User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ha ragione Grillo: l'Italia è il bengodi per le puttane e per i pieni di buffi

    «Foto e programmi, famosa dopo quella notte»
    La squillo del deputato: «Tutti mi cercano»
    Francesca, la «squillo» dell'hotel Flora: voglio sfondare in tv. Dopo lo scandalo di sesso e coca con l'onorevole Mele.


    Francesca Zenobi
    ROMA — C'è il book fotografico «che in parte me lo sono fatta da sola con l'autoscatto» da risistemare. C'è un Vangelo dietro le patatine fritte «perché sono religiosa ma ora ne ho bisogno più di prima, Dio alla fine salva sempre le persone come me». C'è il telefonino che squilla poco ma bene: contatti, proposte, telecamere, perché è così che va, più si cade giù, meglio si torna su. Dopo la notte di sesso, coca e perdizione nella suite dell'hotel Flora in trio con un'amica russa e l'onorevole Udc Cosimo Mele, comincia la nuova vita di Francesca Zenobi detta Pocahontas, 29 anni, ex commessa/domestica/ manovale, top nero da cui trabocca «una quinta ritoccata che piace sempre », gonnellino zebrato, occhi blu e una croce-pugnale tatuata sotto il polso sinistro. Una che di quel festino a via Veneto cerca di far tesoro: «Tanto, sputtanata per sputtanata, non ho niente da perdere».
    Fabrizio Corona dopo il carcere macina più soldi di prima, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani fa il vitellone in Sardegna.
    «Ci ho rimesso tutto: reputazione, affetti, del mio giro non mi cerca più nessuno, il fidanzato mi ha piantata ieri con un sms. Mi sono trovata nel posto sbagliato con la persona sbagliata. Se adesso me ne viene qualcosa di buono me lo prendo, sarei un'idiota se non ne approfittassi».
    Per Divine Brown, la prostituta che mise nei guai Hugh Grant, guardina e foto segnaletica sono state una mano santa.
    «Eh lo so, ho letto che è diventata ricchissima. Quella però è l'America, io ancora non sono nessuno».
    Però è già piuttosto contesa.
    «Il primo a cercarmi è stato Max Scarfone».
    Toh, lo stesso paparazzo dello scandalo Sircana.
    «Il servizio per Oggi me lo ha scattato lui. Vorrebbe l'esclusiva. Ma so che si è fatto vivo anche Corona. Lele Mora lo conosco per vie traverse, magari mi prendesse».
    Proposte tv? «
    Lucignolo, su Italia 1, era già tutto deciso, qualcuno li ha bloccati. E La7, credo per Markette. E Sky, ci vado la settimana prossima. Poi c'è il sogno: l'Isola dei Famosi con la Ventura, oppure il Grande Fratello, chi non ci andrebbe ».
    Da un guaio un buon affare.
    «Ho pianto per una settimana, mi sono nascosta, ma tanto ormai tutti sanno chi sono e che faccia ho. E finora chi ho rimesso solo io, lui ha ancora il suo lavoro strapagato ed è tornato a casa dalla moglie».
    Giusto ieri l'onorevole Mele è diventato padre per la quarta volta, è una bambina.
    «L'ha chiamata, Francesca?».
    Angelica.
    «Angelica come lui... Sono solidale con la moglie che se lo tiene, sarà molto innamorata, io non me lo sarei ripreso un marito così».
    La signora ci ha persino scherzato su: 6 ore di sesso ininterrotto? Mimmo avrà avuto una defaillance, di solito minimo quindici...». «Eravamo due, i conti tornano».
    Sei ore di fila? Ma su...
    «Eh sì, ora racconta che dormiva, ma era bello vivace. Non c'era verso di farlo smettere. Si è affacciato alla finestra nudo e intrecciato con la mia amica... Salutavano i passanti».
    Ha frequentato altri politici?
    «Più d'uno. E anche figli di politici che è meglio, almeno sono giovani».
    Famosi?
    «Molto conosciuti. Mele invece non l'avevo mai sentito nominare».
    Più destra o più sinistra nella sua stanza?
    «Schieramento trasversale, sono comunque tutti uomini».
    Diversi negli approcci?
    «Quelli di destra sono più sfacciati, moderni. Quelli di sinistra più tradizionalisti, romantici».
    Sempre serate così da sballo?
    «Spesso. I politici portano roba forte, dinamite».

    Con che polo si trova meglio?
    «Sempre stata di destra. A 17 anni mi picchiarono gli anarchici, ho perso l'anno al liceo classico, brava in latino, 8 in Storia dell'Arte».
    Un politico per una sera.
    «Silvio Berlusconi tutta la vita. Ma non credo che ci verrebbe».
    Perché lui?
    «Perché è vincente, quello che tocca diventa oro. Fini mi piace, ha classe, cultura. E D'Alema, è intelligente e furbo, sexy no. Se potessi togliermi lo sfizio però mi prenderei Casini, bello è bello, che gli vuoi dire. Ho qui una sua foto in costume».
    Il leader Udc difficilmente accetterà. Gli ha terremotato il partito.
    «Mica è colpa mia, ognuno controlli meglio la gente che ha sotto di sé».
    Giovanna Cavalli
    13 agosto 2007

  2. #2
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Grillo: l'Italia è il bengodi per le puttane e per i pieni di buffi E per i puff pieni di banconote, e per le pentole a pressione per cuocere la carta

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    «Foto e programmi, famosa dopo quella notte»
    La squillo del deputato: «Tutti mi cercano»
    Francesca, la «squillo» dell'hotel Flora: voglio sfondare in tv. Dopo lo scandalo di sesso e coca con l'onorevole Mele.


    Francesca Zenobi
    ROMA — C'è il book fotografico «che in parte me lo sono fatta da sola con l'autoscatto» da risistemare. C'è un Vangelo dietro le patatine fritte «perché sono religiosa ma ora ne ho bisogno più di prima, Dio alla fine salva sempre le persone come me». C'è il telefonino che squilla poco ma bene: contatti, proposte, telecamere, perché è così che va, più si cade giù, meglio si torna su. Dopo la notte di sesso, coca e perdizione nella suite dell'hotel Flora in trio con un'amica russa e l'onorevole Udc Cosimo Mele, comincia la nuova vita di Francesca Zenobi detta Pocahontas, 29 anni, ex commessa/domestica/ manovale, top nero da cui trabocca «una quinta ritoccata che piace sempre », gonnellino zebrato, occhi blu e una croce-pugnale tatuata sotto il polso sinistro. Una che di quel festino a via Veneto cerca di far tesoro: «Tanto, sputtanata per sputtanata, non ho niente da perdere».
    Fabrizio Corona dopo il carcere macina più soldi di prima, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani fa il vitellone in Sardegna.
    «Ci ho rimesso tutto: reputazione, affetti, del mio giro non mi cerca più nessuno, il fidanzato mi ha piantata ieri con un sms. Mi sono trovata nel posto sbagliato con la persona sbagliata. Se adesso me ne viene qualcosa di buono me lo prendo, sarei un'idiota se non ne approfittassi».
    Per Divine Brown, la prostituta che mise nei guai Hugh Grant, guardina e foto segnaletica sono state una mano santa.
    «Eh lo so, ho letto che è diventata ricchissima. Quella però è l'America, io ancora non sono nessuno».
    Però è già piuttosto contesa.
    «Il primo a cercarmi è stato Max Scarfone».
    Toh, lo stesso paparazzo dello scandalo Sircana.
    «Il servizio per Oggi me lo ha scattato lui. Vorrebbe l'esclusiva. Ma so che si è fatto vivo anche Corona. Lele Mora lo conosco per vie traverse, magari mi prendesse».
    Proposte tv? «
    Lucignolo, su Italia 1, era già tutto deciso, qualcuno li ha bloccati. E La7, credo per Markette. E Sky, ci vado la settimana prossima. Poi c'è il sogno: l'Isola dei Famosi con la Ventura, oppure il Grande Fratello, chi non ci andrebbe ».
    Da un guaio un buon affare.
    «Ho pianto per una settimana, mi sono nascosta, ma tanto ormai tutti sanno chi sono e che faccia ho. E finora chi ho rimesso solo io, lui ha ancora il suo lavoro strapagato ed è tornato a casa dalla moglie».
    Giusto ieri l'onorevole Mele è diventato padre per la quarta volta, è una bambina.
    «L'ha chiamata, Francesca?».
    Angelica.
    «Angelica come lui... Sono solidale con la moglie che se lo tiene, sarà molto innamorata, io non me lo sarei ripreso un marito così».
    La signora ci ha persino scherzato su: 6 ore di sesso ininterrotto? Mimmo avrà avuto una defaillance, di solito minimo quindici...». «Eravamo due, i conti tornano».
    Sei ore di fila? Ma su...
    «Eh sì, ora racconta che dormiva, ma era bello vivace. Non c'era verso di farlo smettere. Si è affacciato alla finestra nudo e intrecciato con la mia amica... Salutavano i passanti».
    Ha frequentato altri politici?
    «Più d'uno. E anche figli di politici che è meglio, almeno sono giovani».
    Famosi?
    «Molto conosciuti. Mele invece non l'avevo mai sentito nominare».
    Più destra o più sinistra nella sua stanza?
    «Schieramento trasversale, sono comunque tutti uomini».
    Diversi negli approcci?
    «Quelli di destra sono più sfacciati, moderni. Quelli di sinistra più tradizionalisti, romantici».
    Sempre serate così da sballo?
    «Spesso. I politici portano roba forte, dinamite».
    Con che polo si trova meglio?
    «Sempre stata di destra. A 17 anni mi picchiarono gli anarchici, ho perso l'anno al liceo classico, brava in latino, 8 in Storia dell'Arte».
    Un politico per una sera.
    «Silvio Berlusconi tutta la vita. Ma non credo che ci verrebbe».
    Perché lui?
    «Perché è vincente, quello che tocca diventa oro. Fini mi piace, ha classe, cultura. E D'Alema, è intelligente e furbo, sexy no. Se potessi togliermi lo sfizio però mi prenderei Casini, bello è bello, che gli vuoi dire. Ho qui una sua foto in costume».
    Il leader Udc difficilmente accetterà. Gli ha terremotato il partito.
    «Mica è colpa mia, ognuno controlli meglio la gente che ha sotto di sé».
    Giovanna Cavalli
    13 agosto 2007
    Ma avrà capito perchè gli anarchici l'hanno picchiata?

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su, su, cosa volete che sia, un contrattino anche a lei per un reality è come minimo un atto dovuto.

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il bello è che questa si permette di giudicare la moralità di Mele (dicendo che se fosse stata lei la moglie non avrebbe mai ripreso con se un tale piccolo uomo) quando invece lei si piange addosso per essere stata lasciata dal fidanzato che ha scoperto il suo lavoro (poverina lei invece è una grande donna). Questo è lo specchio del relativismo della moralità italiana nel 2007: gli immorali sono solo gli altri, per noi valgono tutte le giustificazioni del mondo.

  6. #6
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'italia è anche il bengodi di uno come grillo, che ha fatto i miliardi predicando bene e razzolando uguale o peggio di quelli di cui si erge a fustigatore

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Il bello è che questa si permette di giudicare la moralità di Mele (dicendo che se fosse stata lei la moglie non avrebbe mai ripreso con se un tale piccolo uomo) quando invece lei si piange addosso per essere stata lasciata dal fidanzato che ha scoperto il suo lavoro (poverina lei invece è una grande donna). Questo è lo specchio del relativismo della moralità italiana nel 2007: gli immorali sono solo gli altri, per noi valgono tutte le giustificazioni del mondo.
    Le persone come mele sono peggio della tr......ta di cui si parla, sono le sue prede preferite!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    l'italia è anche il bengodi di uno come grillo, che ha fatto i miliardi predicando bene e razzolando uguale o peggio di quelli di cui si erge a fustigatore

    Nè più nè meno dei nostri politici, ma almeno lui prende i soldi solo da chi vuole andarlo a sentire e non dalle nostre tasse sotto forma di supermega stipendio.

    Mi pare che la cosa lo collochi di per sè a distanze siderali dagli onorevoli merdoni.

  9. #9
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che cesso di paese

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Che schifo questa CASTA !!!!!!

    Povera Italia.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 314-311 Ha ragione Grillo: il problema dell'italia sono i politici
    Di Banditore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 21:47
  2. Con il governo di sinistra l'Italia diverrà paese di bengodi!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 19:38
  3. ITALIA: Paese di bengodi per i truffatori!
    Di Il Pasquino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:16
  4. Con il governo della sinistra l'Italia diverrà Paese di Bengodi!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 11:12
  5. Il Paese Del Bengodi (e Delle Banane) Chiamato Italia
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito