User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma quanto è demenziale il servizio clienti di Fastweb???

    Oggi ho contattato il servizio clienti di Fastweb e mi è capitato di sentire la risposta più scema che si possa concepire...premettiamo che ho sperimentato un "fuori tempo massimo" del server POP di Fastweb, ok?

    Non ho aggiornato un cazzo ed uso Thunderbird, proprio perchè *odio* quando i fottutissimi programmi mi chiedono subdolamente di aggiornare questo e quello perchè "potresti avere un'intrusione"...Thunderbird ha la decenza di dirmi quando aggiorna la versione, invece che chiedermi di mettere 7 zilliardi di patch del cazzo, quindi lo so quando si aggiorna!

    Ora...mi ha risposto una tizia che ha tirato fuori la risposta più scema che si possa concepire "Ha usato un client?...quale? Outlook Express?" No...Thunderbird..."Allora deve aprire la webmail di Fastweb perchè noi non assicuriamo il servizio sul client di posta"...

    ...al che io le ho risposto "cazzate...se funzionava stamattina, deve funzionare anche adesso" e la tizia è ripartita alla carica accusando inesistenti aggiornamenti software e disinstallazioni fantasione (dato che installo il 99% della roba che finisce sul mio pc ho una certa sicurezza al riguardo)...

    ...ma siamo scemi??

    ...ma che cazzo di servizio è un ISP che, a fronte di un profumato pagamento (normalmente con un buon servizio, questo lo ammetto), ti garantisce solo la posta sul suo cazzuto sito di webmail???

    ...e io come cazzo la salvo la mail sul mio fottuto disco??

    ...a me pare che nell'assistenza tecnica di Fastweb sia in atto un trend percui invece che assumere gente sempre più competente assumono sempre più "Scemo e + Scemo"!!

    Ad ogni modo vorrei le vostre opinioni riguardo a questa perla di cretineria informatica...secondo voi è concepibile una stronzata simile?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #2
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Oggi ho contattato il servizio clienti di Fastweb e mi è capitato di sentire la risposta più scema che si possa concepire...premettiamo che ho sperimentato un "fuori tempo massimo" del server POP di Fastweb, ok?

    Non ho aggiornato un cazzo ed uso Thunderbird, proprio perchè *odio* quando i fottutissimi programmi mi chiedono subdolamente di aggiornare questo e quello perchè "potresti avere un'intrusione"...Thunderbird ha la decenza di dirmi quando aggiorna la versione, invece che chiedermi di mettere 7 zilliardi di patch del cazzo, quindi lo so quando si aggiorna!

    Ora...mi ha risposto una tizia che ha tirato fuori la risposta più scema che si possa concepire "Ha usato un client?...quale? Outlook Express?" No...Thunderbird..."Allora deve aprire la webmail di Fastweb perchè noi non assicuriamo il servizio sul client di posta"...

    ...al che io le ho risposto "cazzate...se funzionava stamattina, deve funzionare anche adesso" e la tizia è ripartita alla carica accusando inesistenti aggiornamenti software e disinstallazioni fantasione (dato che installo il 99% della roba che finisce sul mio pc ho una certa sicurezza al riguardo)...

    ...ma siamo scemi??

    ...ma che cazzo di servizio è un ISP che, a fronte di un profumato pagamento (normalmente con un buon servizio, questo lo ammetto), ti garantisce solo la posta sul suo cazzuto sito di webmail???

    ...e io come cazzo la salvo la mail sul mio fottuto disco??

    ...a me pare che nell'assistenza tecnica di Fastweb sia in atto un trend percui invece che assumere gente sempre più competente assumono sempre più "Scemo e + Scemo"!!

    Ad ogni modo vorrei le vostre opinioni riguardo a questa perla di cretineria informatica...secondo voi è concepibile una stronzata simile?
    Skarm
    Prova a telefonare all'assistenza di Libero e poi ne riparliamo http://www.politicaonline.net/forum/...=302290&page=2

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O anche quella della tim/alice/telecom
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  4. #4
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sei l'unico, questo l'ho presa da http://kelebek.splinder.com/archive/2006-12?from=21

    Tempi moderni
    Questo servizio vi viene fornito tramite un oggetto archeologico, definito modem a 56 kappa.
    Si decide, è ora di cambiare.
    A fine settembre, chiamo Fastweb, di cui tutti mi fanno grandi elogi.
    Un call center di una disponibilità e di una gentilezza insolite. Di solito, chi mette l'ADSL cerca di conservare il vecchio numero di telefono, e quindi Fastweb usa la linea esistente.
    Io invece spiego che voglio anche cambiare numero, allora dicono che metteranno semplicemente una nuova linea, e ci devo pensare io a disdire la linea della Telecom.
    Tempi? Entro un paio di settimane, cioè verso il 15 ottobre.
    A novembre, inizio a preoccuparmi, ma è Fastweb a chiamarmi, dicendo che manderanno il tecnico il 17 novembre.
    Il 17 novembre arrivano due operai, trafficano un po' e annunciano che la "centralina è piena" e una nuova linea non ci sta. "Ditelo voi a Fastweb", e spariscono.
    Provo a chiamare il 192-193 tutti i giorni. Orario di ufficio e no :sul sito di Fastweb c'è scritto che il call center risponde 24 ore su 24, sette giorni la settimana.
    Se però chiami fuori orario d'ufficio, una voce preregistrata ti dice di chiamare in orario d'ufficio.
    Se chiami in orario d'ufficio, senti solo musichette, tasti preregistrati che ti dicono se vuoi informazioni generiche (registrate) premere questo tasto o quell'altro, altrimenti chiama "più tardi". Avevo sentito parlare di call center cialtroni, ma di call center che manco ti rispondono, ancora no.
    Mando e-mail, niente.
    Tre o quattro giorni fa, ho telefonato ancora a Fastweb, e una vocina preregistrata, probabilmente in base alla lettura del mio numero di telefono, mi annuncia di non temere, il modem mi è stato già spedito.
    Cosa ci dovrei fare con un modem, quando non ho la linea, non saprei.
    Vado dal concessionario Fastweb di zona, ma lui mi dice che non può fare nulla per richieste già avviate. Gli chiedo se posso cancellare tutta la richiesta e iniziare daccapo tramite lui. No.
    Gli chiedo se esiste da qualche parte su questo pianeta un ufficio fisico della Fastweb a cui rivolgersi. No.
    E così, arriviamo al 10 dicembre.

 

 

Discussioni Simili

  1. Fastweb...................
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 11:53
  2. Servizio clienti della Koiné in linea
    Di orkonner nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 18:30
  3. Fastweb
    Di Tremendo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 22:45
  4. Incredibile dal servizio clienti AZ
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-03, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito