User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: In Nome Di Dio

  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In Nome Di Dio

    Iraq, Bush: «L'attacco me l'ha ordinato Dio»
    La testimonianza di Nabil Shaath, allora ministro palestinese degli Esteri, in un video Bbc: «Disse: è una missione affidatami»




    WASHINGTON - «L'attacco all'Iraq? Me l'ha ordinato Dio». Queste le parole di George W. Bush secondo un documentario che andrà in onda tra qualche giorno su BBC2. Il presidente statunitense avrebbe fatto questa affermazione durante un incontro con l'allora primo ministro palestinese Mahmud Abbas (Abu Mazen) e l'allora ministro degli esteri dell'Autorità palestinese Nabil Shaath nel giugno 2003.
    LE FRASI - A rivelarlo sono stati i ministri palestinesi che erano presenti all'incontro. Shaath, ora ministro dell'informazione, ha detto alla Bbc: «Il presidente Bush disse a tutti noi: "Quello che mi spinge è la missione affidatami da Dio. Dio mi ha detto: George, vai a combattere quei terroristi in Afghanistan. E io l'ho fatto. E poi Dio mi ha detto: George, metti fine alla tirannia in Iraq... E io l'ho fatto. E ora, di nuovo, sento che le parole di Dio arrivano fino a me "Fai in modo che i palestinesi ottengano il loro stato e che gli israeliani abbiano la loro sicurezza e porta la pace in Medio Oriente. E per mezzo di Dio, io lo farò"». Abu Mazen, presente a quello stesso incontro nella località egiziana di Sharm el-Sheikh, ricorda che il presidente statunitense gli disse: «Ho degli obblighi morali e religiosi. Quindi vi farò avere uno stato palestinese».

    07 ottobre 2005




  2. #2
    Tremendo
    Ospite

    Talking

    Berlusconi ha confermato?

  3. #3
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ecco....anche negli stati uniti, come in Italia, non dispongono di strutture residenziali adeguate per i disturbati mentali.
    cosicche' da un lato ci troviamo un GW Bush che fa queste esternazioni e un suo emulo italiota che se ne compiace.
    Parli delle sedute spiritiche di Frodi?

  4. #4
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ecco....anche negli stati uniti, come in Italia, non dispongono di strutture residenziali adeguate per i disturbati mentali.
    cosicche' da un lato ci troviamo un GW Bush che fa queste esternazioni e un suo emulo italiota che se ne compiace.
    HAI UNA VISIONE MATERIALISTICA DELLA VITA E NON PUOI COMPRENDERE LA VISIONE SACRA DEL MONDO AFFIDATACI ED IMPOSTACI DA NOSTRO SIGNORE E TUTTAVIA PERFINO TU COSI' LIMITATO NON PUOI IGNORARE KE NON SI PUO' DIVENTARE PRESIDENTE DEGLI USA SE NON PER DISEGNO DIVINO.

  5. #5
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: In Nome Di Dio

    In Origine Postato da GEORGE
    Iraq, Bush: «L'attacco me l'ha ordinato Dio»
    La testimonianza di Nabil Shaath, allora ministro palestinese degli Esteri, in un video Bbc: «Disse: è una missione affidatami»




    WASHINGTON - «L'attacco all'Iraq? Me l'ha ordinato Dio». Queste le parole di George W. Bush secondo un documentario che andrà in onda tra qualche giorno su BBC2. Il presidente statunitense avrebbe fatto questa affermazione durante un incontro con l'allora primo ministro palestinese Mahmud Abbas (Abu Mazen) e l'allora ministro degli esteri dell'Autorità palestinese Nabil Shaath nel giugno 2003.
    LE FRASI - A rivelarlo sono stati i ministri palestinesi che erano presenti all'incontro. Shaath, ora ministro dell'informazione, ha detto alla Bbc: «Il presidente Bush disse a tutti noi: "Quello che mi spinge è la missione affidatami da Dio. Dio mi ha detto: George, vai a combattere quei terroristi in Afghanistan. E io l'ho fatto. E poi Dio mi ha detto: George, metti fine alla tirannia in Iraq... E io l'ho fatto. E ora, di nuovo, sento che le parole di Dio arrivano fino a me "Fai in modo che i palestinesi ottengano il loro stato e che gli israeliani abbiano la loro sicurezza e porta la pace in Medio Oriente. E per mezzo di Dio, io lo farò"». Abu Mazen, presente a quello stesso incontro nella località egiziana di Sharm el-Sheikh, ricorda che il presidente statunitense gli disse: «Ho degli obblighi morali e religiosi. Quindi vi farò avere uno stato palestinese».

    07 ottobre 2005



    Berlusconi ha confermato o no?

  6. #6
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: In Nome Di Dio

    In Origine Postato da Tremendo
    Berlusconi ha confermato o no?
    PERCHE' SCHERZI SULLE COSE SERIE

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    HAI UNA VISIONE MATERIALISTICA DELLA VITA E NON PUOI COMPRENDERE LA VISIONE SACRA DEL MONDO AFFIDATACI ED IMPOSTACI DA NOSTRO SIGNORE E TUTTAVIA PERFINO TU COSI' LIMITATO NON PUOI IGNORARE KE NON SI PUO' DIVENTARE PRESIDENTE DEGLI USA SE NON PER DISEGNO DIVINO.
    Ma tu credi a queste panzane e poi pure ci metti il carico?
    Figuriamoci se Bush andava adire queste cose al minitro dell'"informazione" palestinese, che ha mill eragioni per dipingere Bush come un esaltato., come un po' è ma non fino a questo punto e non più di tanti altri.
    Against all odds

  8. #8
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    se conosci la lingua italiana ti sarei ben reso conto che parlavo di Bush e di George.

    ma..forse tu non sei italiano.
    ...e forse tu non hai capito la battuta e il riferimento al tuo padrone......ma capisco, i sinistrati non hanno tempo e voglia di scherzare, pensano tutto il gg al berlusca e a scendere in piazza con i "cannoni".

  9. #9
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: In Nome Di Dio

    In Origine Postato da GEORGE
    PERCHE' SCHERZI SULLE COSE SERIE
    Mi hai visto ridere?

  10. #10
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Ma tu credi a queste panzane e poi pure ci metti il carico?
    Figuriamoci se Bush andava adire queste cose al minitro dell'"informazione" palestinese, che ha mill eragioni per dipingere Bush come un esaltato., come un po' è ma non fino a questo punto e non più di tanti altri.
    E' LA PURA VERITA'
    MAGARI IL RACCONTO DEI DUE MAROCCHINI NON SARA' PROPRIO TESTUALE MA CHE BUSH SIA IN MISSIONE PER CONTO DI DIO NON E' UNA NOVITA' NE UN'ESALTAZIONE.
    NON HAI OCCHI PER VEDERE CIO' CHE ACCADE INTORNO A NOI?
    COME PUOI NEGARE CHE DIETRO A TUTTI QUESTI EVENTI NON VI SIA LA MANO DI DIO ALLE PRESE CON L'ENNESIMA,FORSE L'ULTIMA,FURIBONDA LOTTA CONTRO IL REGNO DEL MALE?
    BUSH E' UNO STRUMENTO NELLE MANI DEL SIGNORE MA L'ATEISMO DI DIABOLICA PROVENIENZA FA SEMPRE PIU' PROSELITI E FORSE ANCHE TU NE SEI ORMAI PRIGIONIERO.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-13, 12:10
  2. Io ti Assolvo (Nel nome del Papa o nel nome di Dio)?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 01:57
  3. Un nome per il Sud
    Di Borjes nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 11:40
  4. non nel mio nome
    Di itloox nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:29
  5. In nome di chi?
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito