Dopo me, Gianmario e Giò, anche Marzia e Daniele hanno votato SPQR.
PS: Caro silvioleo, non rosicare troppo...![]()
non è una grossa novità...qua dentro x fortuna contate ancora meno che nella realtà...bello cmq vedere come la DNR non sia capace di far votare tutta sta gente nel primo turno,rischiando anche di rimanere fuori dal 5%...e poi sono i miei elettori che non ascoltano...In Origine postato da benelos
![]()
![]()
L'importante è che comunque hanno votato.In Origine postato da silvioleo
non è una grossa novità...qua dentro x fortuna contate ancora meno che nella realtà...bello cmq vedere come la DNR non sia capace di far votare tutta sta gente nel primo turno,rischiando anche di rimanere fuori dal 5%...e poi sono i miei elettori che non ascoltano...![]()
![]()
benelos domani torno nel mio vecchio ufficio con il messenger. fatti trovare
Ha votato SPQR anche anroma...![]()
![]()
![]()
Inutile dire che non me l'aspettavo, inutile dire che apprezzo molto la cosa, perchè al di là delle nostre "incomprensioni" e "diversità di vedute", alla fine prevale sempre il buon senso.![]()
Domani mattina ci sono, nel pomeriggio no.In Origine postato da ardimentoso
benelos domani torno nel mio vecchio ufficio con il messenger. fatti trovare
Mi dispiace non essere riuscito a contattare tutti, ma va bene così.In Origine postato da benelos
![]()
in effetti avete dato ottima prova di compattezza, peccato che non sia stato eletto giò ...![]()
C'è Gianfranco, che io stesso ho votato per delle garanzie politiche che mi aveva dato in pvt. Dato che è una persona seria, non credo che avrà problemi a dialogare con chiunque.In Origine postato da cristiano72
in effetti avete dato ottima prova di compattezza, peccato che non sia stato eletto giò ...![]()
D'accordo, poi si dialogherà allora (se dovessimo vincere, io mica mi fido de sti quà.....capace che vanno a svegliare qualcuno nella nottata.,..)In Origine postato da benelos
C'è Gianfranco, che io stesso ho votato per delle garanzie politiche che mi aveva dato in pvt. Dato che lui è una persona seria, non credo che avrà problemi a dialogare con chiunque.