User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: El Lion Manca Sempre

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    El Lion Manca Sempre

    Non so perche' in piazza dei Signori a Treviso (palazzo prefettura) manca sempre la BANDIERA DEI VENETI. QUELLA DI SAN MARCO. (A Napoli non succederebbe mica).CHI MI SPIEGA PERCHE' DI QUESTA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEI VENETI ANNESSI E NON VINTI..??Cordiali saluti da Rasputin

  2. #2
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ricordo che, alle origini della Lega, i prefetti venivano definiti in senso dispregiativo i vicere di Roma. Pretendere che i prefetti espongano la bandiera della Nazione ospitante sarebbe pretendere troppo dai rappresentanti più arroccati dello stato centralista. Però il sindaco di Treviso potrebbe anche far issare in Piazza dei Signori, davanti alla prefettura un bel pennone... Potrebbe...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Mi ricordo che, alle origini della Lega, i prefetti venivano definiti in senso dispregiativo i vicere di Roma. Pretendere che i prefetti espongano la bandiera della Nazione ospitante sarebbe pretendere troppo dai rappresentanti più arroccati dello stato centralista. Però il sindaco di Treviso potrebbe anche far issare in Piazza dei Signori, davanti alla prefettura un bel pennone... Potrebbe...
    Caro il mio interlocutore...
    Io in sede CONGRESSO LEGA LIGA E VK, HO ESPRESSO CON VEEMENZA KE BISOGNAVA FAR PRESENTE AL PIRLATORE KE LI' CI VA PRIMA LA NOSTRA E POI LA LORO DI BANDIERA.
    NON HO AVUTO RISCONTRI POSITIVI..!
    I MUSULMANI FANNO SALTAR PER ARIA LA MOSCHEA SE SERVE E FAREBBERO SALTARE PER ARIA IL PALAZZO DEI TRECENTO ED AFFINI SE SERVISSE A FARSI RISPETTARE.
    Purtroppo i VENETI SONO PEGGIO DEGLI SCHIAVI NERI DELLE PIANTAGIONI DI COTONE.
    LAVORANO E BASTA.
    Kosa posso dirti altro se non recitare un ROSARIO DI PAROLACCE VERSO IL....
    I TERRONI SONO AL POTERE E LO ESERCITANO..!!!
    KI DORME, E KI E' SVEGLIO..???
    KI DORME NON PIGLIA PESCE E NON VEDE SVENTOLARE LA SUA BANDIERA..!!!!!!!!!
    AT SALUT e viva la sovranita' del popolo... italiota naturalmente.
    SEBBEN ANNESSI E NON VINTI, SI COMPORTANO DA VINTI; O DA VIGLIACCHI.
    Privèt da Rasputin...

  4. #4
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo il coraggio non te lo dà nessuno. O ce l'hai o niente. E di coraggiosi in giro non se ne vedono. A partire dai PIRLATORI come li chiami tu. Posso solo immaginare a chi ti riferisci...

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che il podesta' di Treviso e' il piu' strenuo difensore del triculore, lo si e' fatto notare ad nauseam per anni su questo forum. Si avvolge nel triculore anche di notte, lo cita in tutti i suoi discorsi, si masturba alla vista delle parate militari itagliane. Sara' un buon amministratore, ma se ti aspetti che gentilini faccia qualcosa per la bandiera veneta, stai fresco....

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Guarda che il podesta' di Treviso e' il piu' strenuo difensore del triculore, lo si e' fatto notare ad nauseam per anni su questo forum. Si avvolge nel triculore anche di notte, lo cita in tutti i suoi discorsi, si masturba alla vista delle parate militari itagliane. Sara' un buon amministratore, ma se ti aspetti che gentilini faccia qualcosa per la bandiera veneta, stai fresco....
    Si certamente c'e' un po' di ragione nei nostri discorsi.
    Rispondo qua anche al msg prima: coraggiosi veneti..??
    Io non ne vedo proprio uno. ME COMPRESO. E chi si mette a fare il kamikaze per un popolo che pensa solo a lavorare..?? VIVE PA LAORAR E MANTEGNER I PEOCI (pidocchi li chiamava Miglio). Un tempo non era cosi'. ERA UN UOMO LIBERO. Oggi e' sotto dominio e non se ne rende conto, in particolare i presunti intellighentissimi non si rendono conto per cui... O lo sanno ma poi: pe campa'...
    E il re non esiste se non nella famiglia dei pidocchi. Lì si e' annidato ed e' sostenuto e difeso.
    Saluti e sempre auguri.... da Rasputin

  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Guarda che il podesta' di Treviso e' il piu' strenuo difensore del triculore, lo si e' fatto notare ad nauseam per anni su questo forum. Si avvolge nel triculore anche di notte, lo cita in tutti i suoi discorsi, si masturba alla vista delle parate militari itagliane. Sara' un buon amministratore, ma se ti aspetti che gentilini faccia qualcosa per la bandiera veneta, stai fresco....
    e che sia un buon amministratore e tutto da vedere.

    con ossequi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito