User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rifondazione può vincere e far vincere !

    Rifondazione ha avuto ragione, ha vinto e via i cattoladri !



    Adesso non è più il tempo di discutere su quale candidato di centro è utile per vincere le elezioni.
    I fantocci strapagati e inutili non ci servono più.

    Noi esprimiano la preferenza sul futuro Presidente del Consiglio in primis verso Bertinotti e in seocndo luogo verso Fassino.

    E godiamoci anche questo

    da
    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...AD13F75B0E2%7D

    04 apr 23:28
    Regionali: Vendola, "La mia era considerata una sfida impossibile"
    BARI - "La vittoria in Puglia e' importante per l'Unione e per tutto il Meridione". E' il commento di Nichi Vendola, probabile vincitore alle elezioni per la Regione Puglia. "La mia era considerata una sfida impossibile - ha aggiunto Vendola - e invece siamo vicini al successo. Pero' non possiamo festeggiare perche' fra le cose che accadono nel mondo c'e' la fine di un importante pontificato". (Agr)




  2. #2
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    ha vinto il centro sinistra, non rifondazione. rifondazione ha solo perso voti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    ha vinto il centro sinistra, non rifondazione. rifondazione ha solo perso voti.
    Avrà perso voti, ma esprime un Presidente di Regione. E potrà influenzare la politica di molte amministrazioni regionali.
    Una splendida vittoria.

  4. #4
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ragioniamo!
    Avrà perso voti, ma esprime un Presidente di Regione. E potrà influenzare la politica di molte amministrazioni regionali.
    Una splendida vittoria.
    mah. secondo me sarà invece il contrario: sarà influenzata, non influenzerà. in lombardia abbiamo perso 2 seggi, avevamo 5 consigliere regionali e ora ne abbiamo 3: grandi passi eh...
    ripeto, secondo me questa può essere una splendida vittoria per il centro sinistra. a noi solo l'amaro in bocca.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    mah. secondo me sarà invece il contrario: sarà influenzata, non influenzerà. in lombardia abbiamo perso 2 seggi, avevamo 5 consigliere regionali e ora ne abbiamo 3: grandi passi eh...
    ripeto, secondo me questa può essere una splendida vittoria per il centro sinistra. a noi solo l'amaro in bocca.
    Se facciamo i conti in tutte le regioni, è stato più il vantaggio avere la rappresentanza di Rifondazione Comunista che non averla.
    E per una sola regione, avendone conquistate 6 ti preoccupi per aver perso 3 consiglieri in Lombardia ?
    Questo vuol dire che in Lombardia bisogna lavorare e parecchio, ma non nella direzione centrista.

    Quello che è vero è il fatto che chiunque può essere eletto,
    quindi Prodi non rappresenta un bel niente; anche perché in queste elezioni Prodi non ha partito, non ha influito, non ha contato nulla, non conta nulla.

  6. #6
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    sai, io sono convinta che il voto a rifondazione sia sempre stato (come alle europee, ad esempio) e debba continuare ad essere un voto POLITICO. chi ha conquistato 6 regioni? il centro sinistra, non noi. noi abbiamo perso voti. devo dirtelo ancora una volta?
    per te sembrerà cosa da poco, quella successa in lombardia. per me no. a parte il fatto che in lombardia ci vivo e devo tenermi ancora per 5 anni una maggioranza di merda, credo che con 2 consiglieri in meno conteremo molto poco nella nostra fantomatica coalizione. e penso che questo sia un esempio che può essere benissimo esportato altrove.
    e il lavoro che bisogna fare, secondo me, è proprio il contrario rispetto a quello che dici: io leggo quello, dai risultati elettorali. E' ANDATA MALE.
    prodi non ha rappresentato niente? sarà. ha vinto il centro sinistra, appunto. che vede proprio in prodi il suo paladino.
    scusa se prima di pensare a quello e ai loro risultati io preferisco pensare al mio partito.

  7. #7
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raga, effettivamente è vero: la nostra lotta e la nostra battaglia (che ormai grazie al cielo è a livello internazionale) sarà influenzata solo in minima parte da queste elezioni, anzi per pochissimo! Infatti solo se Rifondazione salisse davvero e di tanto (la presidenza di una regione è sicuramente un risultato eccellente) potremmo dire di aver guadagnato qualcosina, ma sempre pochissimo, poichè Rc rimane un partito e questo, per me, dice tutto (nonostante io ammiri Rifondazione e nutra qualche speranza nei suoi riguardi...). In generale io, come molti altri che conosco, ho votato per il meno peggio (so che a molti questo ragionamento non piace, ma è così), non per il meglio; perciò è un ottimo risultato quello di queste elezioni, però non dimentichiamo che ci sono altre frontiere e abbiamo anche altri obiettivi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Raga, effettivamente è vero: la nostra lotta e la nostra battaglia (che ormai grazie al cielo è a livello internazionale) sarà influenzata solo in minima parte da queste elezioni, anzi per pochissimo! Infatti solo se Rifondazione salisse davvero e di tanto (la presidenza di una regione è sicuramente un risultato eccellente) potremmo dire di aver guadagnato qualcosina, ma sempre pochissimo, poichè Rc rimane un partito e questo, per me, dice tutto (nonostante io ammiri Rifondazione e nutra qualche speranza nei suoi riguardi...). In generale io, come molti altri che conosco, ho votato per il meno peggio (so che a molti questo ragionamento non piace, ma è così), non per il meglio; perciò è un ottimo risultato quello di queste elezioni, però non dimentichiamo che ci sono altre frontiere e abbiamo anche altri obiettivi.
    Avete avuto anche una certa " limatura " da Cossutta e Diliberto cui sono andati i voti dei piu' "quasi-rivoluzionari".

  9. #9
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    18 Feb 2005
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inutile dire che come "squadra" (cioe il centrosnistra)abbiamo vinto ma in chiave di partito abbiamo perso dei voti (non so tutti i dati ma siamo tra il 5-6 %) che ,in fin dei conti, è sempre stato lo zoccolo duro rifondaiolo , che dire invece dove abito io (Vicenza) che rifondazione è al minimo nazionale o quasi??? ,Va bene che qui la gente è bigotta ed ha paura di perdere il suo orticello ma credevo in qualcosina di più ,anche se non mi facevo grandi illusioni (infatti la mia regioneha vinto ancora il centrodestra ) infatti io vivo in una delle due regioni destre cavolo che culo

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios

    prodi non ha rappresentato niente? sarà. ha vinto il centro sinistra, appunto. che vede proprio in prodi il suo paladino.
    scusa se prima di pensare a quello e ai loro risultati io preferisco pensare al mio partito.
    Secondo me è un'atteggiamento un po' sbagliato.
    Alle europee il mio partito, Uniti nell'Ulivo, andò male. Ma la crescita dei comunisti e dei verdi mi rincuorava.
    Per me conta la coalizione. Se perdo un voto io ma un qualunque partito alleato ne guadagna due, per me è andata bene.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vincere
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 12:07
  2. vincere!
    Di Falco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 21:31
  3. Vincere!
    Di Redskin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 18:05
  4. Meglio vincere 3-0 o meglio vincere ai rigori?
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 19:32
  5. Vincere, dobbiamo Vincere
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-05-02, 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito