User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Vengo dal futuro

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vengo dal futuro

    Salve ragazzi, sono Gianni Barbagianni e vengo dal 2034. Nascero' il 2009 e sono un ricercatore indipendente. Nel 2032 ho inventato il deviatore astromolecolare (che sarebbe la macchina del tempo secondo le vostre usanze linguistiche). Sei mesi fa c'e' stato un colpo di stato e si e' instaurato il regime del nuovo ordine ecclesiale che un mese fa ha assorbito la chiesa anglicana e le altre chiese protestanti e domina in tutta l'europa. Due settimane fa tutti i capi di stato hanno firmato il concilio di Pordenone.
    Ragazzi, col regime neoecclesiale e' tornata l'inquisizione e come altri scienziati sono ricercato, pende su di me una condanna a morte, pero' non posso permettere che il nuovo ordine ecclesiale porti avanti i suoi loschi piani, loro vogliono condurre l'umanita' al suicidio collettivo una volta ottenuto il potere su tutte le menti del pianeta. Per questo sono venuto nel vostro tempo, per scoprire come impedire la nascita del nuovo ordine ecclesiale, che nascera' nella primavera del 2011, ma per impedire che nasca ho bisogno del vostro aiuto.
    Qua nel futuro mi nascondo al 61esimo piano di uno dei grattacieli del quartiere Alta Galleria a Roma, dove tengo custodito anche il modulatore delle frequenze astromolecolari. Sto trafugando e portando di nascosto i documenti segreti dell'archivio neoecclesiale nel passato, per trovare con calma le informazioni sul luogo esatto dove ha avuto inizio il nuovo ordine ecclesiale e ho bisogno di qualcuno di voi fidato che custodisca i documenti e mi aiuti a scoprire come e dove e' nato l'ordine neoecclesiale.
    Ragazzi, nel frattempo se volete sapere altre informazioni sul futuro vi basta chiedere, saro' ben lieto di illuminarvi, tanto non rischio la vita nell'immediato.

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    So che e' difficile credermi, ma posso dimostrarvi che non e' una cazzata dicendovi cosa accadra' fra una settimana!

  3. #3
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dicci dicci

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RuenTasartir Visualizza Messaggio
    So che e' difficile credermi, ma posso dimostrarvi che non e' una cazzata dicendovi cosa accadra' fra una settimana!
    Il 16 novembre ci saranno le elezioni in Guinea Bissau, mi dici i risultati?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo tutto, anch'io vengo dal futuro e sono nascosto in una cantina con un portatile

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RuenTasartir Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono Gianni Barbagianni e vengo dal 2034. Nascero' il 2009 e sono un ricercatore indipendente. Nel 2032 ho inventato il deviatore astromolecolare (che sarebbe la macchina del tempo secondo le vostre usanze linguistiche). Sei mesi fa c'e' stato un colpo di stato e si e' instaurato il regime del nuovo ordine ecclesiale che un mese fa ha assorbito la chiesa anglicana e le altre chiese protestanti e domina in tutta l'europa. Due settimane fa tutti i capi di stato hanno firmato il concilio di Pordenone.
    Ragazzi, col regime neoecclesiale e' tornata l'inquisizione e come altri scienziati sono ricercato, pende su di me una condanna a morte, pero' non posso permettere che il nuovo ordine ecclesiale porti avanti i suoi loschi piani, loro vogliono condurre l'umanita' al suicidio collettivo una volta ottenuto il potere su tutte le menti del pianeta. Per questo sono venuto nel vostro tempo, per scoprire come impedire la nascita del nuovo ordine ecclesiale, che nascera' nella primavera del 2011, ma per impedire che nasca ho bisogno del vostro aiuto.
    Qua nel futuro mi nascondo al 61esimo piano di uno dei grattacieli del quartiere Alta Galleria a Roma, dove tengo custodito anche il modulatore delle frequenze astromolecolari. Sto trafugando e portando di nascosto i documenti segreti dell'archivio neoecclesiale nel passato, per trovare con calma le informazioni sul luogo esatto dove ha avuto inizio il nuovo ordine ecclesiale e ho bisogno di qualcuno di voi fidato che custodisca i documenti e mi aiuti a scoprire come e dove e' nato l'ordine neoecclesiale.
    Ragazzi, nel frattempo se volete sapere altre informazioni sul futuro vi basta chiedere, saro' ben lieto di illuminarvi, tanto non rischio la vita nell'immediato.
    Vieni dal futiro? mi fa piacere sapere che almeno esiste un futiro. nel 2008 nessuno è tanto certo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Il 16 novembre ci saranno le elezioni in Guinea Bissau, mi dici i risultati?
    Azzo ce ne frega delle elezioni in guinea! dicci i numero del superenalotto di stasera!

  8. #8
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Vieni dal futiro? mi fa piacere sapere che almeno esiste un futiro. nel 2008 nessuno è tanto certo.
    Ma il futuro non esiste. Quindi anche lui non esiste, e vengo anch'io dal futuro.

  9. #9
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Azzo ce ne frega delle elezioni in guinea! dicci i numero del superenalotto di stasera!
    Quotone!!

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Il 16 novembre ci saranno le elezioni in Guinea Bissau, mi dici i risultati?
    Semplicemente non ci sara' nessuna elezione, e in Guinea Bissau la democrazia finira' a breve, il 12 marzo 2009 ci sara' un golpe e finira' sotto dittatura militare, Barack Obama inviera' 5000 soldati per riportarvi la democrazia. Gli aiuti umanitari verranno intensicati, ma solo dopo 8 mesi di guerra civile dove perderanno la vita 1500 persone, e fra questi anche 32 soldati americani.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da un bel pò non vengo bannato
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 17:18
  2. Blob alè, vengo da te...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:40
  3. Vengo a Roma
    Di etops nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 17:12
  4. Vengo....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 22:22
  5. Vengo anch'io...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 00:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito