Aiutiamo il moderatore a conoscerci con un breve sondaggio sui nostri gusti
Migratoria
Acquatici
Cinghiale
Lepri e conigli
Cervi
Amo tutta la selvaggina
nessuno di questi
Aiutiamo il moderatore a conoscerci con un breve sondaggio sui nostri gusti
Penna...dalle passere alle cesene.![]()
.
Piccola migratoria forever....quest'anno grazie al duo De Castro - pecorone mi dovrò scordare friguelli-peppole, quindi la mia preferenza cade sulle cesene (mio vero amore).
Salucc
Migratoria
la più bella in assoluto, anche se non sono cacciatore ma un appassionato fotografo di animali selvatici sorpresi in natura, é anche la più difficile, cioè la caccia agli ungulati...tra gli animali citati..se no la più entusiasmante, ma solo sotto il profilo naturalistico sarebbe la posta per fotografare orsi, lupi e linci in natura !!! ;-)
Reputo relativamente semplice quella al cinghiale, io adoro quella al capriolo, al cervo, ma anche al camoscio e allo stambecco....che sono nonostante le altitudini, abbastanza facili da sorprendere in natura.
Di certo la più difficile é quella al muflone...secondo me, il più elusivo tra gli ungulati italiani...più del capriolo, e più del cervo.
Mi affascinerebbe però, cacciare la Capra Selvatica di Montecristo, ma so che a Montecristo non ci potrò mai andare, anche perché non posso diventare presidente della repubblica in quanto obbiettore di coscienza monarchico...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Acquatici
acquatici
cinghiale