User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Io Ragazzo Di Colore Andro In Russia!! Per Vedere Dal Vivo I Naiskin Di Russia!

    SONO UN RAGAZZO DI COLORE E DOVRO ANDARE IN RUSSIA PER VISITARLA!! SE INCONTRERO UNO DI LORO LI PICCHIO E GLI DICO BIANCHI DI MERDA DI RUSSIA!!!




    i naziskin in russia odiano noi negri! pensate che io dovrò andare la per un viaggio<
    ALLARME NAZISKIN IN RUSSIA, AUMENTANO OMICIDI RAZZIALI 23/3/08

    È un fenomeno in preoccupante aumento, quello dei gruppi giovanili ultranazionalisti protagonisti di azioni violente contro i “chiorni”, immigrati di pelle scura quasi sempre musulmani dell’ex Urss, ma anche studenti africani, ebrei, omosessuali, giovani di estrema sinistra. 653 le aggressioni a sfondo razzista nel 2007, 73 le vittime. Protagonisti anche gruppi di vera e propria ispirazione nazista. Il potere, per ora, tollera.


    Lucia Sgueglia
    Lunedi' 24 Marzo 2008
    MOSCA – Una serie di coltellate e poi la gola tagliata, sotto gli occhi di molti passanti inerti, a nord di Mosca. Lei, il nome non è noto e forse mai lo sarà, veniva dal Tagikistan, la più povera tra le ex repubbliche dell’Urss, probabilmente come tante connazionali si occupava dell’immondizia in un condominio della capitale. Parlava il russo imparato a scuola ma, coi suoi occhi allungati e la pelle ambrata, era “straniera” e dunque indesiderata per il gruppo di giovani skinhead che, venerdi notte, l’hanno uccisa brutalmente. Non è passata neppure una settimana da quando a Kitai Gorod, alle spalle del Cremlino, il 21enne Aleksei Krilov è stato colpito mentre faceva la fila per un concerto punk. Russo il nome, meridionali i tratti, ma soprattutto Aleksei era un “antifa”, militante dei gruppi antifascisti che protestano contro la xenofobia dilagante in Russia. L’attacco era stato concepito e pianificato sul forum web dei fan dello Spartak. Una “moda” crescente: darsi appuntamento su internet per la 'caccia allo straniero', e talvolta girare un video dell'aggressione da diffondere sempre per via elettronica.
    È un fenomeno in preoccupante aumento, quello dei gruppi giovanili ultranazionalisti protagonisti di azioni violente contro i “chiorni”, immigrati di pelle scura quasi sempre musulmani dell’ex Urss, ma anche studenti africani, ebrei, omosessuali, giovani di estrema sinistra. Lo segnalano i rapporti del Sova Centre: 653 le aggressioni a sfondo razzista nel 2007, 73 le vittime. Nel 2006 erano 62. 40 attacchi nella sola Mosca dall’inizio di quest’anno, oltre 100 in tutta la Russia con 17 morti e 92 feriti. E sarebbero almeno 50mila gli aderenti a gruppi skinhead nella Federazione. Mosca, Pietroburgo dove qualche anno fa a morire fu una bambina tagika di nove anni, ma anche Urali (a Nizhni Novgorod fu presa di mira la sinagoga) e Siberia: a luglio scorso è assaltato un campeggio ecologista ad Angarsk, muore un giovane. Sempre piu impuniti: e quando arrivano in tribunale, vengono qualificati come semplici “atti di teppismo”.
    Tra i gruppi più noti c’è l’“ufficiale” Movimento contro l’Immigrazione Illegale, più o meno tollerato dal Cremlino. L’Unione Popolo Russo riunisce monarchici e ultraortodossi. Hanno vera e propria ispirazione nazista l’Unione Slava e la Società Nazional Socialista (NSO) che ogni 20 aprile “festeggia” con raid violenti il compleanno di Hitler, e organizza campi di addestramento. A ottobre hanno sfilato a Mosca in 3mila nella Marcia Russa, tra saluti nazisti e grida “morte agli ebrei”.
    Un fine settimana di sangue in Russia, che ha visto cadere anche Ilya Shurpaiev e Gadzhi Abashilov, due giornalisti daghestani uccisi a Mosca e Makachkala. Niente movente razzista, ma un segnale allarmante che la sicurezza nel paese non è precisamente sotto controllo.

    Oggi su Il Messaggero

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=costel88;7726730]SONO UN RAGAZZO DI COLORE E DOVRO ANDARE IN RUSSIA PER VISITARLA!! SE INCONTRERO UNO DI LORO LI PICCHIO E GLI DICO BIANCHI DI MERDA DI RUSSIA!!!

    Cosa dovrà fare ancora costel per essere bannato .

  3. #3
    Mistica Fascista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    120,301
     Likes dati
    18,163
     Like avuti
    25,886
    Mentioned
    633 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito

    Vediamo quante volte riposterai questo 3d col medesimo titolo.

    3d chiuso.

    p.s.: ti avviso che t'ho segnalato all'Amministrazione. Con i tuoi deliri e le tue provocazioni hai stufato. Non hai nemmeno fantasia, ri-posti ciclicamente sempre le medesime cose.

  4. #4
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nick costel88 è cancellato

 

 

Discussioni Simili

  1. Attivisti di Greenpeace arrestati in Russia, ragazzo di Napoli resta in carcere
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 18:33
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 16:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 08:52
  4. Russia: voto locale, trionfa Russia Unita
    Di Bèrghem nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 16:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •