User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Andamento Thomsonfly

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Andamento Thomsonfly

    Qualcuno conosce come stiano andando i voli per Coventry della Thomsonfly da Vce,Nap e Psa?Sono curioso visto che non credo sia una destinazione così richiesta e comunque abbastanza lontana da grossi centri inglesi,visto anche il fatto che i voli sono giornalieri!
    Inoltre come mai BY avrebbe scelto di operara da questi aeroporti?

  2. #2
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Andamento Thomsonfly

    In Origine postato da gateA1
    Qualcuno conosce come stiano andando i voli per Coventry della Thomsonfly da Vce,Nap e Psa?Sono curioso visto che non credo sia una destinazione così richiesta e comunque abbastanza lontana da grossi centri inglesi,visto anche il fatto che i voli sono giornalieri!
    Inoltre come mai BY avrebbe scelto di operara da questi aeroporti?
    Perchè mai Coventry dovrebbe essere lontana da grossi centri urbani...visto che è praticamente una città satellite di Birmingham..o forse Birmingham è da considerarsi un piccolo centro inglese..Mah...
    Ciao,
    Free

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Andamento Thomsonfly

    In Origine postato da freesurfer
    Perchè mai Coventry dovrebbe essere lontana da grossi centri urbani...visto che è praticamente una città satellite di Birmingham..o forse Birmingham è da considerarsi un piccolo centro inglese..Mah...
    Ciao,
    Free
    Si hai ragione ho visto sulla cartina,credevo fosse un centro abbastanza isolato.,scus la mia ignoranza
    Comunque lo stesso Birmingham non mi sembra una destinazione così richiesta dal mercato italiano.In pratica in quell'area (lo noto sulla cartina)non mi sembrano nenche così distantissimi gli aeroporti di Londra che ha comunque un mercato consolidato, è ultracollegata all'Italia..................Sto volo per Coventry era necessario?
    Ciao

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Birmingham è la seconda città inglese per abitanti , dopo Londra ovviamente. Gli inglesi poi viaggiano molto , i charter per il Sud-Europa sono sempre molti. Quindi Italia compresa. Questo tipo di mercato turistico esiste ma è un mercato abb.a senso unico (dal UK ---> Italia).

  5. #5
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Andamento Thomsonfly

    In Origine postato da gateA1
    Si hai ragione ho visto sulla cartina,credevo fosse un centro abbastanza isolato.,scus la mia ignoranza
    Comunque lo stesso Birmingham non mi sembra una destinazione così richiesta dal mercato italiano.In pratica in quell'area (lo noto sulla cartina)non mi sembrano nenche così distantissimi gli aeroporti di Londra che ha comunque un mercato consolidato, è ultracollegata all'Italia..................Sto volo per Coventry era necessario?
    Ciao
    Le cartine non danno il senso del valore delle città in termini di produttività o meno. Gira per Birmingham e zone limitrofe e capirai perchè BHX è importante.
    Ciao,
    Free

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Andamento Thomsonfly

    In Origine postato da freesurfer
    Le cartine non danno il senso del valore delle città in termini di produttività o meno. Gira per Birmingham e zone limitrofe e capirai perchè BHX è importante.
    Ciao,
    Free
    E' importante,è importante BHX....................ma l'importanza di una città non giustifica un volo.............forse in questo caso si ma perchè allora sto volo giornaliero per CVT da NAP,VCE e PSA.A questo punto BHX è collegata meglio con queste città che con FCO o MIL.....Da notare che i charter dall'uk per NAP sono soprattutto da MAN e LON,ne ricordo pochi se non nessuno (forse sbaglio)per BHX.

  7. #7
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Andamento Thomsonfly

    In Origine postato da gateA1
    E' importante,è importante BHX....................ma l'importanza di una città non giustifica un volo.............forse in questo caso si ma perchè allora sto volo giornaliero per CVT da NAP,VCE e PSA.A questo punto BHX è collegata meglio con queste città che con FCO o MIL.....Da notare che i charter dall'uk per NAP sono soprattutto da MAN e LON,ne ricordo pochi se non nessuno (forse sbaglio)per BHX.
    Forse non ci siamo capiti..devo indicare GBP, USD, EUR...queste cose sono importanti o no.
    Ciao,
    Free

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa Free
    saranno anche importanti EUR USD e GBP, senza dubbio
    e BHX ha senza dubbio un bacino d'utenza ricco e adatto a qualsiasi tipo di volo...ma a dire la verità dubito che i voli di Thomsonfly da Coventry siano pieni di business men
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  9. #9
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    scusa Free
    saranno anche importanti EUR USD e GBP, senza dubbio
    e BHX ha senza dubbio un bacino d'utenza ricco e adatto a qualsiasi tipo di volo...ma a dire la verità dubito che i voli di Thomsonfly da Coventry siano pieni di business men
    ..prova a guardare quanto c'e dal NEC all'aeroporto di Coventry..meno congestionato e piu' conveniente di BHX. Piu' l'area industriale di Coventry/Birmingham ed il dado e' tratto. Seppoi sei titubante..a questo punto credi che il miglior business delle low fare siano i passeggeri turistici oppure i businessmen???Specie se i voli di Thomsonfly operano da aeroporti anche interessati da aree parzialmente business come connotazione!?Credi che Ryanair lanci Liverpool, Eindhoven ad esempio per una traffico leisure..sbagliato indirizzo..cerca il business..e come Lei anche le altre.
    Ciao,
    Free

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo so bene che i passeggeri con cui si fanno i soldi sono sempre gli stessi, anche per le low cost (anche se in misura minore, senza dubbio).
    Non metto in dubbio che ci possa essere anche un buon mix di traffico sulle rotte di Thomsonfly, anche se sarei davvero curioso di vedere i dati.
    Quello che non mi convince sono le destinazioni servite...
    VCE, NAP e PSA non sono tipiche destinazioni business
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAN-VCE e MAN-NAP con Thomsonfly
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 14:38
  2. Thomsonfly cancella l'Italia?
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 09:44
  3. curiosità THOMSONFLY.COM a PISA
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 13:48
  4. Qualcuno ha volato Thomsonfly?
    Di B7E7-FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 13:40
  5. ThomsonFly
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-04, 23:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito