User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beppe Grillo: "A casa i vertici Telecom". VIVA BEPPE GRILLO!


  2. #2
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è stato un duro attacco. pragmatico ma efficace.
    speriamo la sua lotta serva a qualcosa,a salvare telecom, ma ho dei dubbi, anche se non perdo la speranza, non sia mai che ogni tanto accade qualcosa di buono...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il più grande.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con tutte le mie riserve sull'ultima versione di grillo, quando c'ha c'ha ragione

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    w grillo non lo diro manco sotto tortura.
    mi fa schifo sempre e comunque

  6. #6
    Sassari
    Ospite

    Predefinito

    Pietro Serra
    Sorso

    Beppe Grillo torna a colpire.
    Questa volta non contro Prodi, Berlusconi o Mastella ma bensì contro il Santo Padre. E’ chiaro che il suo intento è quello di mettere sottosopra l’Italia dove vorrebbe (da perfetto anarchico) che non ci fossero più partiti e ognuno si faccia giustizia da solo.
    Vado subito al dunque. Come può voler lui un parlamento pulito se presenta liste civiche per i comuni avendo una condanna per omicidio colposo? Come può ora dire che la democrazia è sul web se fino a pochi anni fa diceva che il computer era inutile insieme ad internet?
    Mi pare proprio che nei suoi discorsi non ci sia nulla di giusto, anzi concordo solo sul parlamento pulito ma mi chiedo da che pulpito vien la predica…
    Vedo quotidianamente nel suo blog attacchi e insulti contro il Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, senza aver un briciolo di rispetto per il ruolo che ricopre. Non so proprio in lui che fine abbia fatto il rispetto delle istituzioni o se mai l’ha avuto visto i toni che usa.
    Ma questa volta mi pare che sia andato oltre.
    Addirittura attaccare il Pontefice mi sembra eccessivo e maleducato nei confronti di chi è cattolico e stima il Papa sebbene non ne condivida a pieno il suo operato. Comunque sia Benedetto XVI è pur sempre il capo della Chiesa Cattolica e come tale deve essere rispettato. Non so cosa abbia in mente il caro Beppe e francamente non interessa me come la maggioranza degli italiani che hanno snobbato i suoi fanatici. Fatto stà che ha bollato il Papa come “amministratore delegato tedesco che gestisce 2 milioni di lavoratori in nero”. Solo per questo dovrebbe scusarsi per aver offeso i sentimenti di chi è credente e non ripetere lo stesso errore.
    Grillo, ricorda che è meglio guardare prima la trave nel tuo occhio che a quanto vedo è abbastanza grande prima di guardare la pagliuzza negli altri.
    Vergognati!

    Maggiori dettagli su http://sardu88.splinder.com/

  7. #7
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sassari Visualizza Messaggio
    Pietro Serra
    Sorso

    Beppe Grillo torna a colpire.
    Questa volta non contro Prodi, Berlusconi o Mastella ma bensì contro il Santo Padre. E’ chiaro che il suo intento è quello di mettere sottosopra l’Italia dove vorrebbe (da perfetto anarchico) che non ci fossero più partiti e ognuno si faccia giustizia da solo.
    Vado subito al dunque. Come può voler lui un parlamento pulito se presenta liste civiche per i comuni avendo una condanna per omicidio colposo? Come può ora dire che la democrazia è sul web se fino a pochi anni fa diceva che il computer era inutile insieme ad internet?
    Mi pare proprio che nei suoi discorsi non ci sia nulla di giusto, anzi concordo solo sul parlamento pulito ma mi chiedo da che pulpito vien la predica…
    Vedo quotidianamente nel suo blog attacchi e insulti contro il Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, senza aver un briciolo di rispetto per il ruolo che ricopre. Non so proprio in lui che fine abbia fatto il rispetto delle istituzioni o se mai l’ha avuto visto i toni che usa.
    Ma questa volta mi pare che sia andato oltre.
    Addirittura attaccare il Pontefice mi sembra eccessivo e maleducato nei confronti di chi è cattolico e stima il Papa sebbene non ne condivida a pieno il suo operato. Comunque sia Benedetto XVI è pur sempre il capo della Chiesa Cattolica e come tale deve essere rispettato. Non so cosa abbia in mente il caro Beppe e francamente non interessa me come la maggioranza degli italiani che hanno snobbato i suoi fanatici. Fatto stà che ha bollato il Papa come “amministratore delegato tedesco che gestisce 2 milioni di lavoratori in nero”. Solo per questo dovrebbe scusarsi per aver offeso i sentimenti di chi è credente e non ripetere lo stesso errore.
    Grillo, ricorda che è meglio guardare prima la trave nel tuo occhio che a quanto vedo è abbastanza grande prima di guardare la pagliuzza negli altri.
    Vergognati!
    Sappi che:
    1) Beppe Grillo non è mai stato condannato per omicidio colposo, quindi hai già scritto una castroneria.
    2) Fino a prova contraria siamo in un Paese libero e democratico e chiunque è libero di dire ciò che pensa di Mastella, del Papa o di una persona qualsiasi.
    3) Non c'è nulla di offensivo nelle parole di Grillo, semmai sei tu che non capisci l'ironia.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    w grillo non lo diro manco sotto tortura.
    mi fa schifo sempre e comunque
    almeno in questo son coerente , mesi dopo...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su telecom ha ragione

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    w grillo
    l'hai detto invece

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Beppe Grillo interviene all'assemblea degli azionisti Telecom
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-15, 16:14
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 14:53
  3. I MeetUp "amici di Beppe Grillo, autonomi anche da Grillo?
    Di LeoZaquini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 20:44
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 15:01
  5. Beppe Grillo: il dossier Telecom
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito