User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito sento che.... forse ce la facciamo

    non avete notato anche voi che gli ultimi errori di Prodi sulla tassazione dei bot e il bisogno di una giustizia più severa hanno forse dato al CDX quell' 1% che gli mancava per il pareggio col CSX? Inoltre la lega sembra navigare a gonfie vole e il vento del nord potrebbe darci la vittoria. Che ne pensate?

  2. #2
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    non avete notato anche voi che gli ultimi errori di Prodi sulla tassazione dei bot e il bisogno di una giustizia più severa hanno forse dato al CDX quell' 1% che gli mancava per il pareggio col CSX? Inoltre la lega sembra navigare a gonfie vole e il vento del nord potrebbe darci la vittoria. Che ne pensate?
    Zitto Roberto, zittooo


    Ancora una settimana d attesa...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmmmmmmmmm...io dico No comment per scaramanzia.,..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa che posso dire è ke....SIAMO ACCANITI PIU' CHE MAI!


  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi non illudetevi troppo... un semplice ragionamento: nel 2001 eravamo al 49,5%, più l'1 e poco più % della destra radicale; sappiamo che ci sono i delusi e molta gente voterà csx per protesta, per cui purtroppo è quasi matematico che alla camera non si vince; semmai si può puntare ad una loro debolezza in senato per impedirgli di fare tutto quello che vorrebbero fare.

    Detto questo, andrebbe fatta secondo me una seria analisi sui trend elettorali del cdx in Italia: a partire dal '96 infatti, se ci fate caso, è stata una continua emorragia di voti: eravamo al 55,qualcosa% nel '96 (sommando i partiti della cdl, la lega e la dx radicale), scesi al 50,qualcosa% nel 2001, e ora al 47,qualcosa% (massimo 48 credo) nel 2006. Purtroppo, checchè ne dicano i sinistri, le continue campagne fatte dal mondo della kultura, dello spettacolo, di parte della magistratura e soprattutto del corpo insegnante si stanno facendo sentire nella società, vedo tante persone, anche più 'conservatrici' di me, che iniziano a pensare e ragionare alla 'loro maniera', così come vedo che nelle scuole la stragrande maggioranza degli alunni si sta schierando a sx a partire dalla fine degli anni '90 (e come potrebbe essere altrimenti quando gli insegnanti ti spiegano che la dx è cattiva, per la mafia ed i ricchi?)

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Ragazzi non illudetevi troppo... un semplice ragionamento: nel 2001 eravamo al 49,5%, più l'1 e poco più % della destra radicale; sappiamo che ci sono i delusi e molta gente voterà csx per protesta, per cui purtroppo è quasi matematico che alla camera non si vince; semmai si può puntare ad una loro debolezza in senato per impedirgli di fare tutto quello che vorrebbero fare.

    Detto questo, andrebbe fatta secondo me una seria analisi sui trend elettorali del cdx in Italia: a partire dal '96 infatti, se ci fate caso, è stata una continua emorragia di voti: eravamo al 55,qualcosa% nel '96 (sommando i partiti della cdl, la lega e la dx radicale), scesi al 50,qualcosa% nel 2001, e ora al 47,qualcosa% (massimo 48 credo) nel 2006. Purtroppo, checchè ne dicano i sinistri, le continue campagne fatte dal mondo della kultura, dello spettacolo, di parte della magistratura e soprattutto del corpo insegnante si stanno facendo sentire nella società, vedo tante persone, anche più 'conservatrici' di me, che iniziano a pensare e ragionare alla 'loro maniera', così come vedo che nelle scuole la stragrande maggioranza degli alunni si sta schierando a sx a partire dalla fine degli anni '90 (e come potrebbe essere altrimenti quando gli insegnanti ti spiegano che la dx è cattiva, per la mafia ed i ricchi?)
    Condivido in Toto il tuo ragionamento .Bravo

  8. #8
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione bianconero....anche se ank'io sono giovane, e quindi in linea di massima appartengo alla generazione dove i professori fanno campagna, posso dirti ke fortunatamente su di me nn ha attecchito, forse perchè la mia famiglia è di dx, ma soprattutto perchè in me è nata un'avversione verso i sinistri, cmq ciò che dici è verissimo, io studio giurisprudenza a napoli, ed io prof durante le lezioni, inseriscono sovente battute odiose e faziose contro Berlusconi e contro questo governo...la trovo una cosa indegna, perchè i prof dovrebbero fare solo il loro lavoro, poi quando ero alle superiori, ci regalavano la Repubblica, allora ero ignaro del perchè---e ci bombardavano di film contro il fascismo

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Hai ragione bianconero....anche se ank'io sono giovane, e quindi in linea di massima appartengo alla generazione dove i professori fanno campagna, posso dirti ke fortunatamente su di me nn ha attecchito, forse perchè la mia famiglia è di dx, ma soprattutto perchè in me è nata un'avversione verso i sinistri, cmq ciò che dici è verissimo, io studio giurisprudenza a napoli, ed io prof durante le lezioni, inseriscono sovente battute odiose e faziose contro Berlusconi e contro questo governo...la trovo una cosa indegna, perchè i prof dovrebbero fare solo il loro lavoro, poi quando ero alle superiori, ci regalavano la Repubblica, allora ero ignaro del perchè---e ci bombardavano di film contro il fascismo
    Condivido pienamente questo ragionamento... io praticamente mi trovo nella tua stessa situazione, ed è abbastanza triste vedere dei professionisti che fanno propaganda politica invece di fare lezione, visto che non è che ci sia così tanto tempo da perdere!!
    Ciò non toglie però che nell'aria si sente la possibilità del sorpasso, senza farsi illusioni, è solo una sensazione....SPERIAMO CHE sI RIVELI VERA!

  10. #10
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Arrow ...

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    non avete notato anche voi che gli ultimi errori di Prodi sulla tassazione dei bot e il bisogno di una giustizia più severa hanno forse dato al CDX quell' 1% che gli mancava per il pareggio col CSX? Inoltre la lega sembra navigare a gonfie vole e il vento del nord potrebbe darci la vittoria. Che ne pensate?

    In ogni occasione, fino all'ultimo momento, penso che dobbiamo fare campagna per AN, per Fini...ora più che mai.


    di necessità virtù

 

 

Discussioni Simili

  1. Forse ce la facciamo
    Di Lollo87Lp nel forum Olimpiadi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 19:58
  2. Sento che ce la facciamo...
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 17:17
  3. Sento che ce la facciamo...
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 17:10
  4. Sento che ce la facciamo...
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 02:05
  5. sento che.... forse ce la facciamo
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 10:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito