In compenso il decs meritatamente vinto col go del Milan preso 1 minuto prima l'ho sperperato sul Liverpool... Sotto 0-1 in casa col fulham
In compenso il decs meritatamente vinto col go del Milan preso 1 minuto prima l'ho sperperato sul Liverpool... Sotto 0-1 in casa col fulham
Continuare a scrivere su TP e' collaborazionismo
Dalot si inventa un eurogol. Due a zero. Il Verona sbaglia pure gli appoggi tra difensori.
Continuare a scrivere su TP e' collaborazionismo
0-2
Se fanno 3 punti a Verona è tanta roba
Mi aspettavo 4 punti tra Roma Udinese e Verona, di cui 3 con l'Udinese
Se ne arrivano 7, di cui i 3 pesantissimi di Roma, in questo momento di emergenza infortuni va benissimo
Milan Napoli alla prossima altra partita cruciale. Purtroppo loro stanno recuperando tutti e non avranno l'impegno infrasettimanale di EL. Ma per fortuna anche per il Milan al 95% sono le ultime 2 partite in Europa. Con lo United comunque andrà giocata per salvare l'onore e non uscire umiliati, quindi non si può schierare la primavera
"Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 20 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."
Qualcuno sa la data in cui verranno decise le sanzioni da dare alla Lazio per gli imbrogli che han fatto sui loro contagiati COVID?
"Decorato col ban permanente dal forum del centrodestra per meriti conseguiti sul campo a seguito di una pervicace campagna di educazione civica atta ad informare i legaioli bananas che da 20 anni sono alleati ed eterodiretti da un criminale."
Io penso che alla fine il Milan abbia un grande preparatore atletico, questo causa qualche infortunio in più ma alla fine chiunque metti in campo compresi mezzi sconosciuti è piemamente sul pezzo.Per questo chiesi se avevano cambiato preparatore con l'arrivo di Pioli.
Vincere a Verona con mezze riserve è un impresa.
Trovato
Il processo di primo grado inizia il 16 marzo
L’inchiesta sui tamponi della Lazio puo riscrivere la serie A: ecco tutte le carte
Ni
Alla fine il Verona lo mette spesso in culo alle grandi perché gli lasciano spazi
Il Milan B in piena emergenza di oggi a differenza dell'andata è sceso al Bentegodi con l'idea che il pareggio tutto sommato sarebbe andato bene, non ha certo fatto la partita (se guardi il possesso palla è 52-48)
E questa secondo me è stata la chiave. Il Verona se non gli lasci spazi palesa la pochezza della sua rosa
Grande Kurtic!