User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Vista e' un fiasco

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vista e' un fiasco

    Le vendite della prima settimana sono il 60% piu' basse delle vendite di XP dopo la prima settimana. Fortunatamente per MS, questo e' compensato dalle vendite di Office2007 che stanno andando meglio del previsto.

    Ne sono molto dispiaciuto

    articolo in inglese

    Codice:
    computerworld.com/action/article.do?command=viewArticleBasic&articleId=9011360

  2. #2
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago Visualizza Messaggio
    Le vendite della prima settimana sono il 60% piu' basse delle vendite di XP dopo la prima settimana. Fortunatamente per MS, questo e' compensato dalle vendite di Office2007 che stanno andando meglio del previsto.

    Ne sono molto dispiaciuto

    articolo in inglese
    The page you requested cannot be found..

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' ancora presto per dirlo, ma mi auguro che capiscano gli errori commessi...

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    E' ancora presto per dirlo, ma mi auguro che capiscano gli errori commessi...
    A mio avviso ci potremo fare delle idee precise dopo natale 2007, quando si sarà esaurita la prima ondata di vendite massicce dei nuovi PC con Vista preinstallato e sarà già stato pubblicato il primo servicepack.
    Non è un mistero che la microsoft voleva lanciare Vista un po' prima delle feste di natale 2006, ma non avendo risolto tutti gli intoppi hanno dovuto rinunciare.
    Sarà anche interessante in quel periodo verificare l'iteroperabilità dei nuovi PC Vista dotati con installati i nuovi lettori (per i masterizzatori a mio avviso bisognerà attendere ancora un po') H-Dvd e Blue Ray che cominceranno a circolare e se quello che si è letto finora in termini di lotta alla pirateria corrisponde al vero o no.

  5. #5
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Bene bene, molto bene...

    http://finanza.repubblica.it/scripts...LB&codnews=701

    Microsoft: in calo dopo dichiarazioni Ad su vendite Windows Vista


    (Teleborsa) - Roma, 16 feb - Sotto le vendite sulla piazza statunitense, il titolo Microsoft, che con una flessione del 2,24% a 28,8 dollari, risulta il peggiore tra le blue chips del Dow30. A pesare sulle azioni del colosso Usa, la dichiarazione dell'Ad, Steve Ballmer, secondo cui le previsioni di fatturato per il sistema operativo Vista sono state "troppo aggressive".
    Per l'esercizio 2007 che si chiuderà a giugno, Microsoft prevede entrate da Windows in crescita dell'11-12% a 13,2 mld usd.


    16/02/2007 - 157 Altre news

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    A mio avviso ci potremo fare delle idee precise dopo natale 2007, quando si sarà esaurita la prima ondata di vendite massicce dei nuovi PC con Vista preinstallato e sarà già stato pubblicato il primo servicepack.
    Quello non e' indicativo. La tassa microsoft, in quanto tassa, va pagata ogni qualvolta si acquista un PC. L'utente, in pratica, non ha alcuna scelta. Tali numeri spiegano solo quanti PC gli utenti vogliono, non se gli utenti vogliono Vista o meno.

    Dove i consumatori dimostrano libero arbitrio e' sull'acquisto del sistema operativo isolato, le c.d. "boxed sales", che e' cio' di cui si occupa l'articolo. E le boxed sales stanno andando maluccio.

    E' un po' come IE7, quando erano gli utenti a doverlo scaricare liberamente non se lo prendeva nessuno, e FF gli dava il fumo come downloads giornalieri. MS quindi lo ha inserito come un security update ad alta priorita', quindi installato in automatico a milioni e milioni di utenti, et voila' IE7 diventa il browser "favorito"...

  7. #7
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    E' ancora presto per dirlo, ma mi auguro che capiscano gli errori commessi...
    Almeno fossero pochi, ma non credo probabile che i genialoidi di Microsoft capiscano...

  8. #8
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago Visualizza Messaggio
    Quello non e' indicativo. La tassa microsoft, in quanto tassa, va pagata ogni qualvolta si acquista un PC. L'utente, in pratica, non ha alcuna scelta. Tali numeri spiegano solo quanti PC gli utenti vogliono, non se gli utenti vogliono Vista o meno.

    Dove i consumatori dimostrano libero arbitrio e' sull'acquisto del sistema operativo isolato, le c.d. "boxed sales", che e' cio' di cui si occupa l'articolo. E le boxed sales stanno andando maluccio.
    Beh, c'è anche una piccola percentuale di utenti che il pc decide di assemblarselo da solo e si reca nei computer discount e simili... ....c'è ancora vero?

  9. #9
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago Visualizza Messaggio
    E' un po' come IE7, quando erano gli utenti a doverlo scaricare liberamente non se lo prendeva nessuno, e FF gli dava il fumo come downloads giornalieri. MS quindi lo ha inserito come un security update ad alta priorita', quindi installato in automatico a milioni e milioni di utenti, et voila' IE7 diventa il browser "favorito"...
    Ed infatti l'ho detto io che bisogna stare con le orecchie aperte anche per le patch. Io ad esempio l'update automatico l'ho disabilitato ed ho aggiunto uno script che impedisce l'installazione di IE7, inoltre prima di patchare (in manuale) vado sempre a leggermi i bollettini di sicurezza tanto che ho scartato più volte alcuni aggiornamenti cosiddetti "critici", ovvio, non è detto che in futuro MS continuerà a lasciarmelo fare. Già mi son girate le balle quando ho dovuto installare il WGA.

  10. #10
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Beh, c'è anche una piccola percentuale di utenti che il pc decide di assemblarselo da solo e si reca nei computer discount e simili... ....c'è ancora vero?
    ....e personalizzarselo anche con sitema/i operativo/i(con consulenza compresa da windows a linux).

    Io sto' valutando con un paio di potenziali soci di aprire un negozio a tale scopo.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il fiasco di Copenaghen
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 10:47
  2. La stessa MELA .. vista da destra e vista da sinistra
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 10:38
  3. Posa il fiasco!
    Di westminster nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 00:28
  4. Posa il fiasco!
    Di westminster nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 19:50
  5. Era sparito il driver cd dvd dalla vista di Vista...
    Di Darkman nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 20:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito