User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Se l’assessore di An vuole regalare per 12 mesi ben 6 immobili agli immigrati

    Me lo hanno segnalato...e mi permetto di farlo girare (dal blog di Gianmario Mariniello, consigliere comunale di Aversa):

    Noi aversani abbiamo un pregio: siamo sempre più avanti degli altri.
    Fini vuole che si conceda il diritto di voto agli immigrati in tempi più brevi? AN fa salire sul palco della manifestazione del 13 ottobre una immigrata? Robetta…
    Un assessore di An del Comune di Aversa presenta (con un blitz in zona Cesarini) un progetto per garantire una casa per 12 mesi a “singoli, famiglie e gruppi di migranti”, in attesa che questi reperiscano un’abitazione sul “mercato privato”.
    Si tratta di un progetto di 18 mesi per accedere al Fondo “per l’inclusione sociale dei migranti”, ex comma 1267 dell’articolo unico della Finanziaria 2007. La cifra del progetto è di 1.265.000 euro, di cui il 90% a carico del Ministero della Solidarietà sociale ed il 10% a carico del Comune.
    Di questa cifra quasi 300mila euro andranno in “Risorse Umane”, cioè incarichi professionali di vario genere e quasi 800mila euro per ristrutturare i sei immobili confiscati alla Camorra e destinati al progetto.
    Così accade che mentre i miei coetani, giovani coppie in attesa di un figlio, sono costretti ad accedere mutui trentennali per comprarsi una casa fuori Aversa, dati i prezi folli del mercato immobiliare aversano, oppure son costretti a pagare un fitto mensile che si mangia gran parte dello stipendio, il Comune di Aversa decide di ristrutturare e “regalare” per 12 mesi ben 6 immobili agli immigrati.
    Come dice Dino, proviamo a spiegare la “bontà” del progetto alle giovani coppie aversane!
    “Altrimenti si perdono i fondi“, è la risposta magica cui in questi anni ci hanno abituato, ma alla quale IO non mi abituerò mai.
    Il progetto - che non ho trovato online - si chiama “una casa per tutti” e sembra un documento interno di Rifondazione. Non è un caso se il Fondo in questione è stato creato ed implementato da Ferrero, Caruso&Co.
    Immaginate la gioia degli abitanti dei condomini o del circondario in cui abiteranno temporaneamente questi “gruppi di migranti”: si parla del Borgo (domani vi darò una informazione precisa), una zona ad altissima densità di abitanti e di problemi sociali.
    “Ma resteranno solo 12 mesi”: ho forti dubbi, conoscendo la storia lunghissima di occupazioni e la quasi nulla attività di sgomberi che si tiene in Italia. Anche perchè, passati i 12 mesi, dati i prezzi di case ed affitti ad Aversa, difficilmente questi immigrati potranno permettersi di soddisfarsi sul “mercato privato”. E quindi difficilmente abbandoneranno di buon grado il “regalo”.
    Non sono una verginella: capisco che incarichi professionali per 300 mila euro e il lavoro di ristrutturazione per 800 mila euro siano sinonimi di “voti”, ma (sarò pure un pirla) per me l’attività amministrativa non è gestione a fini elettorali, ma declinazione delle idee e dei valori in cui credo e per cui combatto da quasi 10 anni.
    Per cui il mio assessore riponderà in sede politica e partitica, in sede di tavolo interpartitico ed in sede istituzionale. Ma soprattutto ne risponderà di fronte agli aversani.
    Affinchè schifezze del genere non accadano mai più.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, lo sapevo che non dovevo riconnettermi con la scusa banale di dare un'occhiata su POL

    Ora ho un giramento di palle che mi terrà sveglio fino a tardi.

    Ma porco qui porco là è mai possibile che tutti i deficienti facciano buca da noi?

    Facciamo girare alla svelta nome e mail di questo assessore e tempestiamo lui (e per conoscenza deputati, senatori, mandarini cazzi e mazzi vari) di proteste civili ma ferme; bastano due parole: Assessore vaffanc...

  3. #3
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VecchioMissino Visualizza Messaggio
    Ecco, lo sapevo che non dovevo riconnettermi con la scusa banale di dare un'occhiata su POL

    Ora ho un giramento di palle che mi terrà sveglio fino a tardi.

    Ma porco qui porco là è mai possibile che tutti i deficienti facciano buca da noi?

    Facciamo girare alla svelta nome e mail di questo assessore e tempestiamo lui (e per conoscenza deputati, senatori, mandarini cazzi e mazzi vari) di proteste civili ma ferme; bastano due parole: Assessore vaffanc...
    questo è il post di riferimento, se ti va di commentare anche li...

    http://gianmariomariniello.it/2007/1...gli-immigrati/

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è una vergogna che il partito della destra italiana abbia in seno gente del genere.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    questo è il post di riferimento, se ti va di commentare anche li...

    http://gianmariomariniello.it/2007/1...gli-immigrati/

    Fatto!

  6. #6
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bellA SCHIFEZZA... anche se l'intenzione di sfruttare questi fondi anche noi di an è molto buona... ora basta lasciarli sempre alla sinistra! però facciamoci qualcosa di buono...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    PROVINCIA DI CATANIA
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi fa specie che uomini e donne che rimangono in a.n.si indignano per i propri uomini che fanno caxxate come questo assessore...e poi non prendono a calci in culo il capogruppo al senato Matteoli(tra l'altro vicinissimo a Fini)che ha votato per l'indulto ipocriti

  8. #8
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono precario a 24 anni, 1000 euro al mese contratto che scade ogni 5 mesi, mi pago l'università per poter continuare gli studi da studente lavoratore, ho moglie e figlio di 4 mesi a carico. Sono ITALIANO e non ho diritto a un c....zzo. Dimenticavo: nessuna banca mi darà un mutuo per via del contratto precario e gli affitti non vanno sotto i 550 euro al mese, cosa improponibile per il mio stipendio. Ora stiamo a casa dei miei, posso provare a fare domanda per le case popolari, con 150 euro al mese me la potrei cavare.ma 1) spesso hanno priorità gli immigrati che risultano a reddito ZERO (poi magari hanno i macchinoni) 2) non posso far crescere mio figlio in un quartiere malfamato della città che anche la polizia evita.

    Che scelta ho??


    Vogliamo dare un futuro ai giovani italiani SI o NO ???

    Che schifo. Vergogna!
    Massimo Decimo Meridio

  9. #9
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore Visualizza Messaggio
    io sono precario a 24 anni, 1000 euro al mese contratto che scade ogni 5 mesi, mi pago l'università per poter continuare gli studi da studente lavoratore, ho moglie e figlio di 4 mesi a carico. Sono ITALIANO e non ho diritto a un c....zzo. Dimenticavo: nessuna banca mi darà un mutuo per via del contratto precario e gli affitti non vanno sotto i 550 euro al mese, cosa improponibile per il mio stipendio. Ora stiamo a casa dei miei, posso provare a fare domanda per le case popolari, con 150 euro al mese me la potrei cavare.ma 1) spesso hanno priorità gli immigrati che risultano a reddito ZERO (poi magari hanno i macchinoni) 2) non posso far crescere mio figlio in un quartiere malfamato della città che anche la polizia evita.

    Che scelta ho??


    Vogliamo dare un futuro ai giovani italiani SI o NO ???

    Che schifo. Vergogna!
    Rispecchia la realtà Italiana il tuo scritto!

    purtroppo....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plissken85 Visualizza Messaggio
    è una vergogna che il partito della destra italiana abbia in seno gente del genere.
    purtroppo questo palesa il fatto che An non è di destra, almeno nei sui vertici (sulla base non ho dubbi)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 18:33
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 19:13
  3. La rossa Toscana vuole dare il voto agli immigrati
    Di PolitiK88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 22:59
  4. Perché regalare agli Usa il petrolio?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 00:22
  5. Vogliono regalare la cittadinanza Ue agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-03, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito