User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimenti

  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiarimenti

    Chiedo scusa ai moderatori se "occupo" questo spazio, ma sono costretto visto che il Thomas non solo ha aperto un 3d pieno e zeppo di insulti nei miei confronti, ma addirittura ha cancellato il mio post di spiegazioni, che riporto INTEGRALMENTE.....
    Questo sta a dimostrare il livello morale di certi individui...

    Ecco il mio post di risposta a questo VERGOGNOSO 3d

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=205342


    "Sinceramente mi ero ripromesso di non intervenire e fare che voi possiate sfogare il vostro odio e disprezzo nei miei confronti nei migliori dei modi, ma visto che la discussione è già arrivata a 3 pagine (quante attenzioni miei cari... ), sarebbe forse ora di mettere un po' i puntini sulle i, in modo tale (almeno spero), che in un prossimo futuro non si continui con le solite incomprensioni....

    1) Non mi sembra comportamento da moderatore corretto quello di andare a lasciare insulti in un forum esterno....

    2) Non mi sembra comportamento da moderatore corretto copiare quello scritto da un altro forumista e incollarlo in un altro forum a lui ostile, per il solo gusto di vedere aperto il "festival degli insulti". Mi sembra, a dir poco, persecutorio nei miei confronti!

    3) cari thomas, napoleon, torquemada, texan....non scaldatevi tanto...non stracciatevi le vesti come gli iprocriti farisei...se uno pensa che il Papa (per quello che ha fatto), se non si è pentito, forse si è dannato, viene linciato...mentre non vengono linciati i vari protestanti, ortodossi, ebrei e settari vari, che offendono Dio o la Madonna....mi viene da chiedermi. Cosa è più importante per voi? Un Papa o Dio?

    Sperando che la discussione sia chiusa qua (non pretendo le scuse da parte di Thomas&C.....tanto so che non mi arriveranno mai), vi saluto.....

    ITALIANO


    Ringrazio ancora gli amici Bellarmino, Guelfo Nero e Sursum Corda, nell'aver dato la disponibilità ad un ospite di questo forum di chiarire questa situazione abbastanza incresciosa....

    Un caro saluto agli amici sedevacantisti.

    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Italiano, cosa pretendere da personaggi rinnegati e offensivi che augurano la morte al prossimo?
    Non ti curar di lor, ma guarda e passa...

  3. #3
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io, se ti può consolare, sono stato censurato dall'inneffabile aquinate solamente perchè dicevo cose da lui non condivise, d'altra parte la stessa cosa mi è capitata su questo stesso forum...
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

  4. #4
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bellarmino
    Caro Italiano, cosa pretendere da personaggi rinnegati e offensivi
    perchè rinnegati?

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bellarmino
    Caro Italiano, cosa pretendere da personaggi rinnegati e offensivi che augurano la morte al prossimo?
    Non ti curar di lor, ma guarda e passa...
    La sua piccolezza Thomas la dimostra da solo...basti pensare come ha giustificato il fatto che aveva cancellato il mio post

    Il messaggio di Italiano non aveva il fine di chiarire, ma di insultare. Se fosse stata offensiva solo una parte del discorso, solo una parola, avrei tolto quella, non è stato possibile.

    Che mi venga a spiegare dove stanno le offese...

    Insomma anche questa volta Thomas ha fatto la sua figura, non posso che biasimarlo...da cattolico posso solo pregare Dio che lo illumini, altro non posso fare....certo mi dispiace vedere tante persone che si spacciano per tomiste e che, alla fine, sono solo delle braccia rubate all'agricoltura....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,258
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ve lo consiglio sempre e ve lo dico con il cuore: non vi occupate di chi non esiste.

    Guelfo Nero

    CHIUSO

 

 

Discussioni Simili

  1. Chiarimenti
    Di MOON DRAGON nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 12:31
  2. Chiarimenti
    Di Tipo Destro nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 23:57
  3. Chiarimenti
    Di Runes nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 11:46
  4. Chiarimenti
    Di Alfonso79 nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 00:24
  5. chiarimenti
    Di JuliusEvola nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito