User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    McFly
    Ospite

    Poltroncine repubblicane

    Dopo il paventato 103° membro del governo Prodi che vedrebbe Lucianona Sbarbati prendere un posto da sottosegretario, si dice, si mormora che Stefano Passigli sarà 'incoronato' presidente dell'istituto Luce.

    Piccoli repubblicani crescono.

    Chi sarà il prossimo?

    Io voto Ciceruacchio presidente ISVAP.

    Voi ditemi la vostra...

  2. #2
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un po' poco per uno che in campagna elettorale era convinto che avrebbe fatto il ministro . . . non intendo "Ciceruacchio" .

  3. #3
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piantiamola con queste smanie.
    Rendiamoci conto che NON abbiamo né credibilità né competenze politiche da far valere. Mettiamoci a lavorare con umiltà sulle piccole cose. Ripartiamo a fare politica da zero, dalla raccolta di firme per una petizione per la inversione del senso unico di Via Vattelapesca, dalla partecipazione attiva negli organi di rappresentanza delle istituzioni scolastiche, al sostegno locale ad attività di volontariato.

    Aver cercato scorciatoie "romane" al rilancio dei nostri ideali finora ci ha fatto solo danno.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    BRUGHERIO - MILANO
    Messaggi
    1,976
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly
    Dopo il paventato 103° membro del governo Prodi che vedrebbe Lucianona Sbarbati prendere un posto da sottosegretario, si dice, si mormora che Stefano Passigli sarà 'incoronato' presidente dell'istituto Luce.

    Piccoli repubblicani crescono.

    Chi sarà il prossimo?

    Io voto Ciceruacchio presidente ISVAP.

    Voi ditemi la vostra...
    Eccoti la mia!

    Chiamato in causa, rispondo.

    Da vecchio assicuratore, sarebbe un'onore per me essere Presidente dell'ISVAP, solo che c'è un problema, anzi due!

    Eccotelo spiegato:

    Non sono all'altezza di un si fatto organismo.
    Primo per preparazione. Mi sono limitato nella mia vita a fare polizze RCAuto in maggior parte!
    Secondo, non essendo eventualmente, meritati i soldini che dovrebbero darmi, non mi sentirei a mio agio!
    I suggerimenti dei votanti: "Non ti preoccupare devi solo fare così come ti diciamo noi e a fine mese avrai il tuo bello stipendio" Sarebbero disattesi. Non ho mai avuto padroni e anche se vecchio, non sono ancora rincoglionito o adagiato sul famoso "Vello presidenziale" - da farmi stare "zitto e a cuccia!"
    Ergo per cui da "non amministrabile" come lo sono tutti i veri repubblicani, non sono affatto in "pole position" per avere incarichi di nessuna specie!

    Se invece, si vuore fare, come al solito FANTAPOLITICA, E GIOCARE AD ANTICIPARE tutto e tutti e paragonare il mio eventuale "vendersi" al miglior offerente, come eventualmente, si creda o si voglia credere come potrebbe fare l'MRE, devo dirvi che l'ITALIANO, anche se PATRIOTA come lo siamo tutti noi, se non ha dei santi in Paradiso, si perde per strada (parlo della maggioranza di noi!!!) per cui, vuoi per mancata riconoscenza (alla quale tutti noi, INDISTINTAMENTE, ci appelliamo) Se non avremo una rappresentanza rischiamo di annullarci.

    ATTENZIONE CHE NON SIAMO BERTINOTTIANI!

    GUARDIAMOCI, ALMENO UNA VOLTA CON SERIETA'. NELLE PALLE DEGLI OCCHI
    E DICIAMOCI QUELLO CHE PENSIAMO E NON QUELLO CHE GLI ALTRI VORREMMO CHE LEGGESSERO.

    Non siamo diversi dagli altri e i Santi in PARADISO servono anche a noi. Diversamente questa macchina che, anche noi, abbiamo contribuito a mettere in moto, si ferma. E SE CI FERMIAMO - SCOMPARIREMO DALLA FACCIA POLITICA.

    Starà a noi continuare nell'esame critico dei comportamenti, FORTI DELLA COSCIENZA CRITICA CHE OGNUNO DI NOI SENTE DI AVERE.

    NON SPACCHIAMO ORA IL CAPELLO IN QUATTRO MA FACCIAMOCI LO " Sciampo" e RINFORZIAMO I CAPELLI.

    Intesi?
    Ciceruacchio

  5. #5
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Wow!!!

  6. #6
    Ex-portavoce di Catilina
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Madrid
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly
    Wow!!!
    Ha detto così Catilina:
    "Maccaflà, ma è mai possibile che su 'sto forùm v' attizza solo parlà di cadreghe e cadreghini?'"

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 18:24
  2. Le dinastie repubblicane
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 12:33
  3. Comunità montane? Un problema di poltroncine
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 19:40
  4. No alla Turchia!! Ma con un occhio fisso sulle poltroncine....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 01:24
  5. Ba In Ft X Poltroncine
    Di TESTADIFERRO nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 17:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito