Stiamo per affrontare delle elezioni che saranno sicuramente avvelenate, il centrodestra si è ricompattato, il centrosinistra è diviso, e come si è visto dalle precedenti elezioni sia a destra che a sinistra le divisioni portano alla sconfitta.
Stò facendo questo ragionamento senza convenienze politiche nè tantomento interessi personali.
Chiunque vincerà ....spero voglia continuare il Filo Rosso che ha sempre (quando piu ..quando meno) unito la Storia di questo forum... e cioè "Salvaguardare" il "Gioco" rispetto alla politica "Nazionale". Per quella ci sono i forum appositi.
E' normale che in questo forum ognuno metta la sua esperienza politica.. ma la spende soprattutto ai fini del GIOCO, cioè un "Parlamento" dove diverse visioni della politica si incotrano sia per portare avanti le "istituzioni Virtuali di pol",sia per sviluppare idee e proposte per l'amministrazione stessa.
Da vecchio utente di questo forum mi dispiacerebbe molto se il Congresso di POL diventasse un luogo dove parlare SOLO di temi nazionali ed internazionali (che noi non possiamo cambiare minimamente) invece di continuare il naturale Tema del Forum.
Ecco tutto, buona elezione a tutti
danny