User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Lasciate in Pace le persone, che votino secondo coscienza..

    Chiedo per cortesia a tutti di lasciare in pace gli elettori di quei partiti non coinvolti nel ballottaggio..che siano di centro di destra o di sinistra.
    Stiamo dando un cattivo spettacolo, sia a destra che a sinistra.....

    Ci sono state persone di destra che mi hanno votato, ci sono altre che stanno votando il mio avversario... che siano lasciate in pace.

    Non lo dico per fare il "Superiore".. lo dico perchè si stanno creando polemiche inutili che potrebbero finire per modificare gli esiti del voto.

    Ci sono 2 candidati alla Presidenza, Che gli elettori scelgano con "SERENITA'".. senza veleni o condizionamenti, da ambo le parti.

    A voto finito, si faranno le considerazioni del caso ed ognuno si assumerà le proprie responsabilità....


    PS: Io non cambierò mai il nome di POl in Repubblica Sociale, altri lo hanno fatto o almeno ci hanno provato quando non avevano la maggioranza.

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ritengo che le persone votino *secondo coscienza* a prescindere, son tutti maggiorenni e vaccinati, no?
    Si può discutere sul fatto che sia giusto o no che la campagna elettorale continui ad urne aperte, credo che il prossimo Congresso si potrà porre il problema ma al momento non c'è nulla che lo vieti.
    Si vota una volta ogni 6 mesi, qui su Pol, ognuno giustamente si spara le cartucce che ha e chi si è appassionato al gioco si dà da fare in un modo nell' altro.
    Conquistare i voti degli indecisi, è l'obiettivo di tutte le votazioni di ballottaggio, tu cosa trovi di strano nel fatto che lo si faccia anche qui?

    Per il resto L' invito a non esagerare con le polemiche , io, che per carattere non amo i toni "gridati",lo accolgo volentieri.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da cristiano72
    Io ritengo che le persone votino *secondo coscienza* a prescindere, son tutti maggiorenni e vaccinati, no?
    Si può discutere sul fatto che sia giusto o no che la campagna elettorale continui ad urne aperte, credo che il prossimo Congresso si potrà porre il problema ma al momento non c'è nulla che lo vieti.
    Si vota una volta ogni 6 mesi, qui su Pol, ognuno giustamente si spara le cartucce che ha e chi si è appassionato al gioco si dà da fare in un modo nell' altro.
    Conquistare i voti degli indecisi, è l'obiettivo di tutte le votazioni di ballottaggio, tu cosa trovi di strano nel fatto che lo si faccia anche qui?

    Per il resto L' invito a non esagerare con le polemiche , io, che per carattere non amo i toni "gridati",lo accolgo volentieri.
    non hai capito il senso delle mie affermazioni, o forse nn mi sono spiegato..

    non ho detto di non richiedere il voto agli elettori indecisi... ho chiesto di lasciare in pace chi vota per l'uno o per l'altro.. senza commentare troppo.. o senza (come state facendo voi..da molto) diffamare gli avversari dicendo che per noi votano cloni o cose simili..addirittura arrivando a creare un 3d di "Avviso" per l'amministrazione....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    non hai capito il senso delle mie affermazioni,

    neanche noi il tuo

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    neanche noi il tuo
    appunto, hai detto quel che ho scritto io.. perchè puntualizzarlo?

    mah

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    appunto, hai detto quel che ho scritto io.. perchè puntualizzarlo?

    mah
    quanto fate pena, state richiamando a votare persone che non scrivono piu da mesi, pur di non perdere le poltrone virtuali

  7. #7
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    quanto fate pena, state richiamando a votare persone che non scrivono piu da mesi, pur di non perdere le poltrone virtuali
    L'ho detto in un altro 3D; questa cosa, pur nella sua leggittimita', e' assolutamente vergognosa e ad limite del ridicolo.
    E poi si chiedono perche' molti stiamo votando per te pur non condividendo praticamente nulla delle vostre idee politiche

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) guarda che nessuno di noi si è permesso di attaccare chi ha votato per Te, neppure quelli che - come Aledex, DD ed Mr. - rivendicano di avere trascorsi e cultura nazionalpopolari.
    E' un gioco, ognuno si diverte come può.

    Sono i Tuoi amici che ad ogni voto "inatteso" per SPQR si stracciano le vesti, lanciano anatemi ed evocano lo spirito di Feruccio Parri. Poichè ciò ha l'effetto - ovviamente - di aumentare i voti per il nostro candidato, capisco il fastidio per l'ingenuità dei Tuoi ragazzi pon-pon, ed il senso del Tuo richiamo.

    Manda però loro un pvt, perchè non ha davvero senso che Tu te al prenda con noi.

    2) Noi non c'è la prendiamo nè con gli elettori di sinistra, nè con gli indecisi , nè con quelli di destra che votano personalmente Te.

    Noi diamo solo la caccia ai Gatti Mammoni !

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Decima Regio
    1) guarda che nessuno di noi si è permesso di attaccare chi ha votato per Te, neppure quelli che - come Aledex, DD ed Mr. - rivendicano di avere trascorsi e cultura nazionalpopolari.
    E' un gioco, ognuno si diverte come può.

    ![/SIZE]
    Io non ho mai rivendicato un bel niente....dato che continuo a votare l'area come ho sempre fatto e sempre faro'(...c'e' gente invece che sul DR ha votato CDL alle elezioni VERE...ma non gli dite niente....vero? )
    SPQR e' un caso a parte

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DD

    SPQR e' un caso a parte
    Non si puo piacere a tutti
    Non ho ancora questa presunzione

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lasciate in pace Eluana
    Di npaveneto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 17:30
  2. Se lasciate in pace quelle di Silvia...
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 12:29
  3. Lasciate riposare in pace Enzo Tortora
    Di Ashmael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 19:10
  4. fini spera che queste brave persone un giorno lo votino...
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito