User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prendo il MAC???

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Prendo il MAC???

    Raga, qua è ormai da mesi che il mio computer mi fa schlerare non riesco a metterlo a posto molte funzioni (come il videoediting) non riesco a usarle perchè per problemi di affidabilità si blocca nel mezzo delle cose...

    ci ho speso già troppo ho perso le speranze

    vhi ha il MAC?? sono davvero dei mostri di affidabilità???

    Io il computer lo uso per navigare in internet scaricare canzoni e ascoltarle, montare i filmini, al max qualche giochino

    ma con questo pc che si blocca sempre no no bastaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho un Mac da 7-8 mesi, prima sempre winmerd. In tutto questo tempo non c'è mai stato mai un momento in cui abbia sentito la mancanza di zio bill, ma ce ne sono stati diversi di quasi-lacrime agli occhi per quanto le cose funzionavano bene.
    Altri 3-4 amici che sono passati a Mac quest'anno hanno le stesse identiche sensazioni.

    Il tempo che passo a fare manutenzione al computer (riparare casini, far funzionare cose che fino ad un minuto fa funzionavano) si è ridotto del 95%.

    Ho trovato un'infinità di software gratis che permette di svolgere in maniera elegante funzioni specifiche che su windows rimangono scoperte.

    Ho scoperto che un'user interface decente rispetto a quella di windows può far risparmiare il 20-30% del tempo sulla maggiorparte delle operazioni che devo compiere .

    Ho finalmente la sensazione che il sistema operativo stia lavorando per me, e non che io stia facendo dei favori al sistema operativo il quale in cambio fa un po' di cose di cui ho bisogno.

    Non ho bisogno di una laurea in ingegneria per capire cosa cazzo sta succedendo nel mio computer.

    Ogni volta che devo usare windows e ricominciare a fare le cose "alla vecchia maniera" vengo colto da un'ondata di frustrazione.

    Vai a colpo sicuro

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    è ciò che pensavo anche se non conosco nessuno che ce l'abbia per questo chiedevo

    gli ultimi mesi prima di partire avevo quasi avuto un esaurimento nervoso e speso centinaia di euro per mettere a posto il computer....adesso bene o male va ma alcune cose continua a non farmele e ogni tanto cmq si blocca

    Che ne dici del Imac da 24 pollici??

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Mac può leggere file in formato XLS o DOC?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, e anche produrli.

  6. #6
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io uso un portatile mac da anni (questo è il terzo modello) l'unico difetto ( per me molto importante) è che non posso usufruire dei servizi di Rosso Alice (soprattutto film e le partite di campionato). Mi sembra un po' strano che un sito cos' importante sia out per i macs, ma è così, mentre vado benissimo con Raiclick .

    Un'altra cosa.....non posso scaricare quasii nessun programma didattico perchè sono quasi tutti files exe.

    quindi....quando ho cambiato il mio fisso w.95, ho preso un altro PC per fare cose che con il mac non posso.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    delle cose che hai detto che non si possono fare con il mac, a me non interessano

    oggi sono andato alla mondadori informatica e ho visto il imac 24 c'era il suo filmato dimostrativo (ma non la schermata) mah lo schermo pensavo fosse meglio

    però dipende l'anno scorso avevo visto quello vecchio nella sua schermata vera e mi era sembrato uno schermo della madonna

    se no c'è il MAC PRO

    diciamo che sono stanco di pc che si impallano e il mio lo fa molto spesso e con quello che ho speso per farlo mettere a posto mi pigliavo un mac pro con 1 tera di hard disk e 2 giga di ram oltre che una scheda video molto potente

 

 

Discussioni Simili

  1. mi prendo l'ipad
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 01:59
  2. Che dite, la prendo?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 14:22
  3. Che caspita prendo ora?
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 21:15
  4. Lo prendo o non lo prendo...lo prendo o non lo prendo
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito