User Tag List

Pagina 353 di 353 PrimaPrima ... 253303343352353
Risultati da 3,521 a 3,525 di 3525
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,163
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che avesse buoni spunti. Peccato che l'abbiano chiusa in quel modo.
    E' che ho letto che quando l'hanno chiusa era ancora previste altre due stagioni, quindi proprio il tipico caso di serie che non ha un finale, purtroppo.

A che punto sei? Già vista anche quella di ieri?
    Si, si lascia guardare, ma al momento nella mia personalissima opinione non siamo al livello della prima stagione.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

mutualista in saor
     Likes dati
    9,826
     Like avuti
    6,961
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    99 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ho finito l'ultima stagione di Black Mirror, non l'ho trovata così male con m'aspettavo dopo aver letto le recensioni qui dentro

Forse è tutta una questione d'aspettative: chi si aspettava che questa serie si mantenere in eterno sugli standard altissimi delle prime 3 stagioni è naturale che sia rimasto deluso. È probabile che quei livelli non saranno mai più raggiunti

Io m'aspettavo una schifezza, invece le 3 puntate sono godibili. Ovvio non sono paragonabili a Orso Bianco, lo speciale di Natale, San Junipero, Caduta libera, Hang the DJ, quelli sono capolavori irripetibili. Ma nemmeno sono schifezze. A me nessuna delle 3 puntate è dispiaciuta.
    Guarda, viste le recensioni qua dentro (solo qualcuno le aveva tutto sommato promosse) io avevo aspettative molto basse quando le ho viste... è vero che tutto sommato sono godibili, e che se le considerassi come episodi di un'altra serie darei un giudizio leggermente migliore, ma una puntata va anche giudicata relativamente alla serie. E dove le collocheresti queste 3 puntata in un'ipotetica classifica degli episodi?

Io le ho trovate oggettivamente inferiori al livello medio, tanto che la 5x01 e la 5x03 vanno sicuramente sul fondo della classifica, e la 5x02 non finisce tanto più sopra... Che poi le ho trovate anche poco "blackmirroriane" come impatto (fatta eccezione per la 5x02, non a caso la migliore della stagione). Certo si tratta di argomenti da BM, ma da questa serie io mi aspetto il finale amaro (infatti giudico poco blackmirroriani anche Hang the Dj e San Junipero)

ps: Forse se non avessimo avuto queste basse aspettative legate ai giudizi letti qui dentro le avremmo giudicate in modo più negativo...

Stop the count!
     Likes dati
    23,092
     Like avuti
    17,727
    Mentioned
    1955 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

Guarda, viste le recensioni qua dentro (solo qualcuno le aveva tutto sommato promosse) io avevo aspettative molto basse quando le ho viste... è vero che tutto sommato sono godibili, e che se le considerassi come episodi di un'altra serie darei un giudizio leggermente migliore, ma una puntata va anche giudicata relativamente alla serie. E dove le collocheresti queste 3 puntata in un'ipotetica classifica degli episodi?

Io le ho trovate oggettivamente inferiori al livello medio, tanto che la 5x01 e la 5x03 vanno sicuramente sul fondo della classifica, e la 5x02 non finisce tanto più sopra... Che poi le ho trovate anche poco "blackmirroriane" come impatto (fatta eccezione per la 5x02, non a caso la migliore della stagione). Certo si tratta di argomenti da BM, ma da questa serie io mi aspetto il finale amaro (infatti giudico poco blackmirroriani anche Hang the Dj e San Junipero)

ps: Forse se non avessimo avuto queste basse aspettative legate ai giudizi letti qui dentro le avremmo giudicate in modo più negativo...
    Infatti, come dicevo, è una questione di aspettative. Aspettative che con il marchio Black Mirror comprensibilmente sono altissime, visto com'eravamo abituati nelle prime 3 stagioni

Ma tutto sommato non sono 3 puntate così terribili

Dobbiamo solo abituarci all'idea che non sono più i capolavori di una volta, da adesso in poi
    "Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 20 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."

mutualista in saor
     Likes dati
    9,826
     Like avuti
    6,961
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    99 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Si, si lascia guardare, ma al momento nella mia personalissima opinione non siamo al livello della prima stagione.
    Sarà che questa seconda stagione la sto guardando in originale (la prima l'avevo vista doppiata perché non riuscivo a trovarla), e che c'è Sean Bean ad alzare il livello del cast, ma a me sta piacendo un po' di più ad essere sinceri...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,163
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sarà che questa seconda stagione la sto guardando in originale (la prima l'avevo vista doppiata perché non riuscivo a trovarla), e che c'è Sean Bean ad alzare il livello del cast, ma a me sta piacendo un po' di più ad essere sinceri...
    Su Sean Bean concordo, però personalmente, come sempre, pesano molto le aspettative. La prima l'ho cominciata con l'approccio "che boiata che sarà", mentre ormai a questo punto mi aspetto livelli alti. Comunque vediamo come se la giocano, al momento nessuno dei vari subplot mi sta facendo impazzire ma ci saranno sicuramente colpi di scena in canna....altro tema è che non son più abituato ad aspettare una settimana tra una puntata e l'altra, che stress, d'ora in poi mi riprometto di aspettare ... (come stavo tentando di fare ma non ho resistito )

Pagina 353 di 353 PrimaPrima ... 253303343352353