User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con pc

  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Problemi con pc

    Ho un pc che si comporta stranamente da quando gli è stata sostituita la scheda madre. Quando è acceso da diverse ore prende a spegnersi autonomamnete e a riaccendersi e poi apre una finestra di avviso dove dice che si è verificato un errore grave e per questo è stato creato un punto di ripristino. In tre gg è già la terza volta che me lo ha fatto!!!
    Che sarà?

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Ho un pc che si comporta stranamente da quando gli è stata sostituita la scheda madre. Quando è acceso da diverse ore prende a spegnersi autonomamnete e a riaccendersi e poi apre una finestra di avviso dove dice che si è verificato un errore grave e per questo è stato creato un punto di ripristino. In tre gg è già la terza volta che me lo ha fatto!!!
    Che sarà?
    Forse il settaggio del BIOS è stato modificato!
    Non sono un'esperto ma ci sono anche dei siti che spiegano sul BIOS e di come settare!
    In ogni caso, se hai il disco di windows (hai installato windows?), prova a formattare...ma sempre dopo aver verificato il BIOS!....e dopo averlo detto a chi ti ha montato la scheda madre!...magari ha cambiato pure il processore!

    Ormai, non puoi più fare Ripristini, visto che te li fa già quando lo si riavvia!

    Un'altra maniera è quella di pensare che abbia un virus o degli ....e quindi dovresti fargli una scansione profonda!...dopo la scansione, se ti fa lo stesso: fai la reinstallazione da disco (quella che non ti cancella i lavori che hai sul pc)...se te lo fa ancora: formatti!
    Ma questo...dopo che hai parlato con l'esperto della scheda madre!

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Dopo vari esperimenti..

    L'errore di sistema grave non lo fa più, credo ci sia stato un conflitto con un programma che avevo messo, ma ce nè un'altra.
    Il mio pc fa come quello del mio amico, ossia non mi legge più i dvd. Li vede ma quando apro power point il programma si blocca e non si apre un cazzo!
    Il pc non ha virus, il settaggio è avvenuto nella maniera giusta (sono andato nel bios), il dvd lo vede ma non me lo apre.
    Ho anche provato a cambiare il masterizzatore dvd con quello di un altro pc, idem con patate!
    Poi infine ho provato a convertire con un programmino il contenuto del DVD, funzionava, da una finestrina vedevo il filmato che altrimenti non mi apre e lo vedevo convertirsi lentamente in file dvx, dunque il dvd lo legge ma non me lo mostra, come se ci fosse un problema di sistema.
    Ma quale può essere il problema di sistema? Vi prego aiutatemi!!!!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' il P2?

 

 

Discussioni Simili

  1. Problemi PRC
    Di il Mostro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 14:29
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  3. Problemi con Pol
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 19:28
  4. I problemi del....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 08:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito