User Tag List

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 391
  1. #211
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87
    bhe, vai contro a quello che dice berlusconi...e meno male che siete uniti li a destra!
    uno dice una cosa, uno un'altra...uno grande coalizione un'altro opposizione dura...
    bha!

    cmq...spero che dalema stia zitto d'ora in poi e la smetta d creare quest'atmosfera d inciucione...
    l'hanno voluto loro lo scontro...e che se lo tengano adesso!
    che si lamentino per 5 anni all'opposizione...avoglia a grugnire...
    Capisco che voi dobbiate dire ciò che la dottrina vi impone. Io no. Ho idee mie. Fammi capire...se io che sono un semplice cittadino dico che Berlusconi sbaglia a dire una certa cosa il centro destra non è unito? Guarda che io non sono un loro leader...

  2. #212
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cenyrodestra e il centrosinistra sono fatti di persone e come tali ogni singola testa ha idee diverse, nessuno è "unito". La differenza sta solo nella forma: a sinistra ci tengono a mettere i puntini sulle I, a destra ingoiano di tutto.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  3. #213
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Capisco che voi dobbiate dire ciò che la dottrina vi impone. Io no. Ho idee mie. Fammi capire...se io che sono un semplice cittadino dico che Berlusconi sbaglia a dire una certa cosa il centro destra non è unito? Guarda che io non sono un loro leader...
    nono figurati! pensa quello che vuoi...anzi, mi fa piacere che c siano menti libere anche a destra!

    io ho solo detto quello che diceva berlusconi...
    e approposito dell'unioni del cdx mi riferivo a Maroni, che, appena Berlusconi aveva finito d parlare d Grande Coalizione, parlava d opposizione dura, e niente compromessi

  4. #214
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Sono contento quando i comunisti vengono allo scoperto e mostrano il loro vero volto razzista, intollerante oltre che ignorante.
    Non accettano critica e la violenza verbale è la dimostrazione.
    Correggo subito il tuo rivoltante ed abominevole passaggio sulle razze e cromosomi, concetti che evidentemente non t'appartengono per ovvia mancanza d'istruzione. Non lo capirai ma sappi che la razza parlando dell'uomo non esiste perchè non ha fondamento biologico/culturale. Esiste una sola razza quella umana. E' scienza questa.
    Prendo atto che per quelli della tua ideologia gli asiatici Mongoli sono esseri intellettualmente inferiori. Non si finisce mai d'imparare.
    Per il resto quello che hai scritto si qualifica da solo, non avendo argomenti vaneggi di marce su Roma ed anche questo ti qualifica. Vorrei sapere infine quali calcoli hai fatto per affermare che per andare a Roma dovrei passare dalla splendida Toscana? Domanda puramente formale in quanto non traggo diletto dal ricevere tue risposte pregne d'odio, intolleranza e razzismo comunisti.
    Vedi che sei davvero mongolo!
    Ma che cazzo c'entra il razzismo!
    Si vede che non chiappi nemmeno l'ironia di quel mio post, sia sulle razze....mongoliche, sia sui vostri conclamati gridi di ipotetici colpi di mano (vedi Il Condor, Fumo di Londra).
    State starnazzando come donnette isteriche di paese (anche questo è razzismo?).
    Fatela finita, che tanto avete perso ogni speranza!

  5. #215
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Falsificare la realtà. Perchè non leggi bene i miei post? I tuoi rappresentanti hanno uno 0.06% di voti in più. In Democrazia si tira su un governo anche con quei numeri. Spetta ai comunisti formare un esecutivo, governare poi è un'altra cosa.
    Il giudizio sulla legislatura è opinabile dunque te lo puoi evitare.
    Non mantenete la calma perchè vi aspettavate una stravittoria da 70% e la metà degli Italiani vi ha bocciato. La vergogna è tutta vostra.
    Beh l'altra volta fummo molto ma molto più "signori" di voi.
    Lo stile è una gran bella cosa.
    A voi manca totalmente.

  6. #216
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87
    quello che stai facendo tu qui in sicilia si chiama "far schiumazza", nn so da voi

    nn c'è bisnogno d far tutto sto bordello sulle razze, era una battuta

    se cerchi razzisti devi cercare da qualche altra parte...
    ecco li...infondo a destra...
    c'è un dentista che grugnisce
    Vomitevole il termine che usi. Ma forse non hai ben chiara una cosa: io sono felice del mediocre risultato della sinistra, felice! Certo lo sarei stato ancor di più se avesse perso ma io accetto le regole democratiche. Davano per spacciato Berlusconi, lo hanno attaccato con i metodi sovietici classici ma non hanno fatto altro che convincere ancora più Italiani che gente sono i comunisti. Forza Italia è cresciuto è il primo partito, ottimo risultato. Te lo ripeto, credevate di aver battuto i moderati di centrodestra ma avete avuto un'amara sorpresa. Ora tìrino su un governo con una manciata di voti. Felice di vedere le belle figure che faranno.
    Non c'era bisogno di correggere il tuo amico sull'intolleranza razziale? e chi lo dice? tu? Sei tu che mi dici come devo intervenire? E' questa il concetto di libertà per i comunisti vero?
    I razzisti non stanno da una parte "per definizione" i razzisti vengono allo scoperto in ogni post, in ogni intervento e nella militanza di sinistra ce n'è a bizzeffe.

  7. #217
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Vedi che sei davvero mongolo!
    Ma che cazzo c'entra il razzismo!
    Si vede che non chiappi nemmeno l'ironia di quel mio post, sia sulle razze....mongoliche, sia sui vostri conclamati gridi di ipotetici colpi di mano (vedi Il Condor, Fumo di Londra).
    State starnazzando come donnette isteriche di paese (anche questo è razzismo?).
    Fatela finita, che tanto avete perso ogni speranza!
    Vedo che oltre l'offesa (infantile tra l'altro) davvero non sai andare, mi fa piacere, più ti esprimi, più dimostri quel che sei e più la gente capisce chi siano quelli di sinistra.
    E' comodo parlare d'ironia quando si è fatta una gaffe lurida e grottesca. Hai sotteso di razze, Asiatici Mongoli e persone affette dalla sindrome di Down. Vergognati! Dovresti solo portare un grande rispetto anche quando scrivi! Vergognati!

  8. #218
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    democratici... esce fuori la vostra indole fascista...
    invece esce la tua indole comunista: SONO 60 ANNI CHE PORTATE AVANTI UNA GUERRA CIVILE STRISCIANTE, ABBAIANDO AL FANTASMA DEL FASCISMO, SONO 60 ANNI CHE VI FA COMODO GRIDARE AL GOLPE, QUANDO I GOLPISTI SIETE SEMPRE STATI VOI !!!!

  9. #219
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    in effetti tra i sinistri devono abbondare i mongoloidi....
    Dai ragionamenti che fai tu, di solito, abbiamo convinzione certa del contrario

  10. #220
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i golpisti siete voi e con i golpisti non si va a patti

 

 
Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 17:42
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 16:12
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 19:29
  4. Calderoli: "Se vince il si,Prodi a casa"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 00:01
  5. Elezioni: Calderoli, Vittoria Prodi Non Scontata
    Di G.A.D.U.75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito