User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Da destra con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy L'invadenza sfrenata di Microsoft

Ciao a tutti. Io ho un sistema operativo Windows 2000 Professional. Da ieri Microsoft è riuscita a debellare ogni mia difesa "resident" per impedire modifiche al sistema. In qualche modo riesce a cambiare sempre la mia pagina iniziale di browser ed a metterci la sua pubblicità di Internet Explorer 8.
    Ogni volta che apro un browser non mi si apre più la mia pagina predefinita, ma quella di Microsoft. Naturalmente nelle opzioni risulta sempre la mia pagina predefinita, ma Microsoft in qualche modo la scavalca. Qualcuno sa come posso impedirglielo? Grazie mille a tutti

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Prima di fare qualsiasi modifica, fai con il browser Internet Explorer, una scansione con Ewido: http://www.ewido.net/en/onlinescan/.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cambia browser, no?
    Se vedòm!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IE e' sadomasochismo puro, qualsiasi altro browser e' meglio. Ed oggi non manca certo la scelta, da Firefox, ad Opera a Chrome a Safari. Tutti sono piu veloci, piu' sicuri e standards compliant (contrariamente ad IE).

Da destra con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a chi mi ha risposto.
    Chi mi consiglia di cambiare browser non considera che io (per motivi vari che non specifico) intendo conservare IE.
    Invece il link consigliato da Mosongo suggerisce una procedura che avevo già tentato, ma inutilmente. Infatti in questo modo si evita che qualche virus nel pc possa cambiare l'homepage. Qui in realtà nessun virus mina il mio pc, a meno che non si consideri Microsoft un virus :-)
    Comunque questa è un'ingerenza esterna.
    Se io scelgo Strumenti -> opzioni -> Pagina iniziale, continuo a vedere scritta la mia homepage, non qualcos'altro di imposto da virus. La modifica al registro suggerita dal link di Mosongo impedisce la possibilità di alterare la pagina iniziale da Strumenti -> Opzioni -> Pagina iniziale.
    Quindi non serve a nulla :-)
    E' la Microsoft che riesce ad infilarsi nel mio pc ogni volta che apro un browser. Come impedirglielo?
    Grazie

人牛俱忘
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rishikesa108 Visualizza Messaggio
    Chi mi consiglia di cambiare browser non considera che io (per motivi vari che non specifico) intendo conservare IE.
    Invece il link consigliato da Mosongo suggerisce una procedura che avevo già tentato, ma inutilmente. Infatti in questo modo si evita che qualche virus nel pc possa cambiare l'homepage. Qui in realtà nessun virus mina il mio pc, a meno che non si consideri Microsoft un virus :-)
    Se io scelgo Strumenti -> opzioni -> Pagina iniziale, continuo a vedere scritta la mia homepage, non qualcos'altro di imposto da virus. La modifica al registro suggerita dal link di Mosongo impedisce la possibilità di alterare la pagina iniziale da Strumenti -> Opzioni -> Pagina iniziale.
    E' la Microsoft che riesce ad infilarsi nel mio pc ogni volta che apro un browser. Come impedirglielo?
    Grazie
    intanto, se già non lo sai,l'eventuale installazione di firefox (o altri) non ti impedisce di tenerti IE....e di usarli alternativamente a volontà.
    Ed immagino che,visto che usi Windows 2000 Professional, non potrai installare IE8...cosa che risolverebbe il problema se non eticamente almeno praticamente.......mi confermi?
    ........molto strano....non mi viene in mente nulla....anche perchè il 2000 pro non lo uso da molti anni

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se e' perche' non puoi usare .exe ci sono sempre gli zip files che non richiedono installazione: http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...n-US.win32.zip

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Prima di fare qualsiasi modifica, fai con il browser Internet Explorer, una scansione con Ewido: http://www.ewido.net/en/onlinescan/.

Citazione Originariamente Scritto da Rishikesa108 Visualizza Messaggio
    Grazie
    ...hai fatto la scansione?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso il consiglio trovato su Megalab fa pensare al fatto che si possa cambiare pagina.
    Basta scriversi l'indirizzo della pagina che si vuole inserire, cancellare quella esistente e immetterne una nuova (per esempio www.google.it).
    Fare le modifiche.
    Vedere se funziona.
    Togliere la pagina immessa e rimettere quella che si vuole.
    Fare le modifiche.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima