User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    ordine et securidad
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    NELL'ITALIA IN ROVINE
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 30 - Proposta Ai Moderatori,utenti Ed Amministratori

    INOLTRO LA PROPOSTA,

    SICCOME L'IDEA DI UNA DESTRA FORTE E' IL PUNTO CHE CI ACCOMUNA TUTTI QUANTI DAI MODERATI AI RADICALI MA COMUNQUE DI DESTRA SI STA PARLANDO E LO SCOPO FONDAMENTALE E' QUELLO DI TROVARE L'EQUILIBRIO GIUSTO PER POTER GOVERNARE UNA FASCIA DI ELETTORI CHE VA DALL'ELETTORE MODERATO,MENO MODERATO,PIU' RADICALE DAL PIU' GIOVANE AL MENO GIOVANE...PROPRIO COME I COMPONENTI DEL FORUM CHE CON DIFFICOLTA' MAGARI ONDEGGIANO TRA I QUATTRO (TROPPI!) SETTORI CHE,GIRANDO, SI DENOTA UNA CERTA COMUNANZA SIA INTERMINI DI LEGALITA' CHE DI LEALTA' E TRASPARENZA VERSO GLI ELETTORI AI QUALI SI PRESENTANO E,NON CREDO SIA UN FATTO DA SOTTOVALUTARE ANZI...PENSATE SOLO AD UNA GRANDE DESTRA IN GRADO DI RACCOGLIERE LE ESIGENZE DI TUTTO IL POPOLO DEL FORUM,DEL POPOLO ITALIANO CHE E' STUFO DELLE PROMESSE DELLA SINISTRA E CHE CREDE CHE LE FORZE DI DESTRA CON I VARI PUNTI PROGRAMMATICI POSSANO AIUTARE AL MEGLIO IL PAESE NON CREDO SIA QUESTIONE DI MODERATI O NON MODERATI,PER GOVERNARE ED OTTENERE IL CONSENSO CI VUOLE CLASSE...CERTO ANCHE MODERAZIONE MA NEI TONI E NEL RISPETTO DELLE PERSONE NATURALMENTE.

    QUINDI:

    VISTO CHE ORAMAI CON L'ALLEANZA A SCOPI ELETTORALI CON IL POLO,LA DESTRA E' UNITA E RAPPRESENTATA DA TUTTI NOI,PERCHE' NON QUANTOMENO PROVARE A CREARE UNA SEZIONE DENOMINATA "DESTRA" E CERCARE PUNTI D'INCONTRO? ALLA FINE VOGLIAMO TUTTI UNA COSA:IL BENE DEL PAESE,DEL NOSTRO PAESE LO SI VEDE DAI SIMBOLI,DAI LOGHI DEI PARTITI...INUTILE STARE DIVISI,PROVIAMOCI!
    CON POCHE REGOLE POTREMMO CONVIVERE.

    QUESTA E' L'UNICA SPERANZA.

    CHE COSA NE PENSATE?

  2. #2
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo sembri dimenticare che essendo la destra una galassia di persone libere e non di rigido indottrinamento sovietico, a destra convivono dei moderati filo USA e Israele e degli adoratori di Pol Pot e Che Guevara, come riuscire a conciliare questi due mondi?

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    purtroppo sembri dimenticare che essendo la destra una galassia di persone libere e non di rigido indottrinamento sovietico, a destra convivono dei moderati filo USA e Israele e degli adoratori di Pol Pot e Che Guevara, come riuscire a conciliare questi due mondi?

    Non solo, non si può creare il partito unico della destra, senza calpestare differenze che sono la forza stessa della destra. Cancelliamo queste differenze, e ci troviamo al punto della sinistra, che non sa da che parte girarsi per andare in bagno !!!

    Da parte mia, non se ne parla neppure. Tra l'altro, come Monarchico, mi frega tanto della destra, quanto un palloncino. Se dovessi scegliere la mia cittadinanza, tra un paese retto da governo di Destra repubblicano, ed uno retto da governo di SINISTRA Monarchico, non avrei esitazione, punterei sul paese rappresentato da una Monarchica, Svezia o Spagna per intenderci.

    Destra o Sinistra non ha importanza, l'importante è il rispetto ed il dialogo.
    Su Pol inoltre, la parola dialogo e confronto hanno lo stesso VALORE a Destra quanto a Sinistra.... ZERO !

    Saluti

  4. #4
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Non solo, non si può creare il partito unico della destra, senza calpestare differenze che sono la forza stessa della destra. Cancelliamo queste differenze, e ci troviamo al punto della sinistra, che non sa da che parte girarsi per andare in bagno !!!

    Da parte mia, non se ne parla neppure. Tra l'altro, come Monarchico, mi frega tanto della destra, quanto un palloncino. Se dovessi scegliere la mia cittadinanza, tra un paese retto da governo di Destra repubblicano, ed uno retto da governo di SINISTRA Monarchico, non avrei esitazione, punterei sul paese rappresentato da una Monarchica, Svezia o Spagna per intenderci.

    Destra o Sinistra non ha importanza, l'importante è il rispetto ed il dialogo.
    Su Pol inoltre, la parola dialogo e confronto hanno lo stesso VALORE a Destra quanto a Sinistra.... ZERO !

    Saluti
    per esperienza personale: conosco bene Svezia e Inghilterra e vi posso dire che in questi paesi retti a monarchia, la contrapposizione destra-sinistra è quasi inesistente, la politica è ben confinata nel campo amministrativo e non invade altre sfere che non le competono e i sovrani svolgono funzioni di rappresentanza e sociali dove nessuno si sognerebbe di cogliere aspetti politici: difficile per un italiano rendersi conto di quanta poca contrapposizione politica ci sia in una Monarchia

  5. #5
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SICCOME L'IDEA DI UNA DESTRA FORTE E' IL PUNTO CHE CI ACCOMUNA TUTTI QUANTI

    FONDAMENTALE E' QUELLO DI TROVARE L'EQUILIBRIO GIUSTO PER POTER GOVERNARE UNA FASCIA DI ELETTORI CHE VA DALL'ELETTORE MODERATO,MENO MODERATO,PIU' RADICALE DAL PIU' GIOVANE AL MENO GIOVANE...PROPRIO COME I COMPONENTI DEL FORUM CHE CON DIFFICOLTA' MAGARI ONDEGGIANO TRA I QUATTRO (TROPPI!) SETTORI CHE,GIRANDO, SI DENOTA UNA CERTA COMUNANZA SIA INTERMINI DI LEGALITA' CHE DI LEALTA' E TRASPARENZA VERSO GLI ELETTORI AI QUALI SI PRESENTANO E,NON CREDO SIA UN FATTO DA SOTTOVALUTARE ANZI...PENSATE SOLO AD UNA GRANDE DESTRA IN GRADO DI RACCOGLIERE LE ESIGENZE DI TUTTO IL POPOLO DEL FORUM,DEL POPOLO ITALIANO
    Aiuto !!!!

    CHE E' STUFO DELLE PROMESSE DELLA SINISTRA
    , io sarei di sinistra

    CHE CREDE CHE LE FORZE DI DESTRA CON I VARI PUNTI PROGRAMMATICI POSSANO AIUTARE AL MEGLIO IL PAESE NON CREDO SIA QUESTIONE DI MODERATI O NON MODERATI,PER GOVERNARE ED OTTENERE IL CONSENSO CI VUOLE CLASSE...CERTO ANCHE MODERAZIONE MA NEI TONI E NEL RISPETTO DELLE PERSONE NATURALMENT
    Veramente ci vorrebbe un programma, non delle bufale contrattuali firmate da Vespa e soprattutto le capacità di portarlo avanti.

    VISTO CHE ORAMAI CON L'ALLEANZA A SCOPI ELETTORALI CON IL POLO,LA DESTRA E' UNITA E RAPPRESENTATA DA TUTTI NOI,PERCHE' NON QUANTOMENO PROVARE A CREARE UNA SEZIONE DENOMINATA "DESTRA" E CERCARE PUNTI D'INCONTRO?
    Non ci ho mai messo il naso ma mi pare che c'è una sezione simile, tutti voi che rappresentate la destra potreste unirvi in quella congrega.

    ALLA FINE VOGLIAMO TUTTI UNA COSA:IL BENE DEL PAESE,DEL NOSTRO PAESE
    Tutti i governi vogliono il bene del paese, anche i dittatori e anzi la capacità di quest'ultimi stava nel cercare di convicere che il proprio bene personale coincideva con il bene del paese. Tutti i dittatori di tutte le dittature senza esclusione di colori politici.

    LO SI VEDE DAI SIMBOLI,DAI LOGHI DEI PARTITI...INUTILE STARE DIVISI,PROVIAMOCI!
    Perchè che c'è scritto nei loghi? A me sembrano uguali a quelli di sinitra. Lista Fini e Lista Di Pietro ecc ...

    CON POCHE REGOLE POTREMMO CONVIVERE.
    Si pure qualcun'altro diceva che bisognava essere concisi ed incisivi, se ne uscì con motti del tipo Ein Volk, Ein Raich, Ein Furehr (non lo so come si scrive).

    Per dirla alla Bertinotti invece che poche regole, per entrambi gli schieramenti, servirebbe un bel programma condiviso ... una volta si chiamava convergenza programmatica, adesso non so'.

    lupocattivo

  6. #6
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer

  7. #7
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque no, è meglio una confederazione di partiti di destra sotto una leadership forte, come è attualmente.

    unico problema: berlusconi ha le sue pecche personali e soprattutto la sua leadership non è molto forte.

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    se la sua leadership non è forte quella degli altri due è inesistente non vedo chi altri possa guidare un partito di centrodestra vincente ma a partire dal 10 aprile credo che sicuramente berlusconi si cercherà un erede

  9. #9
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel senso che ha dovuto cedere alle pressioni di fini e follini all'epoca, e questo gli ha nuociuto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Una domanda ai moderatori e amministratori
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 16:55
  2. Proposta Ai Moderatori,utenti Ed Amministratori
    Di padre fondante nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 00:32
  3. Proposta Ai Moderatori,utenti Ed Amministratori
    Di padre fondante nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 14:43
  4. Proposta Ai Moderatori,utenti Ed Amministratori
    Di padre fondante nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 13:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito