L'utente albericca ha scritto dal mio computer, credo che questo vi risulterà. Comunque credo sia evidente che esiste come persona a se stante, peraltro alcuni forumisti la hanno conosciuta di persona.
saluti
L'utente albericca ha scritto dal mio computer, credo che questo vi risulterà. Comunque credo sia evidente che esiste come persona a se stante, peraltro alcuni forumisti la hanno conosciuta di persona.
saluti
certo è un precedente un po'scomodo...anche gattomammome ha scritto da casa mia,e ugo lo conosce...In Origine postato da Alberich
saluti
Nessun problema se ce la maggiore età di votazione il voto è stato contatoIn Origine postato da Alberich
saluti
la conoscono mr, il_siso e yurj di persona.
a breve la conoscerà anche dreyer.
mi sembra evidente che la mia fidanzata scriva da casa mia, soprattutto in vacanza...
bene, grazieIn Origine postato da yota71
Nessun problema se ce la maggiore età di votazione il voto è stato contato
Lassiali perde tanto si attaccano a tuttoIn Origine postato da Alberich
mi sembra evidente che la mia fidanzata scriva da casa mia, soprattutto in vacanza...![]()
alberich non sto dicendo di non contare il suo voto,ci mancherebbe,io sono x aprire questo forum a + gente possibile...è un precedente scomodo pero'...xche'chiunque puo'saltar fuori con una frase del genere...di tizio che conosce caio e sempronio...In Origine postato da Alberich
mi sembra evidente che la mia fidanzata scriva da casa mia, soprattutto in vacanza...
mi rendo conto, ma credo sia una situazione un po' particolare, essendo che non credo gattomammone sia il tuo fidanzato![]()
magari pero'lo è di enrico,e pure sgiar lo conosce...In Origine postato da Alberich
mi rendo conto, ma credo sia una situazione un po' particolare, essendo che non credo gattomammone sia il tuo fidanzato![]()
![]()