User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    É stato segato anche a Brescia tre giorni fa. Ha continuato a chiacchierare? Quando vorrete ammettere che Zeman, come allenatore, è una pippa? Anche Sensi l'ha segato, ma ai romanisti piace tanto perchè è uno dei nemici della Juve. Un'altra vittima della frustrazione.
    Non ho mai detto che Zeman è un grande allenatore, anzi, ho sempre sostenuto che Zeman sarà uno che non vincerà mai niente. In sintesi, a me non piace, ma c'è da dire che una parte della "segata" è stata anche dovuta al suo comportamento "non conforme". La prova? Una telefonata di una certa persona in cui si diceva che, a Zeman, "bisognava dargli una legnata". E comunque, anche al di fuori delle telefonate, a Zeman è stata resa la vita impossibile, come dimostra un'annata in cui, alla Roma che allenava, sono stati sguinzagliati contro tutti gli arbitri.

    Anche le intercettazioni vanno ascoltate integralmente e poi trovate le prove che alle chiacchiere sono seguiti i fatti. Vedremo.
    Infatti, vedremo.

    Intanto una novità:

    "Calciopoli? Peggio del previsto"

    Rossi: "Pensavo a cosa circoscritta"


    Non è incoraggiante il quadro dipinto da Guido Rossi su calciopoli, lo scandalo che ha travolto il calcio italiano a partire dalle intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura di Napoli. "Non mi aspettavo di trovare una situazione così grave - ha ammesso il commissario della Figc in un'intervista all'Ansa - Credevo fosse molto più circoscritta...".


    More to come?
    Quel che sarà sarà... Se, un giorno, saltasse fuori anche la Roma in questo circolo vizioso sarò il primo a condannarla, non sono come certi tifosi che hanno difeso l'indifendibile anche allo Stadio con degli striscioni che sarebbe un eufemismo definire "dementi".

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ___
    Non lo penseremmo mai. Dopo una vita che non vincete un cazzo, nonostante Rolex, fidejussioni, falsi in bilancio è finalmente giunto il momento di sfogarvi anche per voi. Sfogatevi pure, spero solo che la vostra frustrazione si calmi un pochino. Intanto non dimenticare mai, anzi scrivilo sul diario.
    Scudetti onesti:

    0 - 3



    Ecco, era opportuno ristabilire un minimo di verità!

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    __________
    Beati voi che vivete di certezze.
    Puoi ben dirlo! Io moggi l'ho conosciuto di persona ( in ambito extra calcistico) ed ho capito subito che era un bastardo! Roba da giuve!

  4. #74
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Puoi ben dirlo! Io moggi l'ho conosciuto di persona ( in ambito extra calcistico) ed ho capito subito che era un bastardo! Roba da giuve!
    Stazione ferroviaria?

  5. #75
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Io davvero non riesco a capire perche i tifosi della juventus non riescono serenamente ad ammettere di avere avuto una dirigenza di imbroglioni.
    A chi dice che la Roma ha vinto solo 3 scudetti si puo tranquillamente rispondere che la Juventus ne ha vinti tanti perche aveva alle spalle una societa forte coma la FIAT.

    Fatto sta che dal 1986 al 1995 la Juve non ha vinto piu in Italia, sono cosi intervenuti i "maghi" della medicina.. Agricola in primis.

    In Cassazione la Juve probabilmente (mia opinione corroborata da nuovi risultati che sta acquisendo la procura di Torino) sarà condannata e quindi sugli scudetti datati 1995-1998 ci sarà sempre il "sospetto" se non la certezza di "frode"... mentre quelli successive sappiamo tutti come sono stati "vinti"... grazie al sistema Moggi.

    La Roma si è indebitata certo, ha sbagliato, lo ammettiamo.. ma ha sbagliato per stare appresso alla Associazione a Delinquere... che i Rolex non li metteva a bilancio (come ha fatto regolarmente la Roma ) ma li regalava "sottobanco" (PS la Roma regalo dei Rolex, altre squadre le vasche idromassaggio... impianti satellitari.. ma chissa come si ricordano solo gli orologi di Sensi )

    Fossi un tifoso juventino sarei arrabbiato con la mia dirigenza, che mi trascina in B e non pieno di livore verso gli altri tifosi..però posso capirli.. per anni abbiamo detto che la Juve rubava.. ora che ci sono le PROVE, la verità brucia ... la credibilità juventina è disonorata per sempre (o almeno per molti anni).

    Poi se sentite giornalisti come Plastino che parlano di scandalo cosi grande da dover attuare un "colpo di spugna" perche è impensabile una A senza Juve e Milan, forse converrete con loro... io no. Io penso che chi sbaglia deve pagare. Per il falso in bilancio dovrebbe esserci la galera .. ma Berlusconi ha depenalizzato il reato.. grave errore, spero non sia depenalizzata la Banda Juventina.... vedremo

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,251
     Likes dati
    48,212
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8493 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Caro Danny, io, tifoso juventino, sono incazzatissimo con la dirigenza Moggi-Giraudo, quando ho mai detto il contrario? Io sostengo solo che, come ha detto Borrelli, non di "sistema" si trattava, ma di una "rete" MOLTO ramificata. Io non ce l'ho con i tifosi delle altre squadre, ce l'ho con quelli che dicono che solo la Juve ha beneficiato da questa situazione. Chi pensa che i designatori accontentavano la Juve e scontentavano tutte le altre squadre hanno semplicemente il prosciutto sugli occhi. Io spero che oltre ai telefoni di Moggi siano stati intercettati anche quelli dei designatori, e che le intercettazioni prima o poi vengano fuori. Hai visto cosa sta succedendo al Milan? Appena Gagliani ha tentato di fare il "furbo", è subito uscita la registrazione. E tu pensi che le altre squadre siano pulite?

    Un altra cosa estremamente ingiusta è continuare a ripetere che la Juve ha sempre rubato, che tutti gli scudetti sono rubati, ecc. Queste sono manifestazioni di frustrazione.

    Io non stimo particolarmente Plastino, ma sono sicuro che se si scava a fondo l'anno prossimo la serie A si fa con le squadre di B (alcune) e di C. Come dice Mosca.

    Se voi vi accontentare che Moggi vada in galera e la Juve in serie B con qualche scudetto in meno, e così pensate che l'ambiente del calcio sia risanato, allora quello che cercate è solo un pò di stupida vendetta. E non vi rendete conto che dall'anno prossimo ogni errore arbitrale farà vacillare le vostre certezze.

    Ricordate inoltre che Moggi era a Napoli (quando vinse gli scudetti?) ed è passato anche da Roma. É diventato cattivo dopo?

  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non sostengo affatto che SOLO la Juventus abbia rubato, sappiamo bene che Galliani aveva un conflitto di interesse grosso come una casa e che in veste di presidente di lega ha avallato sicuramente i contratti di Mediaset e per le grandi squadre.

    Anche il Bologna dell'ultimo scudetto si dice sia stato aiutato dai farmaci, ma ripeto ... e' innegabile che sulle squadre piu forti (juve in primis) ci sia stata da sempre una sudditanza psicologica... ma il calcio degli sponsor ha "stravolto le carte in tavola"..

    Negli anni 50/80... dietro le prime 3 non c'era stabilmente nessuno, alcune volte si alternavano varie squadre... poi ..negli anni 90 sono arrivati i diritti tv, gli sponsor... i soldi ed ecco il Parma di Parmalat, la Roma di Sensi, la Fiorentina di Cecchi Gori, la Lazio di Cragnotti.. le sette sorelle, che mettevano a rischio il dominio "sportivo" dei grandi imperi Agnelli/Berlusconi.. da li la santa alleanza che in 12 anni si e' spartita 10 scudetti creando un vero e proprio "sistema di potere" che ha gestito arbirtri, guardalinee, giornalisti compiacenti,etcetc....

    Poi..uno ad uno sono caduti Cecchi Gori, Cragnotti, Tanzi e Sensi...ma oramai il sistema era avviato.. la GEA che reclutava decine di calciatori e se li scambiava come figurine....

    Nessuno nel calcio e' una verginella, ma ci sono delle squadre (juve e milan in testa) che hanno la stragrande maggioranza delle responsabilita' e devono pagare.

    Per quel che dici tu, da fonti certi, nelle bobine di intercettazione, le responsabilita' sono della Juventus e delle altre squadre sino ad ora nominate... a Plastino ed a te ..fa comodo mettere in mezzo tutti per far si che non cambi nulla.

    Gli arbitri devono avere una loro federazione indipendente, il potere dei procuratori deve essere ridotto, societa come la GEA non devono poter nascere, chi ha debiti otlre un certo limite deve fallire e chi ha sbagliato deve essere retrocesso...

  8. #78
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,251
     Likes dati
    48,212
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8493 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    [...] Gli arbitri devono avere una loro federazione indipendente, il potere dei procuratori deve essere ridotto, societa come la GEA non devono poter nascere, chi ha debiti otlre un certo limite deve fallire e chi ha sbagliato deve essere retrocesso...
    ______________
    Su questo siamo d'accordo. Ti risulta che qualche squadra non avesse contatti con la GEA?

  9. #79
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ______________
    Su questo siamo d'accordo. Ti risulta che qualche squadra non avesse contatti con la GEA?
    era inevitabile, ci sono squadre come la Roma ad esempio che han sempre cercato di evitare tesserati GEA, anche se qualcuno sono stati costretti a prenderlo...

    ma come al solito si evade la domanda, in sicilia molti hanno contatti con la Mafia, volente o nolente.. e per questo la Mafia è una cosa giusta?

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Bilanci falsi per 30 mld L’Ue smaschera Prodi
    Di mi si consenta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 19:02
  2. Bilanci falsi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 12:19
  3. Roma e Lazio bilanci falsi
    Di lerimini nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 20:51
  4. I bilanci falsi delle banche
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 23:17
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito