User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Primarie del Centrodestra: riflessioni inter nos.

    E' bene che si sappia che Gianfranco, appoggiato da tutti i partiti del centrodestra tranne noi, ha vinto le primarie con 56 voti, mentre il nostro carissimo Zaffo ne ha presi 32. Credo che sia, in proporzione, un risultato ottimo per quest'ultimo, e una conferma per Gianfranco. Diciamo che se ci fosse stato un altro candidato di area liberale, ce la saremmo potuta giocare all'ultimo voto.

    Ora, chiediamoci personalmente se abbiamo fatto tutto il possibile in questa "prova" di campagna elettorale e prepariamoci subito ad affrontare quella ben più importante che ci sarà fra un paio di settimane.

    Queste primarie hanno fatto sì che si raggiungessero due ottimi risultati:

    Il primo quello strettamente numerico, che conferma la forza e la presenza dei cristiano-conservatori su pol.

    Il secondo - a parer mio più importante ancora - quello di aver conosciuto noi stessi e fatto conoscere ai più, Zaffo, che si è rivelato persona di grande spessore umano e morale.

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie,analisi che condivido

    Sì,nei prossimi giorni discuteremo dei prossimi passi,comprese le trattative per vice-presidenza,premierato o altro,nonchè l'alleanza col PDUM,ottima cosa.
    E poi,i problemi interni al CentroDestra...

  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E' bene che si sappia che Gianfranco, appoggiato da tutti i partiti del centrodestra tranne noi, ha vinto le primarie con 56 voti, mentre il nostro carissimo Zaffo ne ha presi 32. Credo che sia, in proporzione, un risultato ottimo per quest'ultimo, e una conferma per Gianfranco. Diciamo che se ci fosse stato un altro candidato di area liberale, ce la saremmo potuta giocare all'ultimo voto.

    Ora, chiediamoci personalmente se abbiamo fatto tutto il possibile in questa "prova" di campagna elettorale e prepariamoci subito ad affrontare quella ben più importante che ci sarà fra un paio di settimane.

    Queste primarie hanno fatto sì che si raggiungessero due ottimi risultati:

    Il primo quello strettamente numerico, che conferma la forza e la presenza dei cristiano-conservatori su pol.

    Il secondo - a parer mio più importante ancora - quello di aver conosciuto noi stessi e fatto conoscere ai più, Zaffo, che si è rivelato persona di grande spessore umano e morale.
    Mi sono già espresso sul forum Camera ma con piacere commento anche qui, sul nostro forum e quartier generale.
    Ritengo il risultato di Zaffo ottimo: in tutta onestà non credo si potesse far di più anche perchè portare alle Primarie e sottolineo Primarie 32 votanti è qualcosa di impressionante per il nostro gruppo.
    Personalmente ho inviato 45 privati, e sò che anche tu Merello ti sei mosso bene portanto parecchi voti cristiani che senza il tuo aiuto difficilmente avremmo preso.
    Incredibile poi la "presenza scenica" di Zaffo che è riuscito a catalizzare 3 o 4 preferenze inattese oltre a confemare i voti storici dei cristiano-conservatori.
    E credetemi, il bello deve ancora venire. Ho la promessa di parecchi elettori di sostegno alle elezioni vere: elettori che non hanno potuto essere presenti per queste Primarie per varie ragioni ma che garantiscono sostegno alle elezioni che contano.
    Per concludere, oltre a omaggiare il nostro paladino Zaffo, vincitore morale di queste competizioni elettorali, mi sento di dire che il nostro gruppo otterrà ciò che merita, ossia premi proporzionali alla nostra effettiva forza.
    Siamo il partito che ha mobilitato più elettori in queste Primarie, e questo dato è sotto gli occhi di tutti e peraltro riconosciuto dai leaders dei partiti alleati.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido entrambe le impostazioni.

  5. #5
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido in toto.

    Grazie, Zaffo, grazie a tutti e in alto i cuori.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 18:32
  2. Riflessioni sul centrodestra italiano
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 18:49
  3. Riflessioni sul centrodestra italiano
    Di zlais nel forum Esegesi
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 18:49
  4. Riflessioni per un centrodestra migliore
    Di Florian nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 00:30
  5. Riflessioni sul recupero del centrodestra
    Di Paul Z. (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito