User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Genoa-Reggina

  1. #11
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    dai che vincete

    PS: stavolta vengo a trovarvi io sul forum
    Abbiamo vinto sei un veggente..

    finalmente una partita in "scioltezza".. 4 pappine e tutti a casa..

    che grande prestazione..

  2. #12
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto sei un veggente..

    finalmente una partita in "scioltezza".. 4 pappine e tutti a casa..

    che grande prestazione..
    ve l'avevo detto io

    visto che vi porto fortuna, da oggi vengo sempre a fare i pronostici

  3. #13
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    ve l'avevo detto io

    visto che vi porto fortuna, da oggi vengo sempre a fare i pronostici
    dai dai!!!

    Noi abbiamo un argentino
    Gioca meglio di Pelè
    Fa le danze sul pallone
    è Diego Alberto il principeeeeee

  4. #14
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Genoa, Milito: "Rimaniamo con i piedi per terra"

    09.11.2008 19.17 di Redazione TMW. articolo letto 488 volte
    Fonte: Alessandro Castellese per stadionews.it
    Il bomber del Genoa, Diego Milito, alla sua nona rete stagionale, grazie alla tripletta messa a segno contro la Reggina, commenta con grande oculatezza e realismo il momento della sua squadra.
    "Sono contento perchè oggi il Genoa ha ottenuto una grandissima vittoria. In secondo luogo anche per i miei tre gol ovviamente, ma questo è un aspetto secondario. Adesso dobbiamo continuare così, rimanendo assolutamente con i piedi per terra. La cosa più sbagliata da fare in questo momento è montarsi la testa. Il Genoa deve vivere alla giornata: solo così potremo raggiungere grandi risultati".


    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128391

  5. #15
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    TMW A CALDO - Genoa-Reggina, la voce dei protagonisti
    09.11.2008 19.43 di Claudio Baffico articolo letto 539 volte
    Nove, come le reti segnate finora da bomber Milito; sei, come le vittorie consecutive tra le mura amiche; quattro, come i gol rifilati alla Reggina; uno, come il segno in schedina da giocare sempre quando il Genoa si disimpegna al "Ferraris". I numeri, molto spesso, sono la sintesi dei fatti, e se si aggiunge che i rossoblu sono attualmente settimi con venti punti, beh, non c'è che dire…il campionato sta andando al di là delle più rosee aspettative. Non si può affermare altrettanto della Reggina, ben messa in campo e a tratti insidiosa nel primo tempo, ma in balia degli avversari dopo l'espulsione di Costa (46'). Il "Grifone", che nel primo tempo aveva colpito una traversa con Palladino, si scatena nella ripresa. Al 9' Valdez atterra in area Gasbarroni: è rigore, che Milito trasforma. Il Principe concede il bis al 29', capitalizzando al meglio una sponda di Biava. Trascorrono altri sette minuti e l'argentino si conferma altruista, servendo a Sculli il pallone del 3-0, invece di concludere a rete. C'è anche molta caparbietà nel bagaglio del numero 22 rossoblu: per averne un assaggio, è sufficiente apprezzare il gesto tecnico che vale il definitivo 4-0.

    GENOA

    L'allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini: "Nel primo tempo riuscivamo ad arrivare fino al limite ma poi risultavamo troppo imprecisi. L'espulsione di Costa ci ha indubbiamente facilitato, anche se ci stava tutta e sarebbe potuta scattare anche prima. Milito? Avevo pensato di sostituirlo, ma poi ho deciso di lasciarlo in campo nella speranza segnasse un altro gol. Quando si trova la via della rete, infatti, anche la fatica si sente meno. Siamo molto soddisfatti per le sei vittorie consecutive in casa, ma anche per quello che abbiamo fatto di recente in trasferta. Ora ci aspettano due banchi di prova come Juventus e Lazio. Giovedì a Torino dobbiamo dimostrare di meritare la classifica che abbiamo".

    Il bomber del Genoa, Diego Milito: "Non si tratta della mia prima tripletta in Italia. Anni fa ne realizzai una contro il Cagliari. Nel primo tempo la Reggina ha giocato molto bene, poi ci siamo sbloccati e abbiamo vinto con pieno merito. Il titolo di capocannoniere non è un obiettivo primario, ma un pensierino ce lo faccio. La mia mancata convocazione in Nazionale? Nessun problema, Maradona ha comunque chiamato ottimi giocatori. Io sono comunque fiero di giocare per il Genoa, la sua maglia ed i suoi tifosi".

    L'attaccante del Genoa, Beppe Sculli: "E' stata una bellissima partita. Sono felice di aver trovato nuovamente il gol e di essere salito a quota quattro. Il mio auspicio è di battere il record stagionale di otto reti, stabilito ai tempi del Modena. Milito? E' un grande giocatore, molto altruista, che mette tutti in condizione di andare al tiro. Noi dobbiamo cercare di ricambiare provando a farlo diventare il primo giocatore, nella storia del Genoa, a segnare più di ventidue gol in un campionato di serie A".

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Nevio Orlandi: "L'espulsione di Costa ed il gol su rigore del Genoa sono state le svolte della partita. I nostri avversari di giornata vantano un ottimo organico ed un grande allenatore: sono partite da giocare alla pari, ed invece siamo stati svantaggiati dalla distribuzione dei cartellini. Una volta rimasti in dieci ho voluto mantenere quattro uomini in difesa e quattro a centrocampo, arretrando Vigiani. Quando si deve correre dietro a elementi validi come quelli del Genoa, però, diventa dura. Il rosso a Costa? Mi lascia perplesso: la prima ammonizione è arrivata per un tentato fallo su Juric, segnalato solo successivamente, mentre il secondo giallo è stato estratto per punire una scivolata come se ne vedono tutte le domeniche, e per di più con il piede basso. Dobbiamo comunque restare sereni, consapevoli di possedere buone potenzialità: le risposte che ho avuto contro l'Inter mi sono state confermate anche nel corso del primo tempo della gara col Genoa".








    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128393

  6. #16
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ke devo dire?! ....S E N Z A P A R O L E....
    Grazie ragazzi, grazie Milito, grazie presidente!!! avanti così!!! e giovedì c tocca la juve...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande diego!

  8. #18
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se proprio bisogna essere difficili, nel primo tempo avremmo potuto fare un pochino di più

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Reggina VS Genoa
    Di templares86 nel forum Altre squadre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 15:40
  2. Genoa vs Reggina
    Di templares86 nel forum Altre squadre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:19
  3. Genoa - Reggina
    Di pensiero nel forum Altre squadre
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 23:07
  4. Genoa-Reggina
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 22:06
  5. Reggina-Genoa
    Di bruno (POL) nel forum Altre squadre
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito