Forse è tutta una questione d'aspettative: chi si aspettava che questa serie si mantenere in eterno sugli standard altissimi delle prime 3 stagioni è naturale che sia rimasto deluso. È probabile che quei livelli non saranno mai più raggiunti

    Io m'aspettavo una schifezza, invece le 3 puntate sono godibili. Ovvio non sono paragonabili a Orso Bianco, lo speciale di Natale, San Junipero, Caduta libera, Hang the DJ, quelli sono capolavori irripetibili. Ma nemmeno sono schifezze. A me nessuna delle 3 puntate è dispiaciuta.
    Guarda, viste le recensioni qua dentro (solo qualcuno le aveva tutto sommato promosse) io avevo aspettative molto basse quando le ho viste... è vero che tutto sommato sono godibili, e che se le considerassi come episodi di un'altra serie darei un giudizio leggermente migliore, ma una puntata va anche giudicata relativamente alla serie. E dove le collocheresti queste 3 puntata in un'ipotetica classifica degli episodi?

    Io le ho trovate oggettivamente inferiori al livello medio, tanto che la 5x01 e la 5x03 vanno sicuramente sul fondo della classifica, e la 5x02 non finisce tanto più sopra... Che poi le ho trovate anche poco "blackmirroriane" come impatto (fatta eccezione per la 5x02, non a caso la migliore della stagione). Certo si tratta di argomenti da BM, ma da questa serie io mi aspetto il finale amaro (infatti giudico poco blackmirroriani anche Hang the Dj e San Junipero)

    ps: Forse se non avessimo avuto queste basse aspettative legate ai giudizi letti qui dentro le avremmo giudicate in modo più negativo...

  3. #3523
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Guarda, viste le recensioni qua dentro (solo qualcuno le aveva tutto sommato promosse) io avevo aspettative molto basse quando le ho viste... è vero che tutto sommato sono godibili, e che se le considerassi come episodi di un'altra serie darei un giudizio leggermente migliore, ma una puntata va anche giudicata relativamente alla serie. E dove le collocheresti queste 3 puntata in un'ipotetica classifica degli episodi?

    Io le ho trovate oggettivamente inferiori al livello medio, tanto che la 5x01 e la 5x03 vanno sicuramente sul fondo della classifica, e la 5x02 non finisce tanto più sopra... Che poi le ho trovate anche poco "blackmirroriane" come impatto (fatta eccezione per la 5x02, non a caso la migliore della stagione). Certo si tratta di argomenti da BM, ma da questa serie io mi aspetto il finale amaro (infatti giudico poco blackmirroriani anche Hang the Dj e San Junipero)

    ps: Forse se non avessimo avuto queste basse aspettative legate ai giudizi letti qui dentro le avremmo giudicate in modo più negativo...
    Infatti, come dicevo, è una questione di aspettative. Aspettative che con il marchio Black Mirror comprensibilmente sono altissime, visto com'eravamo abituati nelle prime 3 stagioni

    Ma tutto sommato non sono 3 puntate così terribili

    Dobbiamo solo abituarci all'idea che non sono più i capolavori di una volta, da adesso in poi
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #3524
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,668
     Likes dati
    18,513
     Like avuti
    9,634
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    149 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Si, si lascia guardare, ma al momento nella mia personalissima opinione non siamo al livello della prima stagione.
    Sarà che questa seconda stagione la sto guardando in originale (la prima l'avevo vista doppiata perché non riuscivo a trovarla), e che c'è Sean Bean ad alzare il livello del cast, ma a me sta piacendo un po' di più ad essere sinceri...

  5. #3525
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Sarà che questa seconda stagione la sto guardando in originale (la prima l'avevo vista doppiata perché non riuscivo a trovarla), e che c'è Sean Bean ad alzare il livello del cast, ma a me sta piacendo un po' di più ad essere sinceri...
    Su Sean Bean concordo, però personalmente, come sempre, pesano molto le aspettative. La prima l'ho cominciata con l'approccio "che boiata che sarà", mentre ormai a questo punto mi aspetto livelli alti. Comunque vediamo come se la giocano, al momento nessuno dei vari subplot mi sta facendo impazzire ma ci saranno sicuramente colpi di scena in canna....altro tema è che non son più abituato ad aspettare una settimana tra una puntata e l'altra, che stress, d'ora in poi mi riprometto di aspettare ... (come stavo tentando di fare ma non ho resistito )

  6. #3526
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2241 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    For All Mankind è una serie televisiva statunitense distribuita sulla piattaforma di streaming Apple TV+.
    La serie, creata e scritta da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi e prodotta per la piattaforma di streaming Apple TV+. È disponibile dal 1º novembre 2019.

    La serie racconta una storia alternativa in cui l'URSS batte gli Stati Uniti nella corsa allo spazio, effettuando il primo sbarco sulla Luna con equipaggio.
    Nella seconda stagione:
    Reagan vince nel 1976, Giovanni Paolo II assassinato da Ali Agca, Carlo e Camilla sposi nel 1980.
    Alla via cosi', gente.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #3527
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    For All Mankind è una serie televisiva statunitense distribuita sulla piattaforma di streaming Apple TV+.
    La serie, creata e scritta da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi e prodotta per la piattaforma di streaming Apple TV+. È disponibile dal 1º novembre 2019.

    La serie racconta una storia alternativa in cui l'URSS batte gli Stati Uniti nella corsa allo spazio, effettuando il primo sbarco sulla Luna con equipaggio.
    Nella seconda stagione:
    Reagan vince nel 1976, Giovanni Paolo II assassinato da Ali Agca, Carlo e Camilla sposi nel 1980.
    Alla via cosi', gente.
    Beh, se non altro un'ucronia diversa dal classico cliché dei Nazisti che vincono la seconda Guerra Mondiale
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #3528
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2241 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Beh, se non altro un'ucronia diversa dal classico cliché dei Nazisti che vincono la seconda Guerra Mondiale
    E gli americani vincono in Vietnam, anche.
    Tutto parte dal fatto che i sovietici sbarcano sulla luna prima degli USA con Leonov nel 1969.
    Ta-daaah!
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #3529
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,373
     Likes dati
    32,534
     Like avuti
    23,604
    Mentioned
    3704 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Nel frattempo sto recuperando vecchie serie in cui ero rimasto indietro

    Dopo aver terminato Black Mirror mi sono visto velocemente la terza ed ultima di Suburra (dura solo 6 puntate). Chiusa molto velocemente, appunto, almeno questa è stata la mia sensazione, con qualche personaggio
      
    che si è perso per strada. Tutto sommato però non hanno intaccato più di tanto la qualità generale della Serie, che nel filone del crime italiano non può competere con Gomorra e nemmeno con Romanzo Criminale ma si piazza comunque saldamente al terzo posto

    Ora, preso da un'improvvisa voglia di sangue, figa e trash ho ripreso dopo tanti anni anche The100 @pomo-pèro , mi mancano le ultime 2 stagioni. Ricordo molto poco di ciò che è accaduto
      
    Fa sempre abbondantemente cagare, pippe adolescenziali insensate da tutte le parti, ma c'è di buono che il sangue e la figa come al solito abbondano.
      


    Viste le prime 2 puntate, per il momento non l'ho ancora interrotta vado avanti
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #3530
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2241 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sto recuperando vecchie serie in cui ero rimasto indietro

    Dopo aver terminato Black Mirror mi sono visto velocemente la terza ed ultima di Suburra (dura solo 6 puntate). Chiusa molto velocemente, appunto, almeno questa è stata la mia sensazione, con qualche personaggio
      
    che si è perso per strada. Tutto sommato però non hanno intaccato più di tanto la qualità generale della Serie, che nel filone del crime italiano non può competere con Gomorra e nemmeno con Romanzo Criminale ma si piazza comunque saldamente al terzo posto

    Ora, preso da un'improvvisa voglia di sangue, figa e trash ho ripreso dopo tanti anni anche The100 @pomo-pèro , mi mancano le ultime 2 stagioni. Ricordo molto poco di ciò che è accaduto
      
    Fa sempre abbondantemente cagare, pippe adolescenziali insensate da tutte le parti, ma c'è di buono che il sangue e la figa come al solito abbondano.
      


    Viste le prime 2 puntate, per il momento non l'ho ancora interrotta vado avanti
    The 100 fa cagare a spruzzo, esimio.
    Ma come fa?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 353 di 436 PrimaPrima ... 253303343352353354363403 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quali sono stati i 3 libri che vi hanno influenzato maggiormente?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-04-18, 20:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:55
  3. Quali sono gli argomenti di cui si parla maggiormente qui a POL?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 16:57
  4. Che reti televisive seguite maggiormente?
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 13:05
  5. Quali strumenti di comunicazione seguite?
    Di Bryger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito