User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Perche Votare Spqr

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perche Votare Spqr

    Perche non è un pezzente come certa gente che oltre ad insultare non va mai

    Perche cerca di essere il piu onesto possibile intelletualmente a contrario di chi dice solo merda fasci (senza sapere niente della storia della DX e dell'Italia in generale) o W le foibe (dove sono morti migliaia di nostri concittadini)

    Perche cio che scrive viene censurato mentre gli insulti verso di lui vengono sempre lasciati visibili

    Perche non è uno dei tanti criceti che si sono divertiti per mesi a mandare all'aria tutti i forum di DX e CDX

    Perche dice sempre come la pensa

    Perche non ha mai provato a contrario dei vari benfy a taroccare le elezioni con dei cloni

    Perche puo essere l'uomo nuovo per pol, dopo anni di dittatura ulivista

    Perche a sinistra si rivendica il diritto assoluto su questo forum (e di fatto hanno un potere esclusivo)visto che era nato per un gioco tra sostenitori di sinistra pro brunik e sostenitori di sinistra contro brunik

    Perche nei 3d delle elezioni non va ad insultare nessuno come sono soliti fare a sinistra
    UN PICCOLO ESEMPIO DI COGLIONE DI SINISTRA CHE NATURALMENTE NON E' STATO CENSURATO, MENTRE LA MIA RISPOSTA (educata )A LUI SI


    Sempre Peggio Questo Bananas è in pianta stabile nella mia IL; è già uno scandalo che si sia al ballottaggio.

    Sarebbe come chiedermi di scegliere tra la Mussolini e la Finocchiaro.
    A parte il fatto che la Finocchiaro m'ha sempre attizzato indipendentemente dal fatto che sia una "comunista" o un'ex "toga rossa".
    La "Mussolazza" è del tipo: "ha fatto più battaglie la tua sottana..."
    La Finochiella è...pure simpatica...


    Danny...indiscutibilmente


    PS:MRB dici che sono sempre nella tua IL, allora come mai mi rispondi sempre? non ci crede piu nessuno a quello che dici (oggi a Fano piove? BUFFONE)





    PS: SCUSATE LE PAROLACCIE MA OGNI TANTO ANCHE SPQR SI INCAZZA

  2. #2
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    ma sei proprio noioso sempre a frignare, ma che due palle, il candidato più frignone dela storia di POL

  3. #3
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    come al soito dimostri di capire ben poco. mr non è stato cancellato perchè nelle sue cazzate ha espresso pure il voto e non posso, perchè non voglio, modificare i post in cui le persone votano. proprio per questo è stato lasciato il post di decima regio, in replica. se non comprendete questo, oltretutto più volte ribadito, è bene che andate a farvi un giro.

    per inciso, sospeso Tremendo che sta fuori una settimana. se vuol prendere per il *culo* qualcuno, ditegli di prenderci sua sorella, o sua madre, non me.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alessandra
    ma sei proprio noioso sempre a frignare, ma che due palle, il candidato più frignone dela storia di POL
    Cara Alessandra io saro noiso pero sono due giorni che avete cancellato la mia battuta sulle mercedes e la mia risposta a MRB mentre avete lasciato i suopi insulti verso di me
    Se cancellate anche le sue frasi ingiuriose io non ho nessun problema a starmene calmo (e questa cosa è stata notata da tutti, cioe è vero che mi lamento sempre , ma è anche vero che ci sono i motivi per lamentarsi)
    Invece che è sccesso tu minacci me di sospensione
    Quello che lamenta molta gente è che ogni tanto una tirata d'orecchie anche a sinistra farebbe bene
    Senza rancore o polemica, Saluti e Buon Natale se non ci risentiamo

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alessandra
    come al soito dimostri di capire ben poco. mr non è stato cancellato perchè nelle sue cazzate ha espresso pure il voto
    Io ho capito la cosa
    Ma allora anche io nel mio spazio del voto posso insultare tutti sapendo che siccome c'e anche il voto nessuno puo censurarmi
    suvvia, non prendiamoci in giro

  6. #6
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Sto seriamente pensando di annullare qualsiasi elezione. Non siete capaci di fare nulla, solo a polemizzare ed offendere la gente. Mi fate quasi schifo, sempre con le vostre insulse polemiche. Se non fosse per chi a questo gioco ci tiene veramente, non esisterei un secondo. E preciso che mi riferisco a tutti quelli che le fanno, indistintamente, di destra o di sinistra che sia. Siete penosi.

    Qualunque persona con un minimo di intelligenza, nel leggere il voto di mister boja, così patetico nel dire quello che ha detto, per poi votare, ci riderebbe su, o quanto meno penserebbe che è patetico. No, voi no, dovete farne una questione personale, come sempre. Perchè siete sempre i soliti miseri tapini.

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Io ho capito la cosa
    Ma allora anche io nel mio spazio del voto posso insultare tutti sapendo che siccome c'e anche il voto nessuno puo censurarmi
    suvvia, non prendiamoci in giro
    Adesso hai proprio stufato. Taci.

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchè non votare Grillo (e perchè votare i 5 stelle)
    Di isaiapanduri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:05
  2. [2008]Perche votare Danny, perche votare VENOM
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 17:42
  3. Perché vuotare SPQR
    Di pcosta nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 15:50
  4. Perche' Non Votare Spqr
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 20:19
  5. Perche' votare SPQR
    Di ErTigre nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito