User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Post Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Se avete notato nelle ultime ore sono spariti alcuni recenti 3d e post. Questo penso sia dovuto ad alcuni problemi tecnici generali e non alla moderazione di CR.

    Il discorso non vale per gli utlimi post di "anticrespo", infamanti e molto offensivi che la moderazione aveva già provveduto a cancellare prima ancora che sparissero a causa dei problemi tecnici inisieme a tutti gli altri.

    Edit dell'admin: sei pregata di non polemizzare in pubblico le sanzioni dei moderatori o dell'amministrazione
    grazie

    iaociao:
    Ultima modifica di :Esther:; 06-06-10 alle 08:23
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Se avete notato nelle ultime ore sono spariti alcuni recenti 3d e post. Questo penso sia dovuto ad alcuni problemi tecnici generali e non alla moderazione di CR.

    Il discorso non vale per gli utlimi post di "anticrespo", infamanti e molto offensivi che la moderazione aveva già provveduto a cancellare prima ancora che sparissero a causa dei problemi tecnici inisieme a tutti gli altri.

    Qualora l'utente anticrespo dovessere ripetere un'incursione simile a quella di ieri, previo accordo colleghi moderatori e con l'amministrazione, verrà escluso da questo forum, proprio come è avvenuto per Teofilo qui per motivi mooooolto minori.

    iaociao:
    si può capire quali sono le discussioni sparite? almeno si cerca di ripristinarle, magari facendo riferimento alla cache di google...

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da Odissea Visualizza Messaggio
    si può capire quali sono le discussioni sparite? almeno si cerca di ripristinarle, magari facendo riferimento alla cache di google...
    Ne sono sparite almeno tre: quella che avevi aperto tu sull'interesse e l'utilità del dialogo con atei e/o altre religioni; quella sulla scomunica dei comunisti e quella sulla scomunica dei massoni aperte da Giò
    Ultima modifica di donerdarko; 06-06-10 alle 11:22

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Ne sono sparite almeno tre: quella che avevi aperto tu sull'interesse e l'utilità del dialogo con atei e/o altre religioni; quella sulla scomunica dei comunisti e quella sulla scomunica dei massoni aperte da Giò
    la mia poi era meravigliosa.

  5. #5
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Ne sono sparite almeno tre: quella che avevi aperto tu sull'interesse e l'utilità del dialogo con atei e/o altre religioni; quella sulla scomunica dei comunisti e quella sulla scomunica dei massoni aperte da Giò
    Quelle più recenti. Credo sia successo la stessa cosa in tutto il forum, non solo su CR.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  6. #6
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Dal momento che questo thread è aperto posso usarlo per chiedere una cosa alla moderatrice? Spero di sì onf:
    Poco tempo fa venni insultato qui su cattolici romani da un tale di cui non ricordo il nome (parlava di sè come un eremita, o qualcosa del genere). Da buon credente mi insultò per la mia incredulità.
    L'insulto sparì assieme alla mia risposta. Posso sapere se tale utente è stato bannato? Grazie.

  7. #7
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da Ludwig Feuerbach Visualizza Messaggio
    Dal momento che questo thread è aperto posso usarlo per chiedere una cosa alla moderatrice? Spero di sì onf:
    Poco tempo fa venni insultato qui su cattolici romani da un tale di cui non ricordo il nome (parlava di sè come un eremita, o qualcosa del genere). Mi insultò per la mia incredulità.
    L'insulto sparì assieme alla mia risposta. Posso sapere se tale utente è stato bannato? Grazie.
    Non ricordo né a quale episodio ti riferisci ne agli insulti utilizzati. Il mio dovere di moderatore, comunque, se quanto detto da te corrisponde alla realtà (e non ho grossi motivi per credere il contrario), credo di averlo svolto seriamente, cancellando insulti e riferimenti ad essi. Per quanto riguarda il ban da PIR non siamo noi moderatori a dovercene occupare ma l'amministrazione. Per quanto invece riguarda l'esclusione da CR la trovo una soluzione drastica che potrebbe andar bene solo in casi di reiterata volontà di offendere e disturbvare, come nel caso di Anticrespo.

    Se hai notato ho modificato una frase di questo tuo post. La frase originale recitava così: "Da buon credente mi insultò per la mia incredulità". Non è la prima volta che scrivi provocazioni del genere, che ricordo di aver modificato per non suscitare irritazione nei tuoi interlocutori e non far degenerare le discussioni. In alcuni casi ho dovuto modificarti frasi anche più gravi riguardanti la pedofilia. Se continuerai con questa china entrerai a far parte della lista dei candidati al ban da CR. Spero TU non lo voglia.
    Ultima modifica di :Esther:; 06-06-10 alle 12:07
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  8. #8
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Non ricordo né a quale episodio ti riferisci ne agli insulti utilizzati. Il mio dovere di moderatore, comunque, se quanto detto da te corrisponde alla realtà (e non ho grossi motivi per credere il contrario), credo di averlo svolto seriamente, cancellando insulti e riferimenti ad essi. Per quanto riguarda il ban da PIR non siamo noi moderatori a dovercene occupare ma l'amministrazione. Per quanto invece riguarda l'esclusione da CR la trovo una soluzione drastica che potrebbe andar bene solo in casi di reiterata volontà di offendere e disturbvare, come nel caso di Anticrespo.

    Se hai notato ho modificato una frase di questo tuo post. La frase originale recitava così: "Da buon credente mi insultò per la mia incredulità". Non è la prima volta che scrivi provocazioni del genere, che ricordo di aver modificato per non suscitare irritazione nei tuoi interlocutori e non far degenerare le discussioni. In alcuni casi ho dovuto modificarti frasi anche più gravi riguardanti la pedofilia. Se continuerai con questa china entrerai a far parte della lista dei candidati al ban da CR. Spero TU non lo voglia.
    ?????
    Cioè io chiedo lumi sulla sorte di chi mi ha insultato e scopro di essere un candidato all'epurazione?
    Intanto grazie per la spiegazione sul ban.
    Sulla frase modificata: non vedo quale sia la provocazione, ho solo contrapposto i due stati ovvero quelli di credente e non credente.
    Poi: frasi più gravi riguardanti la pedofilia??? E quali, di grazia? Non sarebbe meglio che mi comunicassi via mp tali frasi (al momento della moderazione) così o mi spiego meglio o mi regolo per il futuro?
    Strano che ricordi alcune mie frasi sulla pedofilia (???) e non ricordi che mi è stato detto :"è arrivato un altro coglionazzo"...
    Sto iniziando ora a capire diverse cose :mmm:

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    ah ecco perchè avevo postato una discussione su La Pira che ora non vedo +
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicazione riguardo post e 3d spariti

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    ah ecco perchè avevo postato una discussione su La Pira che ora non vedo +
    a me era piaciuta. :giagia:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 19:44
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 23:15
  3. spariti!
    Di Mr.Pelo nel forum Liguria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 17:35
  4. 3ed spariti...
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 16:22
  5. verbali spariti
    Di cangaru' nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito