Chi di voi è stato in questa splendida isola del Mar Tirreno? Se ci siete stati che impressione vi ha fatto? E se non ci siete stati cosa ne pensate?
Chi di voi è stato in questa splendida isola del Mar Tirreno? Se ci siete stati che impressione vi ha fatto? E se non ci siete stati cosa ne pensate?
Mai stato, so che ci ha una villa Vespa.![]()
Io ci vado tutti gli anni, ho una casetta sopra la spiaggia di Chiaia di Luna.
Questa qui è la spiaggia, fotografata in un momento in cui faceva davvero... "impressione".
(clicca per ingrandire)
Mi ricordo che quando da piccolo andavo in vacanza con i miei genitori al Circeo e a Sabaudia, l'isola si poteva vedere benissimo in lontananza, anche nelle giornate di foschia.
Purtroppo però non ho mai avuto l'occasione di visitarla, dicono che sia bellissima.
Grande, magari ci siamo anche visti negli anni senza saperlo (io non ho una casa lì, ma mi è capitato di andarci in vacanza varie volte).
Chiaia di Luna è una spiaggia splendida, anche se spesso è chiusa per la friabilità della parete (come dimostra la foto da te postata), infatti quando è aperta molto spesso è piena (anche perchè non è molto spaziosa).
Meno male non ci vanno anche i Torinesi, altrimenti sarebbero stati tre
PS: Scherzi a parte, negli ultimi anni ho visto che vengono anche da altri luoghi d'Italia,seppur in piccola parte rispetto al bacino di turisti totale. Quello che mi sono sempre chiesto è come mai un posto che non ha nulla da invidiare a moltissimi luoghi pieni di turisti (il mare è splendido, le cale sono più che suggestive) venga frequentato quasi solo da gente proveniente dai luoghi limitrofi.
Eh si, l'unico vero problema di Ponza sono i romani e i napoletani...![]()
er uagh
c'hai la casa a ponza
si vede che c'hai i piccioli
![]()