User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ma tutte dal vivo?si parlava di quelle...
    cazzo hai ragione...

    ma anche altri hanno toppato, eh



    comunque se devo dire quelle che ho visto dal vivo dico

    (stagione 1993/94)Milan - Barcellona 4-0(come prima )

    (stagione 2002/03)Milan - Ajax 3-2(gol di Inzaghi allo scadere...da infarto!)

    (stagione 2003/04)Milan - Inter 3-1(il primo gol di Riccardino)

  2. #12
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,827
     Likes dati
    44,224
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Milan- Liverpool
    Ehhh.... c'è chi gode chiavando alla grande e c'è chi gode nel vedere chiavare gli altri ........ peccato che quest ultimo sia sintomo d' impotenza .......
    Saluti

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    Ehhh.... c'è chi gode chiavando alla grande e c'è chi gode nel vedere chiavare gli altri ........ peccato che quest ultimo sia sintomo d' impotenza .......
    Saluti
    Ti riferisci a quel 3ad da sfigati che fa bella mostra di se sul vostro forum ?
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=223330

    Quello in cui altro non si fa, se non scrivere idiozie sugli odiati cugini...

    In ogni caso hai in parte ragione, io infatti ricordo con grande simpatia una partita del Milan in quel di Marsiglia...
    " 'ndiamo via, 'ndiamo via, 'ndiamo via !! "

    Una figura di merda di bibliche proporzioni così enorme non me la ricordo, e per fortuna non è capitata alla mia squadra...

  4. #14
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,827
     Likes dati
    44,224
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Ti riferisci a quel 3ad da sfigati che fa bella mostra di se sul vostro forum ?
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=223330

    Quello in cui altro non si fa, se non scrivere idiozie sugli odiati cugini...

    In ogni caso hai in parte ragione, io infatti ricordo con grande simpatia una partita del Milan in quel di Marsiglia...
    " 'ndiamo via, 'ndiamo via, 'ndiamo via !! "

    Una figura di merda di bibliche proporzioni così enorme non me la ricordo, e per fortuna non è capitata alla mia squadra...
    Come Vollesi Dimostrare, godi nel vedere perder gli altri perchè per voi la vittoria è una chimera.
    Se ti riferisci alla finale di Champions persa dal Milan nel 1993 beh non mi pare che i rossoneri abbiano fatto una figura di merda perchè hanno perso di misura contro i marsigliesi iperbombati (Voeller escluso)
    Mi pare invece una grossa figura di merda perdere 6-0 contro l' odiato Milan !!
    Inoltre c'è sempre quel famoso derby Inter - Milan 2 - 3 quando alla fine del primo tempo gli intetristi stavano intonando gli sfottò ai Milanisti perchè erano in vantaggio di 2 goal e al termine della partita i BOYS se ne sono andati a casuccia con la coda tra le gambe e la sconfitta in pugno !
    Come vedi a noi può capitare qualche defaillance ma voi con le figure di palta ci siete abbonati !!!!!!
    Saluti

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milan - Liverpool , Deportivo - Milan ; Milan - Waregem , Galatasaray - Milan , Milan - Marsiglia , Palermo - Milan di stasera anche se potete sempre dire che il campo era Infame( forza dell'abitudine )

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    Come Vollesi Dimostrare, godi nel vedere perder gli altri perchè per voi la vittoria è una chimera.
    Se ti riferisci alla finale di Champions persa dal Milan nel 1993 beh non mi pare che i rossoneri abbiano fatto una figura di merda perchè hanno perso di misura contro i marsigliesi iperbombati (Voeller escluso)
    Mi pare invece una grossa figura di merda perdere 6-0 contro l' odiato Milan !!
    Inoltre c'è sempre quel famoso derby Inter - Milan 2 - 3 quando alla fine del primo tempo gli intetristi stavano intonando gli sfottò ai Milanisti perchè erano in vantaggio di 2 goal e al termine della partita i BOYS se ne sono andati a casuccia con la coda tra le gambe e la sconfitta in pugno !
    Come vedi a noi può capitare qualche defaillance ma voi con le figure di palta ci siete abbonati !!!!!!
    Saluti
    Oh mamma... che livello, sei a dir poco imbarazzante, meno male che sei milanista, riassumendo:

    1. Non hai capito un cazzo;
    2. Hai completamente cannato il riferimento...
    3. Rinfacci a qualcuno qualcosa che non ha mai scritto e poi sei tu il primo che utilizza i metodi che contesti (che coerenza... ), ma li leggi i post degli altri;
    4. Vorrei sapere dove avrei infierito per una sconfitta ?
    5. Puro stile Bananas

    Allora mi ripeto, così vediamo se capisci... il riferimento è quello di Marsiglia-Milan (ma non la finale del '93) del '91.
    E il punto non è uno sfottò (come fai tu ) per il risultato del campo...
    Il punto è che meglio di qualsiasi altra circostanza, riassume lo stile bananas, aspetta che ti rinfresco la memoria:





    http://digilander.libero.it/juvefc18...iglia1991.html

    La memoria è tornata ? quindi da parte mia nessuno sfottò per il Milan per alcun risultato sul campo, ma grande soddisfazione a pensare al livello della dirigenza
    " 'ndiamo via, 'ndiamo via, 'ndiamo via !! "

    Ciao Fazioso e disonesto Banderas

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    Milan - Liverpool , Deportivo - Milan ; Milan - Waregem , Galatasaray - Milan , Milan - Marsiglia , Palermo - Milan di stasera anche se potete sempre dire che il campo era Infame( forza dell'abitudine )
    Eri allo stadio in ognuno di queste partite?

  8. #18
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allo stadio avrò visto circa 500 partite (conto fatto assolutamente a spanne) quindi scegliere è davvero durissima.
    Posso dividere fra le partite belle da un punto di vista del gioco espresso, partite emozionanti per l'esito finale, partite con un significato particolare anche extracalcistico.
    Posso dividere fra le partite belle da un punto di vista del gioco espresso: Milan-Barcellona 3-3 del 2000/01, Milan-Deportivo La Coruna 4-1 del 2003/04, Milan-Sampdoria 1-0 del 1993/94.
    partite emozionanti per l'esito finale: su tutte Milan-Ajax 3-2 del 2002/03 e il derby di ritorno di Champions della stessa stagione, dal pareggio di Martins alla fine (10 minuti) ho fumato 5 sigarette (io non fumo).
    partite con un significato particolare anche extracalcistico: Milan-Lazio 1-0 del 1998/99 (partita tesissima, fumato tantissimo, durante l'okkupazione del liceo, dopo la partita sono tornato a scuola sotto sgombero), Milan-Parma 2-1 del 1999/00 (rigore parato da Rossi a Crespo al novantesimo, Rossi che già era stato scalzato da Abbiati si volta verso la Sud e battendosi la mano sul petto canta con noi "forza vecchio cuore rossonero", ho pianto per 5 minuti), Milan-Dinamo Zagabria del 2000/01, preliminari di Champions, pieno agosto, caldo boia, andiamo in svantaggio, pareggiamo subito, alla fine segna Comandini il 3-1 e ci mette tranquilli, appena finisce la partita il tabellone ci informa che l'Inter ha perso in Svezia con l'Helsingborg: la Sud esplode.

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,391
     Likes dati
    20,777
     Like avuti
    32,107
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    Milan - Liverpool , Deportivo - Milan ; Milan - Waregem , Galatasaray - Milan , Milan - Marsiglia , Palermo - Milan di stasera anche se potete sempre dire che il campo era Infame( forza dell'abitudine )
    aveva proprio ragione chi fece questo striscione nella curva rossonera:
    Veronesi, Marsigliesi, siamo noi i veri Milanesi.

  10. #20
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    La Reliquia:



 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete Visto???
    Di kiki_160 nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 14:28
  2. avete visto?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 13:00
  3. Ma voi avete già visto 'sta ca**ata?
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 22:44
  4. le partite più belle...
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-04, 01:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito