User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appello A Tutte Le Forze Politiche, Governative E Informative...

    Milano, Domenica 16 Marzo

    Appello a tutte le forze politiche, governative e informative alle voci della rete affinché si dica se le prove presentate durante il processo ai danni di Carlo Parlanti sono false o vere

    di Katia Anedda

    L'esperto americano Mr.Nebwy, Katia Anedda, Carlo Parlanti sostengono che le prove (foto, diari, calendario e quant'altro) sono costruite allo scopo di far condannare il Parlanti e sulla base delle loro dichiarazioni avrebbero dovuto essere incriminati per diffamazione nei confronti di una corte di giustizia e una procura Statunitense. Se fosse stata presa in considerazione la dimostrata falsita' delle prove, avrebbero dovuto essere incriminati sia la presunta vittima sia tutti gli ordini che hanno condannato Carlo Parlanti sulla base di prove false. Vi voglio mettere a conoscenza del testo inviato al procuratore a cui e' stata assegnata la querela contro chi sta torturando Carlo Parlanti, omettendo il nome del procuratore, per ragioni di privacy e parti del testo per non dilungarmi (il testo completo puo essere richiesto alla mia email) "Le scrivo in quanto al procedimento n 08/6447 contro una cittadina americana, Rebecca Mckay White, sospettata di sequestro di persona e contro la polizia di Ventura che si e' occupata delle indagini sul caso del nostro connazionale Carlo Parlanti prima del processo avvenuto a Ventura CA il 8 Dicembre 2005 e i detectives che si sono occupati del caso a seguito di un estradizione avvenuta presumibilmente in modo illegale dall'Europa. Sono certa che terra' conto e valutera' quanto sino ad ora segnalato sul caso. " "La mia denuncia nasce dalla speranza che attraverso essa possano essere riaperte le indagini che portino alla dimostrazione dell'innocenza di Carlo Parlanti. E nella mia piena consapevolezza di correre il rischio che alla fine delle nuove indagini io stessa possa essere dichiarata colpevole e che a Carlo Parlanti sia confermata la condanna. La sofferenza e il muro di indifferenza da parte delle istituizioni ha fatto nascere in me l'esigenza di creare un'associazione per la tutela dei diritti dei cittadini italiani detenuti all'estero e per supportare le famiglie che, come me, si ritrovano a dover combattere da sole una battaglia che si presenterebbe persa in partenza. Mi creda, Gentile dottore XXX non e' facile vivere con questo macigno; sapere che il proprio compagno e' innocente e non riuscire a farsi ascoltare da nessuno e' veramente sovraumano ed e' da questo che e' scaturita la mia denuncia, che finalmente la Giustizia Italiana mi ascolti, perche' io credo in essa, il principio basilare della nostra costituzione "la presunzione di non colpevolezza" ed il giusto processo non sono stati garantiti negli USA a Carlo Parlanti." Perche' vi invio questa lettera? Perche' vorrei che provaste a pensare quanto ogni giorno stiamo soffrendo, non ci sono mattine in cui ci svegliamo, noi famiglie che subiamo questi crimini e ci chiediamo se esiste ancora un briciolo di umanita' e come affrontare la giornata o a chi rivolgerci. E' stato un percorso di 4 anni di sofferenza semplicemente per far dichiarare quanto e' ovvio: Prove false presentate nell'aula di un tribunale di uno dei paesi piu' civili e democratici del mondo, gli USA, si chiamano crimini e sono nei confronti di un italiano Vorremmo invitare un patologo, un criminologo e uno psichiatra a dire altrimenti. Bisogna uscire dall'isolamento e per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, molte sono le cose di cui abbiamo bisogno. Sono 4 anni che urliamo al mondo l'innocenza di Carlo, pochi ci hanno ascoltato; necessitiamo di esperti che ci diano il loro apporto e supporto per attestare con perizie l'innocenza di Carlo. Un Patologo, un criminologo e/o psichiatra.


    Il prossimo 20 Marzo saro' negli Stati Uniti col fine di poter ancora una volta essere vicina fisicamente a Carlo, per dargli l'affetto che questi crimini gli stanno negando e per allontanare il senso di abbandono che vive costantemente. E' inutile sottolineare che ogni viaggio e' pesante da affrontare sia in termini psicologi che economici ma e' necessario farli anche se non avrebbe mai dovuto accadere. Ma il sacrificio si affronta con maggiore impulso perche' c'e' sempre la speranza di poter trovare soluzione. Speranza che negli ultimi tempi ci viene alimentata dal Nostro Governo, nell'impegno di poterci sostenere nei rapporti con gli enti Californiani. Mi auguro che con l'aiuto di queste forze diplomatiche e con l'aiuto di tutti quanti voi si riesca finalmente ad ottenere dalla procura generale Californiana una chiara risposta ad un altrettanto chiara domanda, se le poche evidenze fisiche usate in un tribunale contro Carlo (foto, diario e calendario) sono false, perche' Carlo e' in carcere? E soprattutto perche' chi ha fabbricato prove false e commesso innumeroveli volte spergiuri difronte ad una corte e dopo aver giurato su una bibbia non solo e' libero ma e' premiato e vive con i sussidi rubati alle vere vittime di violenza?

    Katia Anedda (katia@carloparlanti.it)

    www.carloparlanti.it

    http://blog.libero.it/carlofree/

    FIRMIAMO LA PETIZIONE!:

    http://www.petitiononline.com/parlanti/petition.html

    www.prigionieridelsilenzio.it

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Località
    BRIXIA
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sù.

  4. #4

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 09:54
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 22:34
  3. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 12:48
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 21:10
  5. A tutte le Forze Politiche , nessuna esclusa
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito