User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maledetti ebrei figli del Demonio.

    La Palestina invece pure (essendo stata colonizzata da delinquenti Isramerdiani)

    anche tu ti meriti di essere colonizzato per benino.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=stuart mill;4687609]
    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio

    ha risposto decima regio sotto
    p.s. anche la polizia e non solo, quando deve classificare, scrive es: maschiobianco caucasico, ovviamente bianco non significa color latte: ci sono 'bianchi' più scuri di giapponesi che con gli indoeuropei non c'entrano nulla.

    Ma il termine della polizia si basa solo sul colore della pelle, ed ha lo scopo di facilitare l' identificazione. Una categoria usata è per esempio "latino", al quale possono appartenere anche italiani, se sono di pelle scura. Se sono di pelle più chiara verrebbero classificati come caucasici.
    Comunque, se ho capito bene, indoeuropei si è per discendenza, indipendentemente dal colore della pelle... il punto al quale voglio arrivare è: come facciamo a determinare la discendenza dei vari popoli? Dato che questo è praticamente impossibile, il termine "indoeuropeo" nella linguistica e nelle storiografia viene usato solamente per descrivere un gruppo linguistico, non un popolo. Sarebbe come dire che spagnoli, francesi, italiani e rumeni siano di razza romana, perchè parlano lingue che hanno un' origine comune riferibile ai romani.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Si ma un diplomatico non può fare questo genere di dichiarazioni come fosse al dopolavoro.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Non me ne importa nulla di paroloni da intellettualoidi come semiti, sunniti, anti-semiti, anti-sunniti, ecc, ecc, ecc

    Io,guardando la gente che cammina per la strada, non riesco a distinguere un Ebreo da una persona normale, mentre un arabo o un Indiano si' !!!
    Pensa che io leggendo il forum riesco a distinguere un RAZZISTA da una persona normale.

  5. #65
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Oltre ad essere il popolo eletto ora si sentono anche rappresenanti dei bianchi ma bell'affare andiamo bene

  6. #66
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Patto;4689218]
    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio


    Ma il termine della polizia si basa solo sul colore della pelle, ed ha lo scopo di facilitare l' identificazione. Una categoria usata è per esempio "latino", al quale possono appartenere anche italiani, se sono di pelle scura. Se sono di pelle più chiara verrebbero classificati come caucasici.
    Comunque, se ho capito bene, indoeuropei si è per discendenza, indipendentemente dal colore della pelle... il punto al quale voglio arrivare è: come facciamo a determinare la discendenza dei vari popoli? Dato che questo è praticamente impossibile, il termine "indoeuropeo" nella linguistica e nelle storiografia viene usato solamente per descrivere un gruppo linguistico, non un popolo. Sarebbe come dire che spagnoli, francesi, italiani e rumeni siano di razza romana, perchè parlano lingue che hanno un' origine comune riferibile ai romani.

    non hai capito o mi sono spiegato male io: la discendenza non c'entra: è il dna che da l'appartenenza (biologica, quella spirituale, la più importante, è un altro discorso).
    Cioè, una ragazza figlia di un irlandese e un siciliano, avrà il dna europeo al 100% e sarà indoeuropea e ariana. Il colore puro e semplice della pelle non c'entra: un cinese può pure essere più chiaro di un siciliano o di un indiano arya, ma non sarà 'bianco' cioè indoeuropeo , mentre i secondi si.
    Più chiaro?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. La Turchia espelle l'ambasciatore israeliano
    Di Italianista nel forum Politica Estera
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 02:18
  2. La Francia convoca l'ambasciatore israeliano
    Di beppe2 nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 01:44
  3. Prodi ambasciatore israeliano?
    Di Zero Sen nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 19:41
  4. Prodi ambasciatore israeliano?
    Di Zero Sen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 22:30
  5. Sarà «dimesso» l’ambasciatore israeliano in Usa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 13:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito