User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    mentre si discute di ... finocchi, qualcuno mette le bombe sulle bancarelle

    mentre nell'opulenta e sazia europetta che brama dissolversi si discute di ... finocchi e culatelli ...
    qualcuno che invece è convinto di avere una missione divina da compiere mette le bombe su bancarelle e ... sedili e... le fa SCOPPIARE!!!!!!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se riesci a convincere gli Stati a mollare un po di potere e lasciare l'europa libera di parlare di politica estera e difesa forse forse parlerebbe meno di culatelli e + di terrorismo....(come ho scritto nella mia tesina................... )







    eddai lasciatemi tirarmela un po'.................

  3. #3
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MiladyN
    se riesci a convincere gli Stati a mollare un po di potere e lasciare l'europa libera di parlare di politica estera e difesa forse forse parlerebbe meno di culatelli e + di terrorismo....(come ho scritto nella mia tesina................... )







    eddai lasciatemi tirarmela un po'.................

    ......VOGLIO.......ehm no ho sbagliato........ VORREI....ehm.anzi VORREBBE io..leggere quella tesina...........

    a parte gli scherzi, hai messo il dito nella piaga cara Miledy.......e te lo dico me...che no ha fatto tesine...........
    ihihihihih....

    (anonima che è mejo)
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Caterina63
    ......VOGLIO.......ehm no ho sbagliato........ VORREI....ehm.anzi VORREBBE io..leggere quella tesina...........

    a parte gli scherzi, hai messo il dito nella piaga cara Miledy.......e te lo dico me...che no ha fatto tesine...........
    ihihihihih....

    (anonima che è mejo)
    io forse te la passerebbi....ovviamente dietro compenso e diritti di copyright....

    è pazzesco...i nostri sistemi sono a maglie larghe tipo reti da pallavolo, come si fa a lavorare in una situazione del genere se ciascuno nn mette a disposizione di tutti i database, le azioni in corso e sopratt i programmi.....ci si sta lentamente muovendo in questa direzione ma......i tempi biblici ke ci vogliono a convincere i capoccia nn aiutano........

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    per Milady neodottoressa

    Originally posted by MiladyN
    se riesci a convincere gli Stati a mollare un po di potere e lasciare l'europa libera di parlare di politica estera e difesa forse forse parlerebbe meno di culatelli e + di terrorismo....(come ho scritto nella mia tesina................... )


    credo proprio tu abbia ragione!!!!!!
    vorrei poter "convincere gli Stati" ma ... hmmm ... il potere è il potere, amica mia ... un po' difficile convincere chi ce l'ha a mollarne anche solo un po' ... questo io credo sia possibile solo con ... più potere!!!
    ...





    eddai lasciatemi tirarmela un po'.................
    ma certo cara, ne hai ben diritto!!!

  6. #6
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito


  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sgiar
    ke c'è Sgiar???

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    per Milady, Caterina e chi vuole ...

    [QUOTE]Originally posted by MiladyN
    [B]io forse te la passerebbi....ovviamente dietro compenso e diritti di copyright....



    ... cari forumisti, Cattolici Romani e non, a partire da Milady e Caterina, che parlando di tesi e affini (come direbbe Thomas), mi hanno fatto venire in mente che potrei forse chiedere a voi ... una mini-tesina (basta un post di tre righe), su un'immagine, che era sulla prima pagina del Corriere della Sera di ieri, che mi ha colpito: purtroppo non so come incollarla qui, non ne sono capace, per questo vi indico il link:

    http://www.corriere.it/gallerie/20050708.shtml

    che cosa ne pensate?

    p.s.: purtroppo qualsiasi contributo è gratuito ... il copy è di Giannelli ...

  9. #9
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per Milady, Caterina e chi vuole ...

    [QUOTE]Originally posted by luca e giovanni
    [B]
    Originally posted by MiladyN
    io forse te la passerebbi....ovviamente dietro compenso e diritti di copyright....



    ... cari forumisti, Cattolici Romani e non, a partire da Milady e Caterina, che parlando di tesi e affini (come direbbe Thomas), mi hanno fatto venire in mente che potrei forse chiedere a voi ... una mini-tesina (basta un post di tre righe), su un'immagine, che era sulla prima pagina del Corriere della Sera di ieri, che mi ha colpito: purtroppo non so come incollarla qui, non ne sono capace, per questo vi indico il link:

    http://www.corriere.it/gallerie/20050708.shtml

    che cosa ne pensate?

    p.s.: purtroppo qualsiasi contributo è gratuito ... il copy è di Giannelli ...



    L'immagine dovrebbe essere questa......e tu vorresti un commento??????!!!!!!!! ...............'na parola!!!........

    A prima vista quello che noto di sgradevole è il sostituire la croce ad una bandiera.........che mi fa pensare purtroppo ad una ulteriore speculazione nell'utilizzare Cristo quando fa comodo.....

    Non possiamo usare il Crocefisso quando ci pare e piace, Egli è morto anche per coloro che hanno piazzato le bombe........non è un Dio di parte......
    Ogni bandiera di Nazioni colpite dal terrorismo dovrebbe avere allora ricevere la stessa vignetta.......anche la bandiera dell'Iraq.....

    E dove lo mettiamo allora questo Crocefisso allora....quando poi, per esempio, dopo la strage di Madrid hanno ricevuto la legge omosessuale del dio Zapatero che condanna il terrorismo MA DISTRUGGE LA FAMIGLIA UMANA?

    VI DO LA MIA PACE NON COME QUELLA CHE IL MONDO DA............ questo ha detto quel CROCEFISSO.........

    Buona meditazione Fraternamente Caterina LD
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  10. #10
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma.....come dire: le bombe e le stragi NON coprino delitti ancor più gravi che si stanno perpretando e che non sono mali minori di un terrorismo pilotato forse ....e dico forse... a far dimenticare alle popolazioni dove si annida il vero dramma del nostro secolo:

    Gran bretagna, nozze gay con donna parroco
    Sposerà la sua compagna a dicembre


    Un parroco anglicano donna e lesbica entrerà nella storia come uno dei partner che contrarranno il primo matrimonio gay in Gran Bretagna. Il reverendo Debbie Gaston, 46 anni, farà parte di una delle tre coppie omosessuali che per prime utilizzeranno la nuova legge sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso a Brighton, nel sud del Paese.

    Gaston, che è vicario della Metropolitan Community Church della città che si affaccia sulla Manica, sposerà la sua compagna degli ultimi 16 anni, Elaine Cook, di 53 anni, che ha due figli già adulti da un precedente matrimonio eterosessuale.(le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini. san Paolo) "In quanto vicario ovviamente credo con tutto il cuore nell'idea di matrimonio e ho personalmente sposato 30 coppie", ha dichiarato Debbie. "Io ed Elaine - ha proseguito - abbiamo aspettato molti anni per prendere questo tipo di impegno e entrambe vediamo la legge sulla partnership civile come un grande passo nella giusta direzione dell'eguaglianza. In ogni caso siamo ancora a metà strada, perchè fino a quando non potrò avere una cerimonia legale davanti a Dio non mi sentirò pienamente soddisfatta".

    Per il vicario, in ogni caso, "questa possibilità di fare le storia è fantastica, e celebreremo l'esperienza festeggiando con amici e familiari". La cerimonia collettiva a mezzanotte e un minuto della notte tra il 20 e il 21 dicembre sancirà l'unione di tre coppie: oltre a Debbie e Elaine, si uniranno Gino Meriano (che di mestiere fa l'organizzatore di matrimoni) e il suo fidanzato Mike Ullett nonchè Roger Lewis, che lavora per la polizia del Sussex, e il suo partner Keith Willmott-Goodall. Tutte le coppie vivono a Brighton. Come ogni matrimonio civile, la cerimonia per le tre coppie gay avrà luogo all'ufficio dello stato civile presso il municipio, in St.Bartholomew Square.

    Il portavoce della giunta comunale Simon Burgess ha detto che Brighton "è entusiasta della prospettiva di fare la storia d'Inghilterra. Da quando è stata annunciata questa legge, noi l'abbiamo pienamente sostenuta. Potremo offrire alle coppie dello stesso sesso una cerimonia che li aiuterà ad avere un futuro sicuro nella loro relazione d'amore". La legge entra in vigore il 5 dicembre, ma prevede che le prime unioni non possano essere celebrate prima di 15 giorni.

    **************************

    "...Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che si addiceva al loro traviamento.....E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." (Rm 1, 26/32) -

    "...Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9/10) -

    "…La legge non è fatta per il giusto, ma per i non giusti e riottosi, per gli empi e di peccatori, per gli scellerati e i profani, per i parricidi e matricidi e omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti[3], per i ladri d'uomini, i bugiardi, gli spergiuri…"(1 Tm. 1,9).

    "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!..." (Gal. 1,8 seg.)
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 19:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 07:48
  3. Ecco chi mette le bombe in Iraq
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 20:50
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 20:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito