User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fondamentalisti

    Originally posted by Arjuna
    ...

    ...e prego anche per le vittime innocenti della barbarie angloamericana e israeliana in medioriente....

    Spero che lo scontro tra i fondamentalismi Islamici e i fondamentalisti Ebraico/protestanti finisca di mietere vittime innocenti.
    scusa ma io non dimenticherei che la Bibbia è comune agli Ebrei (i ns fratelli maggiori) e a noi, mentre il Corano no!
    sarebbe ora di finirla di citare gli Ebrei ogni volta che i terroristi islamici mettono una bomba!
    che c...o c'entrano gli "ebraico-protestanti", abbi pazienza??!!!???
    questo è un linguaggio da croci celtiche, da Celine!!!
    basta co' ste sciocchezze!
    tu preferiresti un mondo senza "barbarie angloamericana e israeliana"?!??
    che vorresti, la barbarie islamica senza ostacoli? magari alleata con la buonissima e pacificissima unione europea di chirac e di schroeder?
    oppure la barbarie degli ayatollah alleati coi cinesi?
    è questo che vorresti?
    non capisci che senza Israele e gli Americani oggi saremmo fritti?!??

  2. #2
    Arjuna
    Ospite

    Predefinito Re: fondamentalisti

    Originally posted by luca e giovanni

    non capisci che senza Israele e gli Americani oggi saremmo fritti?!??
    non condivido nemmeno una virgola di quello che hai scritto.

  3. #3
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho separato la discussione in quanto si trovava in un 3d dedicato esclusivamente alla preghiera per le vittime dell'attentato terroristico a Londra.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fondamentalisti

    Originally posted by luca e giovanni
    scusa ma io non dimenticherei che la Bibbia è comune agli Ebrei (i ns fratelli maggiori) e a noi, mentre il Corano no!
    sarebbe ora di finirla di citare gli Ebrei ogni volta che i terroristi islamici mettono una bomba!
    che c...o c'entrano gli "ebraico-protestanti", abbi pazienza??!!!???
    questo è un linguaggio da croci celtiche, da Celine!!!
    basta co' ste sciocchezze!
    tu preferiresti un mondo senza "barbarie angloamericana e israeliana"?!??
    che vorresti, la barbarie islamica senza ostacoli? magari alleata con la buonissima e pacificissima unione europea di chirac e di schroeder?
    oppure la barbarie degli ayatollah alleati coi cinesi?
    è questo che vorresti?
    non capisci che senza Israele e gli Americani oggi saremmo fritti?!??
    Concodo e oltretutto Islamismo radicale=Nazismo


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down messaggio per Thomas aquinas

    Originally posted by Thomas Aquinas
    Ho separato la discussione in quanto si trovava in un 3d dedicato esclusivamente alla preghiera per le vittime dell'attentato terroristico a Londra.
    Gentile Thomas, non sono stato io ad iniziare questo thread, ma tu;
    quindi, per cortesia, o cambi il titolo del thread stesso da "America e ... fritture", che non ho scelto io e che mi pare anche evocare qualcosa di macabramente realistico vista la carne fritta a Londra nonché quella ebrea fritta qualche anno fa, con, per esempio, "da dove viene il terrorismo", e in questo caso puoi indicare me come iniziatore del thread;
    oppure metti il tuo pseudonimo sull'iniziatore del thread, e in questo caso puoi lasciare il titolo "America, ... e fritture" che gli hai dato tu; in questo caso ti prego anche di eliminare il mio post, in quanto non pertinente al titolo.
    Infine, qualora volessi lasciare me come iniziatore del thread, cambiandogli titolo come ti ho chiesto, ti prego anche di cambiare il simbolino di accompagnamento del thread dal fiore reclinato al triangolino cangiante con punta verso il basso.
    Gradita sollecitudine.
    Ciao, Gian Luca

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito terrorismo e guerra

    [QUOTE]Originally posted by antonio
    no..allora, lucaegiovanni..i morti di falluja rasa al suolo dai bombardamenti americani non sono meno morti di quelli occidentali per mano dei terroristi islamici. ...

    Caro Antonio, prima di tutto grazie di questo tuo intervento, come sempre stimolante perché indipendente.

    Certamente i morti sono tutti ugualmente morti, né più, né meno ... tuttavia penso che non si possano paragonare i caduti in combattimento, in azioni di guerra -per quanto spietate-, con persone che prendono l'autobus, in un contesto assolutamente pacifico e quotidiano, senza indossare una divisa né dirsi o comportarsi come sostenitori di questo o di quello, e restano vittime di una bomba messa da qualcuno che non si sa chi sia, da dove venga, che cosa voglia veramente.

    ancora: ... i vari bush e blair... hanno preso una topica mostruosa con la loro guerra "preventiva" che non previene alcunche'...

    anche su questo, antonio, non sono d'accordo: come si può pensare, come fai tu: l'America ha portato le truppe in Iraq, ERGO>>> gente che non si sa da dove venga e chi sia (molto probabilmente non sono neppure iracheni!!) mette le bombe oggi a Londra, ieri a Madrid e domani ... a Roma?!??

    Ti rendi conto che proporre un ragionamento del genere equivale a legittimare "tecniche di combattimento" che non sono azioni di guerra, ma vigliaccate allo stato puro?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antonio
    se ci sono fritti a Londra e MAdrid e altrove ..e purtroppo ci sono, e sono innocenti.. ...a Falluja altri innocenti sono stati arrostiti dalle bombe intelligenti e democratiche...
    e la vita di quegli iracheni non vale meno di quella dei madrileni o dei londinesi.

    a meno che non si voglia riabilitare il relativismo etico...
    Caro antonio, quindi con questo giustifichi gli attentati di Londra, non sembri migliore dei Comunisti o dei Nazistesi che provocano strage in Israele, sai che questi discorsi li fa pure Bin Laden, senza dimenticare cause ed effetto ovvero l'11 settembre è arrivato prima delle guerre scatenate da Bush.

  8. #8
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: messaggio per Thomas aquinas

    Originally posted by luca e giovanni
    Gentile Thomas, non sono stato io ad iniziare questo thread, ma tu;
    quindi, per cortesia, o cambi il titolo del thread stesso da "America e ... fritture", che non ho scelto io e che mi pare anche evocare qualcosa di macabramente realistico vista la carne fritta a Londra nonché quella ebrea fritta qualche anno fa, con, per esempio, "da dove viene il terrorismo", e in questo caso puoi indicare me come iniziatore del thread;
    oppure metti il tuo pseudonimo sull'iniziatore del thread, e in questo caso puoi lasciare il titolo "America, ... e fritture" che gli hai dato tu; in questo caso ti prego anche di eliminare il mio post, in quanto non pertinente al titolo.
    Infine, qualora volessi lasciare me come iniziatore del thread, cambiandogli titolo come ti ho chiesto, ti prego anche di cambiare il simbolino di accompagnamento del thread dal fiore reclinato al triangolino cangiante con punta verso il basso.
    Gradita sollecitudine.
    Ciao, Gian Luca

    Le "fritture" son riferite al tuo "siamo fritti"
    Visto che questi commenti non potevano stare dall'altra parte, ho separato i 3d. Se non gradisci le fritture suggerisci un altro titolo

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by tigermen
    Caro antonio, quindi con questo giustifichi gli attentati di Londra, non sembri migliore dei Comunisti o dei Nazistesi che provocano strage in Israele, sai che questi discorsi li fa pure Bin Laden, senza dimenticare cause ed effetto ovvero l'11 settembre è arrivato prima delle guerre scatenate da Bush.
    no, antonio è certamente 1.000.000.000 di volte migliore di quelli che provocano stragi in israele, e non vuole giustificare gli attentati di Londra.
    Solo vuol dire che secondo lui i morti ammazzati dagli Americani con i missili e i cannoni a Falluja sono come quelli fatti a pezzi dalle bombe a Londra ... io sinceramente non credo che questo sia accettabile, non perché la guerra sia buona e giusta e il terrorismo no, né perché i morti in guerra siano meno morti dei morti in attentati terroristici, ma perché se tutta la violenza è esecrabile, certamente diverso è uccidere in combattimento, quando l'avversario può consegnarsi, lasciare il campo, prepararsi per tempo a qualsiasi risposta verso l'attaccante, da uccidere senza preavviso e senza motivo imputabile all'ucciso come fanno i terroristi.
    Inoltre una guerra deve essere deliberata da un Parlamento, può essere disapprovata dalle opinioni pubbliche e così via, mentre un'azione terroristica è puro appannaggio di alcune menti sataniche che la mettono in atto senza consultarsi con oppositori politici né tantomeno chiedere il consenso di opinioni pubbliche che, per quanto manipolate, glielo negherebbero.

  10. #10
    Servitore dell'Unico
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: terrorismo e guerra

    Originally posted by luca e giovanni
    Certamente i morti sono tutti ugualmente morti, né più, né meno ... tuttavia penso che non si possano paragonare i caduti in combattimento, in azioni di guerra -per quanto spietate-, con persone che prendono l'autobus, in un contesto assolutamente pacifico e quotidiano, senza indossare una divisa né dirsi o comportarsi come sostenitori di questo o di quello, e restano vittime di una bomba messa da qualcuno che non si sa chi sia, da dove venga, che cosa voglia veramente.
    A Falluja c'è una strage di CIVILI, di POPOLAZIONE INERME.
    Pertanto non c'è alcuna differenza tra i morti di Falluja e quelli di Londra. Anzi, paragonando le azioni dei terroristi di Londra con quelle dei soldati americani a Falluja, non c'è dubbio che il comportamento dei secondi (che agiscono in un contesto di guerra) sia decisamente più brutale.

    Volevo anche linkare alcune pagine web contenenti foto che documentano quanto vado dicendo, ma in rispetto alla natura cattolica del forum ho deciso di soprassedere (vi sono anche immagini assai esplicite di stupri, probabilmente "foto ricordo" dei "nostri eroi"). Comunque, per gli interessati, c'è sempre Google...
    “Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”

    Proverbio arabo

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Israele,Usa,America Latina
    Di donerdarko nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 19:33
  2. America contro Israele: compri troppi pistacchi
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 12:07
  3. America, attenta a non tirare troppo la corda con Israele...
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:01
  4. Cos'altro Israele non ha detto all'America?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 13:00
  5. Cos'altro Israele non ha detto all'America?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito