User Tag List

Pagina 1 di 64 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 640
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Don Gelmini antisemita: "Un'offensiva ebraico-radical chic"

    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...e-gelmini.html

    Reggio Calabria, col sacerdote fra i ragazzi della comunità:
    "Chi pensava di trovarmi impiccato si sbagliava
    La rabbia del prete antidroga
    "Offensiva ebraico radical-chic"

    dal nostro inviato GIULIANO FOSCHINI



    Don Gelmini

    ZERVO'- All'inizio di questa settimana - "non sono qui perché sono scappato, sono arrivato quando ancora doveva cominciare questa storiaccia" - lo hanno accolto con la banda del paese. "Bentornato papà", firmato "I tuoi figli dell'amore", è scritto nel cartellone appeso all'ingresso della comunità di Zervò, un vecchio sanatorio a più di mille metri d'altezza, fra cascate e boschi. Don Gelmini è seduto in un prato inglese tra ortensie, faggi e pioppi, sotto una pianta enorme che lui chiama "l'albero di Giobbe". Intorno, seduti in cerchio, una cinquantina di ospiti della comunità. Tutti ex tossicodipendenti pronti a difenderlo dalle accuse di "delinquenti e infami".

    "Chi pensava di trovarmi appeso impiccato a un albero come è successo al povero Marco Agostini, il parroco di Latina accusato di pedofilia, si sbagliava. Io sono qui, più tosto di prima, accanto ai miei ragazzi che mi danno forza".

    Le accuse sono pesanti.
    "Il mio accusatore è un pregiudicato barese, uno che viene da una famiglia di boss. Vuole ricattarmi. La prima volta mi ha denunciato due, tre anni fa, ma non gli credettero. Ad agosto dell'anno scorso anno tornò in comunità dopo l'indulto. Mi chiese scusa e io gli trovai un lavoro. Conservo ancora una lettera: mi scriveva che "la miglior vendetta è il perdono". Ritrattò la denuncia e a Natale tornò in comunità e si scusò pubblicamente, sul palco (ndr, i ragazzi seduti a terra annuiscono). Ma forse voleva di più: soldi. Io l'ho mandato via e lui ha rifatto la denuncia".




    Non è l'unico accusatore, e gli altri?
    "Ce n'è un altro che questo barese avrà reclutato in carcere. E poi ci sono cinque miei ex ospiti che io avevo denunciato perché derubarono una mia collaboratrice".

    Una cospirazione?
    "Mo fratello, padre Eligio, pensa ci sia un movimento politico contro di me perché sono schierato da una parte precisa".

    Si sente il prete del Polo?
    "A mettere in giro la voce è stato don Mazzi che per accreditarsi ha detto che lui è il cappellano del centrosinistra e io quello del centrodestra. Sono sciocchezze, io rispondo solo al signore. Voto, certamente, e Berlusconi è un mio amico. Ma questa storia non c'entra niente con tutto questo".

    E dunque che idea si è fatta?
    "Probabilmente i miei accusatori hanno trovato qualche giudice anticlericale".

    Si sente un martire della magistratura?
    "Non ho fiducia incondizionata. Certo, ho incontrato giudici splendidi, ma ci sono anche giudici mascalzoni che pur di finire in prima pagina fanno soffrire ad arte la gente. C'è chi ti obbliga a mantenere il riserbo su un interrogatorio, come è successo a me, e poi sei mesi dopo ti fanno finire sui giornali con delle menzogne. Contatterò presto il professor Coppi, pretendo da chi sta dicendo stupidaggini milioni di euro".

    A cosa fa riferimento?
    "Questa storia della stanza del silenzio con la moquette e le poltroncine rosse dove io avrei molestato i ragazzi. Come la raccontano sembra quella roba del Grande Fratello...".

    Cioè?
    "Sembra una stanza a luci rosse. E invece è un posto con le vetrate, le panche delle chiese, un camino acceso da trent'anni dove io, insieme con i miei collaboratori, incontro i ragazzi insieme con le loro famiglie. Alla fine di questa storia scriverò un libro: "Il serpente nella stanza dei magistrati"".

    Ha visto quante reazioni ha scatenato. Si considera un potente?
    "Non sono certo una testa di cavolo, ho centri in tutto il mondo. Non sono come quei giudici che sono dietro a una scrivania perché non sono diventati grandi avvocati".

    Attacca ancora i magistrati?
    "Io sono tranquillo, con loro non vado più a parlare salvo non mi arrestino. Siamo alla gogna. Una volta mentre dormivo, anni fa, mi chiama la mia segretaria e mi dice: "Ma allora non l'hanno arrestata per un traffico di bambini con la Thailandia!". Lo dicevano i telegiornali".

    Visto quello che è successo negli Stati Uniti, secondo lei esiste un problema pedofilia nella Chiesa?
    "È una montatura, hanno tirato fuori cose di 50 anni fa. Secondo me il Vaticano ha sbagliato a pagare gli indennizzi, quelle sono responsabilità personali. La verità è che, partendo dagli Stati Uniti, è in atto un'offensiva ebraico-radical chic che mira a screditare la chiesa cattolica. I pedofili sono ovunque nella società".

    Chi l'ha chiamata per esprimerle solidarietà?
    "Silvio, subito: "Dimmi Don, sono a disposizione". Ci ha già dato 100 miliardi di lire, è pronto a darmene 200, 300 alla faccia di chi mi vuole fermare. Cossiga mi ha detto che è pronto a dire di tutto in mia difesa. Mi ha chiamato anche il generale Speciale, ha studiato dai salesiani, è un buon cristiano. C'è Pier Ferdinando che mi cerca".

    Hanno telefonato soltanto politici del Polo?
    "No, anche Lusetti e la Belillo. E pure Amedeo Minghi. E molti arcivescovi".

    Cosa vuole dire ai suoi accusatori?
    "Nessun messaggio. Li ho perdonati, ma sappiano che raccoglieranno quello che hanno seminato. Io ho fatto quello che potevo: una bella iattura...".


    (5 agosto 2007)
    Torna su

  2. #2
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Forse Don Gelmini è veramente innocente..se non ha ancora capito che tirare in ballo gli ebrei fa andare poco lontano...credo che AN riveda il suo sostegno..e lasci il prete al suo destino...
    Parla anche male dei magistrati..si vede che si è proprio montato la testa..e non ha capito chi comanda...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Forse Don Gelmini è veramente innocente..se non ha ancora capito che tirare in ballo gli ebrei fa andare poco lontano...credo che AN riveda il suo sostegno..e lasci il prete al suo destino...
    ....Da quello che dice sulle accuse dei "ragazzi", sembra proprio che sia stata una cosa che tira l'altra visto che tutti ne erano a conoscenza della prima...
    Ma il fatto è che prima si considerano inattendibili le accuse poiché fatte da drogati mentre, ora che è entrato in scena il fratello per il complotto, allora tutto è vero!...
    Ma vuoi vedere che davvero i complottisti ignoranti e cretini abbiano montato il tutto pagando i drogati per innalzare il prete ai massimi cieli?

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Onore a Don Gelmini!!!!

    Mille come Lui.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buongiorno! a tutti Ho aperto il pc e ho finalmente avuto soddisfazione! Mi mancava il complotto demoplutopippopaperinmassogiudaico! Un tocco di classe quando non si hanno argomenti!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ....Da quello che dice sulle accuse dei "ragazzi", sembra proprio che sia stata una cosa che tira l'altra visto che tutti ne erano a conoscenza della prima...
    Ma il fatto è che prima si considerano inattendibili le accuse poiché fatte da drogati mentre, ora che è entrato in scena il fratello per il complotto, allora tutto è vero!...
    Ma vuoi vedere che davvero i complottisti ignoranti e cretini abbiano montato il tutto pagando i drogati per innalzare il prete ai massimi cieli?
    Gli anticlericali radical chic comunisti del complotto giudaico massonico hanno pagato due giovinastri sbandati, drogati e disadattati per accusare il prete ultraottantenne bananas più popolare d'Italia d'averli molestati e violentati un anno e mezzo fà all'interno della comunità dei tossici, nello stesso tempo hanno convinto un sessantenne a confessare le violenze subite per colpa dello stesso prete in tenera età, le toghe rosse si sono prestate al gioco

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Onore a Don Gelmini!!!!

    Mille come Lui.


    Quoto.

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Gli anticlericali radical chic comunisti del complotto giudaico massonico hanno pagato due giovinastri sbandati, drogati e disadattati per accusare il prete ultraottantenne bananas più popolare d'Italia d'averli molestati e violentati un anno e mezzo fà all'interno della comunità dei tossici, nello stesso tempo hanno convinto un sessantenne a confessare le violenze subite per colpa dello stesso prete in tenera età, le toghe rosse si sono prestate al gioco
    Non ti fa riflettere il fatto che alcuni settori del clero (non solo in Italia) da anni sono nell'occhio del ciclone per questo? (reinvito a leggere Blondet sugli scandali del clero greco)
    No, fanno riflettere solo calciopoli, vallettopoli ecc

  9. #9
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Gli anticlericali radical chic comunisti del complotto giudaico massonico hanno pagato due giovinastri sbandati, drogati e disadattati per accusare il prete ultraottantenne bananas più popolare d'Italia d'averli molestati e violentati un anno e mezzo fà all'interno della comunità dei tossici, nello stesso tempo hanno convinto un sessantenne a confessare le violenze subite per colpa dello stesso prete in tenera età, le toghe rosse si sono prestate al gioco
    Non c'è molto da ridere, anche se io cambierei la ricostruzione, ovvero due giovinastri sbandati, di cui uno facente parte di una famiglia di boss di un associazione criminale pugliese, etc. etc.

    I giudo-massoni ci hanno solo soffiato sopra appena hanno potuto.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Non ti fa riflettere il fatto che alcuni settori del clero (non solo in Italia) da anni sono nell'occhio del ciclone per questo? (reinvito a leggere Blondet sugli scandali del clero greco)
    No, fanno riflettere solo calciopoli, vallettopoli ecc
    A te non fanno riflettere le ammissioni e le confessioni degli stessi preti pedofili in Usa? Neppure ti fanno riflettere i milioni e milioni di dollari che hanno mandato in bancarotta molte diocesi americane, che si sono accordate con i risarcimenti per non andare a pubblico dibattimento in tribunale? Neppure ti fa riflettere l' ultima dichiarazione di Benedetto XVI, che ha detto che non gli interessa il recupero dei preti pedofili, ammettendo quindi che questi esistono? Non ti fa riflettere nemmeno il vescovo di Terni, mons Paglia, che giustamente non prende posizione e dice che indagare è compito della Magistratura? NO! Nulla di tutto ciò ti fa riflettere. Tu hai il complotto demoplutopippoepaperingiudomassonico a disposizione e questo ti dà certezze e sicurezze.

 

 
Pagina 1 di 64 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brunetta attacca "i radical chic di merda"
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 21:28
  2. Beppe Grillo;CONTROstoria di un radical chic "di lusso"
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:33
  3. Don Gelmini: "Offensiva ebreo radical-chic"
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 23:31
  4. radical-chic
    Di Felix (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 19:36
  5. Dopo Jung "antisemita", ora Marconi "antisemita"
    Di Patrizio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 18:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito