Oggi ho contattato il servizio clienti di Fastweb e mi è capitato di sentire la risposta più scema che si possa concepire...premettiamo che ho sperimentato un "fuori tempo massimo" del server POP di Fastweb, ok?
Non ho aggiornato un cazzo ed uso Thunderbird, proprio perchè *odio* quando i fottutissimi programmi mi chiedono subdolamente di aggiornare questo e quello perchè "potresti avere un'intrusione"...Thunderbird ha la decenza di dirmi quando aggiorna la versione, invece che chiedermi di mettere 7 zilliardi di patch del cazzo, quindi lo so quando si aggiorna!
Ora...mi ha risposto una tizia che ha tirato fuori la risposta più scema che si possa concepire "Ha usato un client?...quale? Outlook Express?" No...Thunderbird..."Allora deve aprire la webmail di Fastweb perchè noi non assicuriamo il servizio sul client di posta"...
...al che io le ho risposto "cazzate...se funzionava stamattina, deve funzionare anche adesso" e la tizia è ripartita alla carica accusando inesistenti aggiornamenti software e disinstallazioni fantasione (dato che installo il 99% della roba che finisce sul mio pc ho una certa sicurezza al riguardo)...
...ma siamo scemi??
...ma che cazzo di servizio è un ISP che, a fronte di un profumato pagamento (normalmente con un buon servizio, questo lo ammetto), ti garantisce solo la posta sul suo cazzuto sito di webmail???
...e io come cazzo la salvo la mail sul mio fottuto disco??
...a me pare che nell'assistenza tecnica di Fastweb sia in atto un trend percui invece che assumere gente sempre più competente assumono sempre più "Scemo e + Scemo"!!
Ad ogni modo vorrei le vostre opinioni riguardo a questa perla di cretineria informatica...secondo voi è concepibile una stronzata simile?
Skarm