User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi:Troppo amico di Putin!

    Miopia

    Mercoledì 16 Dicembre 2009 – 8:13 – Ugo Gaudenzi

    Si sa, noi siamo fanatici del complotto. Ne vediamo dappertutto, sopra e sotto, dietro l’angolo della storia e dietro l’angolo a venire. Chissà perché.
    Forse non riusciamo a dimenticare l’arruolamento di Lucky Luciano nel nome della libertà (dalla galera) e di tanti ingenui imbecilli a contorno nel nome della libertà di vivere... in una patria occupata dal 1943-45 dagli invasori atlantici.
    Forse non riusciamo a rimuovere le morti eccellenti di Mattei, Moro, Craxi: tutti e tre, oh che coincidenza, ammazzati perché autori di gravi “sgarbi” - economici e politici - ai danni dei protettori atlantici.
    Forse le nostre anime belle credono ancora che tutto quel che è accaduto in Italia da sette decenni a questa parte, da Jalta in poi, sia frutto delle strategie di dominio dei poteri forti della City e di Wall Street.
    Forse perché ad ogni minima mossa atlantica corrisponde un contraccolpo interno. Trattato di non proliferazione nucleare? Fine dell’autonomia italiana nelle risorse di energia. Oms e mercato unico? Privatizzazioni folli, distruzione dello stato sociale, usura delle banche. Guerre “umanitarie”? L’Italia con l’elmetto a far da gurkha agli eserciti “democratici”.
    Accecati da questa vergognosa sindrome da complotto, giungiamo addirittura ad ipotizzare che la campagna stampa anglo-americana contro il Cavaliere nasconda in realtà la costruzione di premesse per farlo fuori, come i tre italiani già citati, perché sta deviando dal mandato di governare una colonia. Troppo amico di Putin. Troppo avventuroso. Troppe promesse di sovranità: anche se non mantenute (e lo condanniamo, per questo... sono inaccettabili per principio.
    La miopia è un male endemico, in Italia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:Troppo amico di Putin!

    Considerato come i sinistroidi che conosco detestino Putin, penso che le solite veline partite dalle solite centrali siano già in azione, sarà un complotto ? Eppure questo leader russo è il simbolo dell'unica via per sfuggire a quel mostro chiamato chimerica !

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,469
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    188 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:Troppo amico di Putin!

    La Russia non è meglio dell' America come modello.
    Poi, ribadisco che al complotto mondialista o capitalista contro Berlusconi non ci credo.
    Anche la storia, del gasdotto, approvato per primo da Romano Prodi tra l' altro, non mi convince. Dovrebbero essere nel mirino tutti i capi di stato europei, visto che lo vogliono tutti. Poi l' Ucraina non si sognerebbe di tagliare il gas sapendo di avere i russi ai confini.
    La Russia lavora per l' alleanza con gli USA in funzione anticinese.

  4. #4
    MaxRed
    Ospite

    Predefinito Rif: Berlusconi:Troppo amico di Putin!

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    La Russia non è meglio dell' America come modello.
    Poi, ribadisco che al complotto mondialista o capitalista contro Berlusconi non ci credo.
    Anche la storia, del gasdotto, approvato per primo da Romano Prodi tra l' altro, non mi convince. Dovrebbero essere nel mirino tutti i capi di stato europei, visto che lo vogliono tutti. Poi l' Ucraina non si sognerebbe di tagliare il gas sapendo di avere i russi ai confini.
    La Russia lavora per l' alleanza con gli USA in funzione anticinese.
    Però dimentichi che la Cina e gli U$A oramai sono coesi in un rapporto inscindibile, a parte Obama e Ju Hintao che ultimamente si trovano d'accordo su tutto, c'è da rilevare che i Cinesi hanno un sacco di buoni del tesoro degli U$A quindi credo che la Russia stia cercando alleati prevalentemente in Europa.

 

 

Discussioni Simili

  1. L'amico Putin ci taglia il gas. Berlusconi che dice?
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 13:41
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 14:29
  3. Berlusconi tradito dall'amico Putin
    Di Amistar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 14:26
  4. Berlusconi e la moglie Veronica in dacia dall'amico Putin
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 13:24
  5. Perchè Berlusconi è amico di Putin...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-01-04, 03:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito